Ripetizione dell' anno di prova
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ripetizione dell' anno di prova
Buonasera, io sto ripetendo l' anno di prova , scuola primaria, come docente di posto comune, tuttavia visto che in questo anno scolastico ho fatto numerose assenze per salute ed ora sono in aspettativa per 5 giorni per motivi personali, considerato che probabilmente non riesco a fare i 120 giorni le mie domande sono:
1) se non arrivo ai120 giorni ed ai 180 giorni la dirigente scolastica può decidere di farmi ripetere l' anno di prova per la terza volta visto che in questo caso potrebbe non convocarmi davanti al comitato di valutazione?
2) so che l' aspettativa interrompe il servizio ma volevo capire se poi riparte da zero o riprende da dove s'è interrotta ad esempio si interrompe a 80 giorni riparte da 81 o da zero? Fatemi sapere
1) se non arrivo ai120 giorni ed ai 180 giorni la dirigente scolastica può decidere di farmi ripetere l' anno di prova per la terza volta visto che in questo caso potrebbe non convocarmi davanti al comitato di valutazione?
2) so che l' aspettativa interrompe il servizio ma volevo capire se poi riparte da zero o riprende da dove s'è interrotta ad esempio si interrompe a 80 giorni riparte da 81 o da zero? Fatemi sapere
Juventino77- Messaggi : 461
Re: Ripetizione dell' anno di prova
1. Dovrebbe essere come dici: l'anno di prova sarà rimandato
2. Certo che ti riparte da 81..
2. Certo che ti riparte da 81..
arrubiu- Moderatore

» ripetizione dell'anno di prova: non avendo superato per esito negativo il primo anno di prova e non avendo svolto completamenti il secondo anno di prova e non essendoci quindi i 120 giorni e i 180 giorni previsti che cosa succede?
» Durante la discussione con il comitato di valutazione per la conferma in ruolo o per la ripetizione dell' anno di prova è presente anche il tutor?
» La dirigente scolastica può negare il decreto di ripetizione dell'anno di prova e formazione in quanto io ho chiesto l' assegnazione provvisoria?
» RIPETIZIONE ANNO DI PROVA?
» Ripetizione anno di prova
» Durante la discussione con il comitato di valutazione per la conferma in ruolo o per la ripetizione dell' anno di prova è presente anche il tutor?
» La dirigente scolastica può negare il decreto di ripetizione dell'anno di prova e formazione in quanto io ho chiesto l' assegnazione provvisoria?
» RIPETIZIONE ANNO DI PROVA?
» Ripetizione anno di prova
Pagina 1 di 1