Attivazione DAD e obbligo vaccinale  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Attivazione DAD e obbligo vaccinale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Attivazione DAD e obbligo vaccinale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Attivazione DAD e obbligo vaccinale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Attivazione DAD e obbligo vaccinale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Attivazione DAD e obbligo vaccinale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Attivazione DAD e obbligo vaccinale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Attivazione DAD e obbligo vaccinale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Attivazione DAD e obbligo vaccinale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Attivazione DAD e obbligo vaccinale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Attivazione DAD e obbligo vaccinale

4 partecipanti

Andare in basso

Attivazione DAD e obbligo vaccinale  Empty Attivazione DAD e obbligo vaccinale

Messaggio Da napolidoc Sab Gen 08, 2022 3:19 pm

Buonasera a tutti,
ho urgente bisogno di un vostro parere:sono in attesa di fare la terza dose che finora ho rinviato per problemi personali.La settimana prossima mi scadrà il green pass,ma in Campania è stata attivata la Dad.Sono comunque soggetta a sanzioni pecuniarie in caso di mancato assolvimento dell'obbligo?La preside potrà comunque inviarmi l'invito e di questo ne sono sicura..Ma potrò essere comunque in servizio?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Attivazione DAD e obbligo vaccinale  Empty Re: Attivazione DAD e obbligo vaccinale

Messaggio Da Ciope1981 Sab Gen 08, 2022 5:12 pm

La DAD non la fate da scuola?

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Attivazione DAD e obbligo vaccinale  Empty Re: Attivazione DAD e obbligo vaccinale

Messaggio Da napolidoc Sab Gen 08, 2022 6:08 pm

Ciope1981 ha scritto:La DAD non la fate da scuola?

No,da casa

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Attivazione DAD e obbligo vaccinale  Empty Re: Attivazione DAD e obbligo vaccinale

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Gen 08, 2022 6:19 pm

dovrai ricevere l'invito se il green pass è scaduto e comunicherai la data dell'appuntamento,

intanto sei in servizio in dad e in questo caso potrai lavorare senza tampone, visto che rimani a casa

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Attivazione DAD e obbligo vaccinale  Empty Re: Attivazione DAD e obbligo vaccinale

Messaggio Da napolidoc Sab Gen 08, 2022 7:46 pm

Grazie mille,Lalla

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Attivazione DAD e obbligo vaccinale  Empty Re: Attivazione DAD e obbligo vaccinale

Messaggio Da napolidoc Dom Gen 09, 2022 1:29 pm

lallaorizzonte ha scritto:dovrai ricevere l'invito se il green pass è scaduto e comunicherai la data dell'appuntamento,

intanto sei in servizio in dad e in questo caso potrai lavorare senza tampone, visto che rimani a casa

Buongiorno, chiedo per una collega che è in attesa di fare la prima dose ed è appena rientrata da un congedo per maternità.Per il momento non ho ricevuto alcun invito dalla Ds,ma se la settimana prossima rientra in presenza,può recarsi a scuola solo col green pass da tampone e nel frattempo prenotare il vaccino?È allergica e deve farlo in ospedale.
Grazie mille in anticipo

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Attivazione DAD e obbligo vaccinale  Empty Re: Attivazione DAD e obbligo vaccinale

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Gen 09, 2022 3:41 pm

napolidoc ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:dovrai ricevere l'invito se il green pass è scaduto e comunicherai la data dell'appuntamento,

intanto sei in servizio in dad e in questo caso potrai lavorare senza tampone, visto che rimani a casa

Buongiorno, chiedo per una collega che è in attesa di fare la prima dose ed è appena rientrata da un congedo per maternità.Per il momento non ho ricevuto alcun invito dalla Ds,ma se la settimana prossima rientra in presenza,può recarsi a scuola solo col green pass da tampone e nel frattempo prenotare il vaccino?È allergica e deve farlo in ospedale.
Grazie mille in anticipo

se è intenzionata a fare il vaccino, può prenotarlo già adesso in modo da avere una data entro i venti giorni stabiliti dal DL nel momento in cui riceverà la lettera
Secondo me può entrare con il tampone, d'altronde l'inadempienza nel non aver ricevuto la lettera non è sua.
A scanso di equivoci, sarebbe meglio chiarire con il DS.
Sia se è intenzionata a fare il vaccino, sia se non lo è, la correttezza nei comportamenti è sempre auspicabile.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Attivazione DAD e obbligo vaccinale  Empty Re: Attivazione DAD e obbligo vaccinale

Messaggio Da napolidoc Dom Gen 09, 2022 4:22 pm

lallaorizzonte ha scritto:
napolidoc ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:dovrai ricevere l'invito se il green pass è scaduto e comunicherai la data dell'appuntamento,

intanto sei in servizio in dad e in questo caso potrai lavorare senza tampone, visto che rimani a casa

Buongiorno, chiedo per una collega che è in attesa di fare la prima dose ed è appena rientrata da un congedo per maternità.Per il momento non ho ricevuto alcun invito dalla Ds,ma se la settimana prossima rientra in presenza,può recarsi a scuola solo col green pass da tampone e nel frattempo prenotare il vaccino?È allergica e deve farlo in ospedale.
Grazie mille in anticipo

se è intenzionata a fare il vaccino, può prenotarlo già adesso in modo da avere una data entro i venti giorni stabiliti dal DL nel momento in cui riceverà la lettera
Secondo me può entrare con il tampone, d'altronde l'inadempienza nel non aver ricevuto la lettera non è sua.
A scanso di equivoci, sarebbe meglio chiarire con il DS.
Sia se è intenzionata a fare il vaccino, sia se non lo è, la correttezza nei comportamenti è sempre auspicabile.

Allora le dirò di prenotare il vaccino,senza aspettare l'invito della D.s.,così nel frattempo può entrare a scuola con il green pass da tampone.Grazie ancora,Lalla

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Attivazione DAD e obbligo vaccinale  Empty Re: Attivazione DAD e obbligo vaccinale

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Gen 09, 2022 4:56 pm

lucetta10 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
napolidoc ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:dovrai ricevere l'invito se il green pass è scaduto e comunicherai la data dell'appuntamento,

intanto sei in servizio in dad e in questo caso potrai lavorare senza tampone, visto che rimani a casa

Buongiorno, chiedo per una collega che è in attesa di fare la prima dose ed è appena rientrata da un congedo per maternità.Per il momento non ho ricevuto alcun invito dalla Ds,ma se la settimana prossima rientra in presenza,può recarsi a scuola solo col green pass da tampone e nel frattempo prenotare il vaccino?È allergica e deve farlo in ospedale.
Grazie mille in anticipo

se è intenzionata a fare il vaccino, può prenotarlo già adesso in modo da avere una data entro i venti giorni stabiliti dal DL nel momento in cui riceverà la lettera
Secondo me può entrare con il tampone, d'altronde l'inadempienza nel non aver ricevuto la lettera non è sua.
A scanso di equivoci, sarebbe meglio chiarire con il DS.
Sia se è intenzionata a fare il vaccino, sia se non lo è, la correttezza nei comportamenti è sempre auspicabile.

Ma il tampone non è ammesso solo se si può esibire una data di prenotazione del vaccino?

Mi permetto una considerazione.
La collega ha tutta questa disinvoltura nel rientrare a scuola senza vaccinazione nemmeno in vista, dopo la maternità, con un neonato in casa e nel momento del picco di contagio con millanta positivi in ogni classe? La cosa che mi preoccuperebbe meno nei suoi panni è l'allergia ai farmaci... o meglio mi preoccuperebbe in caso mi contagiassi. Men che meno mi preoccuperebbe l'inadempienza del DS nella richiesta

a parte la salute personale (ma su questo io non faccio consulenza, ci mancherebbe), quello che a me preoccupa dal punto di vista normativo è la mancata lettera del DS, perchè questo mette in difficoltà la collega. Per questo motivo consigliavo alla docente di interloquire con il DS, per accertarsi di "aver capito bene entrambi i termini delle loro responsabilità

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Attivazione DAD e obbligo vaccinale  Empty Re: Attivazione DAD e obbligo vaccinale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.