Tutela per sanzione in regolarità scolastica protezione pandemica.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Tutela per sanzione in regolarità scolastica protezione pandemica.
Buon giorno, una mia amica ha preso sevizio il 15 Ottobre presso una scuola, si è ritrovata in una classe in cui i banchi non sono separati, e chiedendo il perchè le viene risposto che in quella classe i banchi, sin dall'inizio dell'anno, sono rimasti sempre disposti e affiancati a due a due, tra l'altro senza la segnaletica sui pavimenti in quanto non è stata mia segnalata la dovuta distanza tra i banchi, come se non vi fosse emergenza.
La mia amica fa separare i banchi alla sua lezione.
La mia domanda è questa : 'E' possibile fare una foto della classe in cui si vedono i banchi posizionati in modo irregolare e nel quale si vedono le scarpe degli alunni?' Giusto per tutelarsi, in quanto in quella classe sembra che insegni anche la vicepreside e avvolte non si dimostra obiettiva. Gli alunni sono maggiorenne.
La mia amica fa separare i banchi alla sua lezione.
La mia domanda è questa : 'E' possibile fare una foto della classe in cui si vedono i banchi posizionati in modo irregolare e nel quale si vedono le scarpe degli alunni?' Giusto per tutelarsi, in quanto in quella classe sembra che insegni anche la vicepreside e avvolte non si dimostra obiettiva. Gli alunni sono maggiorenne.
PIT28- Messaggi : 48

» Aggiornamento GI- servizio protezione civile
» Aggiornamento GI ATA- servizio protezione civile
» scaduto il certificato di protezione del sito???
» Regolarità concorso
» SICUREZZA PREVENZIONE E PROTEZIONE NELLA SCUOLA
» Aggiornamento GI ATA- servizio protezione civile
» scaduto il certificato di protezione del sito???
» Regolarità concorso
» SICUREZZA PREVENZIONE E PROTEZIONE NELLA SCUOLA
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1