Tutela per sanzione in regolarità scolastica protezione pandemica. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tutela per sanzione in regolarità scolastica protezione pandemica. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tutela per sanzione in regolarità scolastica protezione pandemica. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tutela per sanzione in regolarità scolastica protezione pandemica. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tutela per sanzione in regolarità scolastica protezione pandemica. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tutela per sanzione in regolarità scolastica protezione pandemica. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tutela per sanzione in regolarità scolastica protezione pandemica. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tutela per sanzione in regolarità scolastica protezione pandemica. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tutela per sanzione in regolarità scolastica protezione pandemica. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tutela per sanzione in regolarità scolastica protezione pandemica. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tutela per sanzione in regolarità scolastica protezione pandemica.

Andare in basso

Tutela per sanzione in regolarità scolastica protezione pandemica. Empty Tutela per sanzione in regolarità scolastica protezione pandemica.

Messaggio Da PIT28 Dom Dic 12, 2021 8:08 am

Buon giorno, una mia amica ha preso sevizio il 15 Ottobre presso una scuola, si è ritrovata in una classe in cui i banchi non sono separati, e chiedendo il perchè le viene risposto che in quella classe i banchi, sin dall'inizio dell'anno, sono rimasti sempre disposti e affiancati a due a due, tra l'altro senza la segnaletica sui pavimenti in quanto non è stata mia segnalata la dovuta distanza tra i banchi, come se non vi fosse emergenza.
La mia amica fa separare i banchi alla sua lezione.
La mia domanda è questa : 'E' possibile fare una foto della classe in cui si vedono i banchi posizionati in modo irregolare e nel quale si vedono le scarpe degli alunni?' Giusto per tutelarsi, in quanto in quella classe sembra che insegni anche la vicepreside e avvolte non si dimostra obiettiva. Gli alunni sono maggiorenne.

PIT28

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.04.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.