Rapporti con il titolare della cattedra: come regolarsi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rapporti con il titolare della cattedra: come regolarsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rapporti con il titolare della cattedra: come regolarsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rapporti con il titolare della cattedra: come regolarsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rapporti con il titolare della cattedra: come regolarsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rapporti con il titolare della cattedra: come regolarsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rapporti con il titolare della cattedra: come regolarsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rapporti con il titolare della cattedra: come regolarsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rapporti con il titolare della cattedra: come regolarsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rapporti con il titolare della cattedra: come regolarsi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rapporti con il titolare della cattedra: come regolarsi

4 partecipanti

Andare in basso

Rapporti con il titolare della cattedra: come regolarsi Empty Rapporti con il titolare della cattedra: come regolarsi

Messaggio Da Porsenna Dom Gen 30, 2022 2:38 pm

Buonasera a tutte e tutti,
lavoro come supplente in un istituto e per la prima volta mi trovo ad avere problemi con il titolare della cattedra.
A differenza di altri casi, in cui sono stato libero di fare il mio lavoro, il titolare mi scrive, con una certa continuità, chiedendomi di tenerlo aggiornato
sulle attività, sui singoli alunni, e sui rapporti fra colleghi.
Ora, io credo che le valutazioni debbano stare sui verbali e che un supplente non ha nessun dovere nei confronti del titolare di cattedra, al massimo ci può essere uno scambio cordiale, ma pretenderlo mi sembra un po' eccessivo.

Voi come vi regolate?
Vi è già capitato?

Porsenna

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 05.05.20

Torna in alto Andare in basso

Rapporti con il titolare della cattedra: come regolarsi Empty Re: Rapporti con il titolare della cattedra: come regolarsi

Messaggio Da antalia Dom Gen 30, 2022 2:46 pm


è esattamente come dici tu, se è in malattia o altro, al momento oltre a una generica informazione non dovrebbe esigere alcun resoconto su alunni, valutazioni e rapporti con i colleghi, mi pare veramente strano! sarà un tipo ipercontrollante di indole!

se scrive in modo troppo costante, non dico di ignorarlo ma rispondere laconicamente senza andare nei dettagli e soprattutto che non diventi un'ulteriore incombenza per te, fagli capire che sai cosa fare e come farlo e non deve preoccuparsi troppo!

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Rapporti con il titolare della cattedra: come regolarsi Empty Re: Rapporti con il titolare della cattedra: come regolarsi

Messaggio Da Arvark01 Dom Gen 30, 2022 5:26 pm

Ma cosa ha da chiedere sul rapporto fra colleghi?

Arvark01

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 20.01.19

Torna in alto Andare in basso

Rapporti con il titolare della cattedra: come regolarsi Empty Re: Rapporti con il titolare della cattedra: come regolarsi

Messaggio Da Ospite Dom Feb 06, 2022 10:56 am

Porsenna ha scritto:Buonasera a tutte e tutti,
lavoro come supplente in un istituto e per la prima volta mi trovo ad avere problemi con il titolare della cattedra.
A differenza di altri casi, in cui sono stato libero di fare il mio lavoro, il titolare mi scrive, con una certa continuità, chiedendomi di tenerlo aggiornato
sulle attività, sui singoli alunni, e sui rapporti fra colleghi.
Ora, io credo che le valutazioni debbano stare sui verbali e che un supplente non ha nessun dovere nei confronti del titolare di cattedra, al massimo ci può essere uno scambio cordiale, ma pretenderlo mi sembra un po' eccessivo.

Voi come vi regolate?
Vi è già capitato?
Sì che capita, molto più spesso di quanto tu creda e direi anche di stare attento/attenta perchè in parecchie scuole vigono dei veri e propri sistemi, se non fai quello che dice la titolare potresti avere problemi anche con i colleghi, io direi di fare attenzione, se non sei di ruolo e la titolare ti dice: "Insegna così, fai così, ecc. ecc.", ti consiglierei vivamente di adeguarti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rapporti con il titolare della cattedra: come regolarsi Empty Re: Rapporti con il titolare della cattedra: come regolarsi

Messaggio Da antalia Dom Feb 06, 2022 1:20 pm


adeguarsi ma per quale motivo? a maggior ragione se sei un supplente o un precario finito l'incarico adios...quale potere avrebbe il titolare della cattedra? non è mica il dirigente che in teoria potrebbe richiamarti....io non avrei invece nessun timore reverenziale!

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

Rapporti con il titolare della cattedra: come regolarsi Empty Re: Rapporti con il titolare della cattedra: come regolarsi

Messaggio Da mordekayn Ven Feb 18, 2022 7:22 pm

Se un dipendente è assente da scuola non si capisce a che titolo dovrebbe chiedere "aggiornamenti".

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Rapporti con il titolare della cattedra: come regolarsi Empty Re: Rapporti con il titolare della cattedra: come regolarsi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.