tabella B mobilità
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
tabella B mobilità
Ciao, ho 2 domande:
B1 - ANZIANITà DI SERVIZIO: lettera D: se si è presentata domanda di mobilità provinciale a marzo 2019,e ottenuta a partire da a.s. 2019/20, il triennio che deve intercorrere tra le operazioni di mobilità sarà trascorso a febbraio 2022?
B2 - TITOLI GENERALI: lettera L: il credito professionale viene riconosciuto se durante il preruolo, con titolo di abilitazione specifica, si è insegnato nella classe di concorso per la quale non si è ottenuto il ruolo, ma per la quale di richiederebbe il passaggio di ruolo?
Grazie 1000 a chi mi risponderà
B1 - ANZIANITà DI SERVIZIO: lettera D: se si è presentata domanda di mobilità provinciale a marzo 2019,e ottenuta a partire da a.s. 2019/20, il triennio che deve intercorrere tra le operazioni di mobilità sarà trascorso a febbraio 2022?
B2 - TITOLI GENERALI: lettera L: il credito professionale viene riconosciuto se durante il preruolo, con titolo di abilitazione specifica, si è insegnato nella classe di concorso per la quale non si è ottenuto il ruolo, ma per la quale di richiederebbe il passaggio di ruolo?
Grazie 1000 a chi mi risponderà
betulla- Messaggi : 61
Re: tabella B mobilità
Si contano gli anni scolastici.
Quindi potrai falere i 3 punti per la mobilità 2023/2024, perché l'anno in corso non conta mai.
Spiegati meglio per la domanda 2.. immagino tu stia chiedendo mobilità professionale.
Quindi potrai falere i 3 punti per la mobilità 2023/2024, perché l'anno in corso non conta mai.
Spiegati meglio per la domanda 2.. immagino tu stia chiedendo mobilità professionale.
arrubiu- Moderatore
ciao a tutti, pongo anch'io un quesito inerente alla mobilità (anche se magari è presto?). Io sono titolare per AB25 (inglese medie), di ruolo dal 2015/2016, ma l'anno scorso (e anche quest'anno, ma l'anno in corso non vale) ho sfruttato l'art.36 e ho insegnato da GPS incrociate su sostegno alle scuole superiori. Il momento in cui dovrò caricare il 2020/21, dove dovrò inserirlo? Nel preruolo (anche se cronologicamente "sfasa")? O seguo l'ordine degli anni e specifico che comunque è un anno di servizio prestato come incaricata annuale (dunque a tempo determinato)? Il punteggio rimane comunque lo stesso, giusto?
mollica70- Messaggi : 282
si, sto cercando di capire da zero perchè non credevo potesse interessarmi la mobilità professionale, invece l'imprevedibilità degli eventi mi induce a soppesare vari scenari... compreso questo, su cui però non sono preparata.arrubiu ha scritto:Si contano gli anni scolastici.
ok grazie, ma ora mi sorge il dubbio: ci sarebbe vincolo triennale?
Sul vincolo bisogna vedere cosa dirà il nuovo contratto
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Si contano gli anni scolastici.
scusami: intendi che non posso partecipare alla mobilità, oppure solo che non ho quei punti?
scusami: intendi che non posso partecipare alla mobilità, oppure solo che non ho quei punti?

» Tabella valutazione graduatorie interne e tabella mobilità
» Tabella punteggi mobilità
» Tabella titoli mobilità
» tabella di valutazione per mobilità
» Tabella punteggi mobilità professionale
» Tabella punteggi mobilità
» Tabella titoli mobilità
» tabella di valutazione per mobilità
» Tabella punteggi mobilità professionale
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1