È possibile ottenere rimborso master eiform? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
È possibile ottenere rimborso master eiform? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
È possibile ottenere rimborso master eiform? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
È possibile ottenere rimborso master eiform? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
È possibile ottenere rimborso master eiform? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
È possibile ottenere rimborso master eiform? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
È possibile ottenere rimborso master eiform? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
È possibile ottenere rimborso master eiform? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
È possibile ottenere rimborso master eiform? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
È possibile ottenere rimborso master eiform? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



È possibile ottenere rimborso master eiform?

Andare in basso

È possibile ottenere rimborso master eiform? Empty È possibile ottenere rimborso master eiform?

Messaggio Da MAR.I. Ven Gen 14, 2022 11:25 am

Buongiorno,
Ho bisogno di pareri. Secondo voi è possibile chiedere un rimborso per un master di cui non ho usufruito?
Vi spiego, due anni fa mi sono iscritta a un master con eiform per il completamento della mia classe di concorso. Non sono riuscita a completarlo e in più il punteggio attribuitogli è cambiato quindi non vedo nemmeno più la necessità di farlo. Purtroppo ho saldato tutto pagando 1500 euro per non incorrere in more. Il master è ancora aperto e addirittura avrei possibilità di sostenere ancora gli esami.
Il contratto però non fa menzione dei termini per il recesso e sinceramente preferirei recedere perché è un master che non mi serve più (avevo poi integrato con corsi singoli) e di cui non ho usufruito. Ho fatto un bel pasticcio, ma pensavo che non usufruendo del master sì potesse rivedere e avere rimborso. Qualcuno ha esperienza simili? Come posso muovermi? Grazie

MAR.I.

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.01.22

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.