CFU corsi singoli lingua inglese dubbi  help  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CFU corsi singoli lingua inglese dubbi  help  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CFU corsi singoli lingua inglese dubbi  help  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CFU corsi singoli lingua inglese dubbi  help  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CFU corsi singoli lingua inglese dubbi  help  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CFU corsi singoli lingua inglese dubbi  help  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CFU corsi singoli lingua inglese dubbi  help  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CFU corsi singoli lingua inglese dubbi  help  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CFU corsi singoli lingua inglese dubbi  help  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CFU corsi singoli lingua inglese dubbi  help  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CFU corsi singoli lingua inglese dubbi help

Andare in basso

CFU corsi singoli lingua inglese dubbi  help  Empty CFU corsi singoli lingua inglese dubbi help

Messaggio Da erasmo883 Lun Dic 27, 2021 8:03 pm

Buonasera,
ho laurea triennale e magistrale in Lingue....la magistrale esclusivamente in lingua spagnola.
Per poter avere il titolo di accesso alla classe AB24 - Lingua Inglese mi mancano 6 cfu di Lingua.
La mia domanda è banale ma ho parecchi dubbi in merito e spero che qualcuno mi possa dare qualche dritta in merito.

Durante la triennale ho dato diversi esami di lingua inglese ovviamente ( totale 30 crediti ).... lingua inglerse 2-3 etc.
Ora dovrei riuscire a conseguire quanto prima questi 6 cfu ...nel caso devo per forza continuare la numerazione degli esami di lingua oppure per esempio posso dare un "LINGUA INGLESE 1" CHE cmq mancherebbe nel mio piano di studi universitario ma che in tal caso farei presso un' Università telematica e sotto un corso di Laurea tipo Economia o Giurisprudenza? C'è qualche preclusione in merito?

erasmo883

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.12.21

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.