Minaccia provvedimento disciplinare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Minaccia provvedimento disciplinare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Minaccia provvedimento disciplinare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Minaccia provvedimento disciplinare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Minaccia provvedimento disciplinare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Minaccia provvedimento disciplinare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Minaccia provvedimento disciplinare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Minaccia provvedimento disciplinare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Minaccia provvedimento disciplinare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Minaccia provvedimento disciplinare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Minaccia provvedimento disciplinare

+3
Ila81
Gianfranco
Kyo
7 partecipanti

Andare in basso

Minaccia provvedimento disciplinare Empty Minaccia provvedimento disciplinare

Messaggio Da Kyo Ven Feb 04, 2022 11:24 am

Buongiorno,
durante lo scrutinio di una mia classe, il dirigente scolastico ha notato una situazione negativa solo nella colonna della mia materia e di un'altra mentre, in tutte le altre materie i voti erano per lo meno sufficienti.
Il dirigente ha minacciato un provvedimento disciplinare nei miei confronti e dell'altro collega a seguito di questa situazione.
Mi chiedevo se è possibile questa cosa.

Vi ringrazio.

Kyo

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Minaccia provvedimento disciplinare Empty Re: Minaccia provvedimento disciplinare

Messaggio Da Gianfranco Ven Feb 04, 2022 11:41 am

Descritta in questi termini, no.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Minaccia provvedimento disciplinare Empty Re: Minaccia provvedimento disciplinare

Messaggio Da Ila81 Ven Feb 04, 2022 12:28 pm

Detta cosi sembra proprio assurdo. Magari tra le materie c'è matematica..

Ila81

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Minaccia provvedimento disciplinare Empty Re: Minaccia provvedimento disciplinare

Messaggio Da Kyo Ven Feb 04, 2022 12:29 pm

Si, anche matematica. Non so cosa pensare sinceramente...

Kyo

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Minaccia provvedimento disciplinare Empty Re: Minaccia provvedimento disciplinare

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Feb 04, 2022 1:43 pm

Kyo ha scritto:Buongiorno,
durante lo scrutinio di una mia classe, il dirigente scolastico ha notato una situazione negativa solo nella colonna della mia materia e di un'altra mentre, in tutte le altre materie i voti erano per lo meno sufficienti.
Il dirigente ha minacciato un provvedimento disciplinare nei miei confronti e dell'altro collega a seguito di questa situazione.
Mi chiedevo se è possibile questa cosa.

Vi ringrazio.

e quale sarebbe la motivazione del provvedimento disciplinare?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Minaccia provvedimento disciplinare Empty Re: Minaccia provvedimento disciplinare

Messaggio Da Kyo Ven Feb 04, 2022 1:50 pm

A detta sua ci sarebbero troppe insufficienze nella mia materia rispetto alle insufficienze nelle altre materie.

Kyo

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Minaccia provvedimento disciplinare Empty Re: Minaccia provvedimento disciplinare

Messaggio Da donadoni Ven Feb 04, 2022 3:01 pm

Aaahaaaa e' uno scherzo vero? Un ds non puo' fare questa cosa , fattelo fare il provvedimento disciplinare x una roba del genere che dopo carta canta lui viene ortato davanti al giudice e licenziato in tronco !!! Sono parole dette x costringervi a mettere la sufficienza ,non puo' fare quello che minaccia ,tu rispondigli proprio : faccia pure ....e vedrai che non lo fara'

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Minaccia provvedimento disciplinare Empty Re: Minaccia provvedimento disciplinare

Messaggio Da Anto14 Ven Feb 04, 2022 3:31 pm

Se è vero quello che scrive il collega, mi chiedo a che punto possa arrivare il livello di incompetenza e di ignoranza di certi dirigenti scolastici!! E meno male che sono selezionati!

Anto14

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Minaccia provvedimento disciplinare Empty Re: Minaccia provvedimento disciplinare

Messaggio Da arrubiu Ven Feb 04, 2022 3:48 pm

donadoni ha scritto:Aaahaaaa e' uno scherzo vero? Un ds non puo' fare questa cosa , fattelo fare il provvedimento disciplinare x una roba del genere che dopo carta canta lui viene ortato davanti al giudice e licenziato in tronco !!! Sono parole dette x costringervi a mettere la sufficienza ,non puo' fare quello che minaccia ,tu rispondigli proprio :  faccia pure ....e vedrai che non lo fara'
Licenziato in tronco? Non esageriamo, su.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Minaccia provvedimento disciplinare Empty Re: Minaccia provvedimento disciplinare

Messaggio Da Anto14 Ven Feb 04, 2022 3:48 pm

https://www.orizzontescuola.it/sanzionato-dal-preside-perche-dava-voti-troppo-bassi-ma-il-giudice-lo-reintegra/



Anto14

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Minaccia provvedimento disciplinare Empty Re: Minaccia provvedimento disciplinare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.