scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili

3 partecipanti

Andare in basso

scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili Empty scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili

Messaggio Da papavera Gio Ago 25, 2011 5:44 pm

Buongiorno a tutti, complimenti per questo forum
Avrei mille domande, ma comincio da una:
ho effettuato la scelta della provincia per il ruolo scuola dell'infanzia (dal concorso del 1999).
ho scelto la provincia di milano e dovrò scegliere la scuola lunedì.
dove trovo l'elenco delle scuole che hanno i posti disponibili? ne ho visto una copia a Varese quando ho scelto la provincia, ma in internet proprio non riesco a trovarlo... e al numero del prov di milano non risponde nessuno.
grazie mille

papavera

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili Empty Re: scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili

Messaggio Da papavera Gio Ago 25, 2011 6:00 pm

grazie, ho trovato la risposta scorrendo i post del forum!

ww.istruzione.lombardia.it/milano/protmi19871_11-2

ora posso procedere con le altre 999 domande!

papavera

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili Empty Re: scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili

Messaggio Da farfallina77 Gio Ago 25, 2011 6:15 pm

Anche io ho scelto a Varese forse eravamo nello stesso scaglione. Ci si vede lunedi'!

farfallina77

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili Empty Re: scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili

Messaggio Da papavera Gio Ago 25, 2011 6:21 pm

farfallina77 ha scritto:Anche io ho scelto a Varese forse eravamo nello stesso scaglione. Ci si vede lunedi'!

io ero convocata alle 10,30, anche tu? se hai visto una tutta spersa e stralunata... ero io!

papavera

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili Empty Re: scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili

Messaggio Da farfallina77 Gio Ago 25, 2011 6:28 pm

Ah ah ah io ero alle 9.

farfallina77

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili Empty Re: scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili

Messaggio Da papavera Gio Ago 25, 2011 6:30 pm

allora eri fra le prime!
ma lunedì come funziona?
si arriva alle 15 e poi si aspetta che ci chiamano? (io sono 140° ne avrei da aspettare!)

papavera

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili Empty Re: scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili

Messaggio Da farfallina77 Gio Ago 25, 2011 6:34 pm

Chiameranno sempre per punteggio credo. Prima nomineranno il contingente dell'anno 2010 (concorso e gae) poi si passerà al contingente 2011 (prima concorso e poi gae). Dunque tu comunque sceglierai prima di quelli che sono in gae 2011. ;-)

farfallina77

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili Empty Re: scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili

Messaggio Da panoxo Gio Ago 25, 2011 6:57 pm

farfallina77 ha scritto:Chiameranno sempre per punteggio credo. Prima nomineranno il contingente dell'anno 2010 (concorso e gae) poi si passerà al contingente 2011 (prima concorso e poi gae). Dunque tu comunque sceglierai prima di quelli che sono in gae 2011. ;-)

mi confermate che sceglieranno lunedi anche dalle gae? i

panoxo

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili Empty Re: scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili

Messaggio Da papavera Gio Ago 25, 2011 7:05 pm

farfallina77 ha scritto:Chiameranno sempre per punteggio credo. Prima nomineranno il contingente dell'anno 2010 (concorso e gae) poi si passerà al contingente 2011 (prima concorso e poi gae). Dunque tu comunque sceglierai prima di quelli che sono in gae 2011. ;-)

mi spieghi meglio, giusto per capire quante speranze ho...
a varese ero la 140 che sceglieva milano, ma se ci sono quelli dell'anno prima... quante persone davanti a me? (ci sono solo una sessantina di posti che mi interesserebbero)

papavera

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili Empty Re: scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili

Messaggio Da papavera Ven Ago 26, 2011 5:19 pm

papavera ha scritto:
farfallina77 ha scritto:Chiameranno sempre per punteggio credo. Prima nomineranno il contingente dell'anno 2010 (concorso e gae) poi si passerà al contingente 2011 (prima concorso e poi gae). Dunque tu comunque sceglierai prima di quelli che sono in gae 2011. ;-)

mi spieghi meglio, giusto per capire quante speranze ho...
a varese ero la 140 che sceglieva milano, ma se ci sono quelli dell'anno prima... quante persone davanti a me? (ci sono solo una sessantina di posti che mi interesserebbero)


... mi è sembrato di capire che dalle GAE 2010, sono 63 posti: saranno altrettanti per la gra. concorso 2010?
nessuno mi fa una stima delle "mie speranze"?

papavera

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili Empty Re: scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili

Messaggio Da farfallina77 Ven Ago 26, 2011 6:40 pm

stai tranquilla potrai scegliere il meglio per te. Considera che per il Concorso se ne sono presentati la metà nel mio scaglione(invece di 50, 25) e il giorno prima mi hanno detto che c'erano poche persone. ;-)

farfallina77

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili Empty Re: scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili

Messaggio Da papavera Lun Ago 29, 2011 11:21 pm

ho preso il ruolo! e a poca distanza da casa! sono felice, anche se ancora confusa e tramortita perchè tutto per me è successo così velocemente!
vi ringrazio tanto per l'aiuto che mi avete dato.
ormai ho messo questo forum nei preferiti.
grazie

papavera

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili Empty Re: scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili

Messaggio Da farfallina77 Lun Ago 29, 2011 11:45 pm

papavera ha scritto:ho preso il ruolo! e a poca distanza da casa! sono felice, anche se ancora confusa e tramortita perchè tutto per me è successo così velocemente!
vi ringrazio tanto per l'aiuto che mi avete dato.
ormai ho messo questo forum nei preferiti.
grazie
Sono contenta per te! Io ero " quella" con la lista dei posti ;-D

farfallina77

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili Empty Re: scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili

Messaggio Da papavera Mer Ago 31, 2011 5:39 pm

tu... eri quella con la maglietta a righe bianca, rossa e blu?
se si... io ero quella che ti tampinava!!!

papavera

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili Empty Re: scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili

Messaggio Da farfallina77 Mer Ago 31, 2011 9:43 pm

papavera ha scritto:tu... eri quella con la maglietta a righe bianca, rossa e blu?
se si... io ero quella che ti tampinava!!!
Siiiiiiiii sono io! Eh eh eh ma tu chi? Quella che mi aiutava? Cosa hai scelto tu? Bacioni e in bocca al lupo per il nuovo anno! ;-D

farfallina77

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili Empty Re: scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili

Messaggio Da papavera Mer Ago 31, 2011 9:53 pm

noooo, non ti aiutavo, semplicemente ti sfruttavo!!!
e ti dicevo che non potevi andartene ma dovevi continuare a fare servizio pubblico!
e tu hai commentato: vi ricorderete di me!... certo che si!!!
sai che avevo la sensazione che fossi proprio tu, farfallina77... avevi proprio lo spirito da frequentatrice di forum, che ha nell'animo la tendenza di mettere le proprie conoscenze a servizio altrui... volevo quasi chiedertelo ma ti immagini che figura di m. se non eri tu? ahahah!!!
io ho scelto vimercate

papavera

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili Empty Re: scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili

Messaggio Da farfallina77 Gio Set 01, 2011 3:01 pm

papavera ha scritto:noooo, non ti aiutavo, semplicemente ti sfruttavo!!!
e ti dicevo che non potevi andartene ma dovevi continuare a fare servizio pubblico!
e tu hai commentato: vi ricorderete di me!... certo che si!!!
sai che avevo la sensazione che fossi proprio tu, farfallina77... avevi proprio lo spirito da frequentatrice di forum, che ha nell'animo la tendenza di mettere le proprie conoscenze a servizio altrui... volevo quasi chiedertelo ma ti immagini che figura di m. se non eri tu? ahahah!!!
io ho scelto vimercate
AH ah ah Si mi ricordo di te! Un in bocca al lupo per il tuo anno scolastico...ci becchiamo qui allora! E' un piacere per me mettermi a disposizione dell'altro! ;-) Un bacione.

farfallina77

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili Empty Re: scuola dell'infanzia: richiesta elenco scuole con posti disponibili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.