Preso il ruolo si deve andare subito alla Scuola? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Preso il ruolo si deve andare subito alla Scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Preso il ruolo si deve andare subito alla Scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Preso il ruolo si deve andare subito alla Scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Preso il ruolo si deve andare subito alla Scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Preso il ruolo si deve andare subito alla Scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Preso il ruolo si deve andare subito alla Scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Preso il ruolo si deve andare subito alla Scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Preso il ruolo si deve andare subito alla Scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Preso il ruolo si deve andare subito alla Scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Preso il ruolo si deve andare subito alla Scuola?

5 partecipanti

Andare in basso

Preso il ruolo si deve andare subito alla Scuola? Empty Preso il ruolo si deve andare subito alla Scuola?

Messaggio Da lona Gio Ago 25, 2011 5:05 pm

E` la terza volta che pongo questo quesito, spero qualcuno mi possa rispondere.
Preso il ruolo al csa si deve andare subito alla Scuola scelta oppure si deve aspettare il primo settembre?
La vera accettazione della nomina si concretizza quindi a Scuola con la firma del contratto?

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Preso il ruolo si deve andare subito alla Scuola? Empty Re: Preso il ruolo si deve andare subito alla Scuola?

Messaggio Da cri Gio Ago 25, 2011 5:06 pm

Io so che bisogna andare il primo settembre.....sbaglio?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Preso il ruolo si deve andare subito alla Scuola? Empty Re: Preso il ruolo si deve andare subito alla Scuola?

Messaggio Da teres Gio Ago 25, 2011 5:09 pm

lona ha scritto:E` la terza volta che pongo questo quesito, spero qualcuno mi possa rispondere.
Preso il ruolo al csa si deve andare subito alla Scuola scelta oppure si deve aspettare il primo settembre?
La vera accettazione della nomina si concretizza quindi a Scuola con la firma del contratto?

io sono andata il giorno successivo per far registrare il contratto, poi loro ti diranno quando tornare

teres

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

Preso il ruolo si deve andare subito alla Scuola? Empty Re: Preso il ruolo si deve andare subito alla Scuola?

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 25, 2011 5:14 pm

puoi anche solo telefonare e farti dire quando fare la presa di servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Preso il ruolo si deve andare subito alla Scuola? Empty Re: Preso il ruolo si deve andare subito alla Scuola?

Messaggio Da Aspettativa Zero Gio Ago 25, 2011 5:16 pm

Beh non è necessario ma dopo la nomina se ti presenti anche , insomma, per renderti conto che è vero ...
E' necessario presentarsi il primo settembre che poi è il primo giorno del nuovo AS (se non potessi andare telefona almeno).
Poi dovrai ritornare per il collegio docenti (generalmente nei primi giorni di settembre) per le riunioni di dipartimento etc.
Ma tutto questo te lo dicono alla segreteria del personale ...
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Preso il ruolo si deve andare subito alla Scuola? Empty Re: Preso il ruolo si deve andare subito alla Scuola?

Messaggio Da Aspettativa Zero Gio Ago 25, 2011 5:20 pm

Inserendo non avevo visto che la risposta precedente era di Giulia ed, insomma, il suo parere è più autorevole del mio :-)
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Preso il ruolo si deve andare subito alla Scuola? Empty Re: Preso il ruolo si deve andare subito alla Scuola?

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 25, 2011 5:22 pm

Aspettativa Zero ha scritto:Inserendo non avevo visto che la risposta precedente era di Giulia ed, insomma, il suo parere è più autorevole del mio :-)

siamo tutti autorevoli, se diciamo cose giuste, un po' meno se diciamo cavolate :-)
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Preso il ruolo si deve andare subito alla Scuola? Empty Re: Preso il ruolo si deve andare subito alla Scuola?

Messaggio Da lona Gio Ago 25, 2011 6:09 pm

Giulia io sono in interdizione ma vorrei domani lo stesso andare al csa a prendere il ruolo,mi sembra una cosa troppo importante per dare delega. Posso vero? Poi Sabato o il lunedi` telefono alla Scuola per dire che sono in maternità anticipata e non posso andare il 1 settembre a firmare il contratto? Non potrebbero farmi problemi dicendomi:"é andata al csa ed ora non può venire a firmare il contratto? E se non vado a scuola cosa faccio col foglio firmato al csa? Lo spedisco alla scuola?

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Preso il ruolo si deve andare subito alla Scuola? Empty Re: Preso il ruolo si deve andare subito alla Scuola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.