utilizzo graduatorie ricorrenti a pettine x incarichi  a TD Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzo graduatorie ricorrenti a pettine x incarichi  a TD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzo graduatorie ricorrenti a pettine x incarichi  a TD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzo graduatorie ricorrenti a pettine x incarichi  a TD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzo graduatorie ricorrenti a pettine x incarichi  a TD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzo graduatorie ricorrenti a pettine x incarichi  a TD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzo graduatorie ricorrenti a pettine x incarichi  a TD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzo graduatorie ricorrenti a pettine x incarichi  a TD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzo graduatorie ricorrenti a pettine x incarichi  a TD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzo graduatorie ricorrenti a pettine x incarichi  a TD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzo graduatorie ricorrenti a pettine x incarichi a TD

4 partecipanti

Andare in basso

utilizzo graduatorie ricorrenti a pettine x incarichi  a TD Empty utilizzo graduatorie ricorrenti a pettine x incarichi a TD

Messaggio Da Fatina Ven Ago 26, 2011 9:00 am

Ciao a tutti, vorrei sapere se per gli incarichi a tempo determinato si utilizzeranno le graduatorie dei ricorrenti a pettine dello scorso biennio. Il dubbio mi è sorto guardando le immissioni in ruolo del mio AT (Ancona) dove un tot di immissioni in ruolo sono riservate ai ricorrenti. Per analogia mi è venuto da pensare che lo stesso accadrà per le nomine a tempo determinato. Penso male o è fondato questo mio dubbio?
Fatina
Fatina

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

utilizzo graduatorie ricorrenti a pettine x incarichi  a TD Empty Re: utilizzo graduatorie ricorrenti a pettine x incarichi a TD

Messaggio Da annari Ven Ago 26, 2011 9:06 am

Fatina ha scritto:Ciao a tutti, vorrei sapere se per gli incarichi a tempo determinato si utilizzeranno le graduatorie dei ricorrenti a pettine dello scorso biennio. Il dubbio mi è sorto guardando le immissioni in ruolo del mio AT (Ancona) dove un tot di immissioni in ruolo sono riservate ai ricorrenti. Per analogia mi è venuto da pensare che lo stesso accadrà per le nomine a tempo determinato. Penso male o è fondato questo mio dubbio?
Le immissioni di cui parli "riservate ai ricorrenti" riguardano i ruoli cosiddetti retrodatati, cioè riferiti alle GAE 2010/2011 dove ci sono anche i ricorrenti commissariati. Sia per le nomine in ruolo del contingente 2011/2012 che per i contratti a td, verranno utilizzate le nuove graduatorie triennali (2011/2014) dove non ci sono i ricorrenti commissariati, o meglio, potrebbero esserci qualora avessero scelto di inserirsi a pettine nella tua provincia (inserimento volontario senza commissariamento). Quindi per i TD guarda solo le nuove gae

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

utilizzo graduatorie ricorrenti a pettine x incarichi  a TD Empty Re: utilizzo graduatorie ricorrenti a pettine x incarichi a TD

Messaggio Da Fatina Ven Ago 26, 2011 9:10 am

grazie mille. Sono sollevata
Fatina
Fatina

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

utilizzo graduatorie ricorrenti a pettine x incarichi  a TD Empty Re: utilizzo graduatorie ricorrenti a pettine x incarichi a TD

Messaggio Da eleonora79 Mer Set 21, 2011 2:29 pm

Nella mia provincia sono stati messe a disposizione delle cattedre per i ricorrenti.
Quindi io non ho avuto supplenza annuale,
ma ora fino a conclusione dei ricorsi ...la cattedra da chi sarà gestita?????
Proseguono dalle gae o dalle gi?
vi prego è importantissimo pe rme

eleonora79

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

utilizzo graduatorie ricorrenti a pettine x incarichi  a TD Empty Re: utilizzo graduatorie ricorrenti a pettine x incarichi a TD

Messaggio Da Bobbetta Mer Set 21, 2011 2:36 pm

Saranno assegnate da GI essendo cattedre fino ad avente diritto, anche se anomale
Bobbetta
Bobbetta

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

utilizzo graduatorie ricorrenti a pettine x incarichi  a TD Empty Re: utilizzo graduatorie ricorrenti a pettine x incarichi a TD

Messaggio Da eleonora79 Mer Set 21, 2011 2:52 pm

sigggggggggggggggg
ho dunque perso a causa delle cattedre commissionate
la cattedra annuale 2 volte sig isg

eleonora79

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

utilizzo graduatorie ricorrenti a pettine x incarichi  a TD Empty Re: utilizzo graduatorie ricorrenti a pettine x incarichi a TD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.