ma la primaria di MILANO?? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ma la primaria di MILANO?? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ma la primaria di MILANO?? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ma la primaria di MILANO?? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ma la primaria di MILANO?? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ma la primaria di MILANO?? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ma la primaria di MILANO?? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ma la primaria di MILANO?? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ma la primaria di MILANO?? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ma la primaria di MILANO?? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ma la primaria di MILANO??

+17
lele
lunasottile
panoxo
natascia
milano
alisa78
giulia boffa
Anto79
reale
anfitride
sperodilavorare
sognandoilruolo
elenamaria
marij
farfallina77
gioco
rayo
21 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

ma la primaria di MILANO?? - Pagina 3 Empty ma la primaria di MILANO??

Messaggio Da rayo Ven Ago 26, 2011 9:36 am

Promemoria primo messaggio :

a quando le convocazioni???
secondo voi dovrebbero pubblicarle oggi vero???
rayo
rayo

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso


ma la primaria di MILANO?? - Pagina 3 Empty Re: ma la primaria di MILANO??

Messaggio Da Victoria Mer Ago 31, 2011 10:08 am

piantina ha scritto:ciao, come sono andate le assunzioni su posto comune? su milano quali sono le scuole rimaste?
Anche a me interessa sapere quali scuole sono rimaste su Milano!

Victoria

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

ma la primaria di MILANO?? - Pagina 3 Empty Re: ma la primaria di MILANO??

Messaggio Da sperodilavorare Mer Ago 31, 2011 12:30 pm

elenamaria ha scritto:allora c'era solo un posto fino al 30 giugno da poter scegliere in aggiunta a quelli fino al 31 agosto e essendo la prima ho scelto monza fino al 30 giugno oggi suppongo si faccia molto tardi perchè c'era tanta gente e quelli del csa erano in tanti perciò forse non rispondono.... per i documenti andranno consegnati a scuola, io domani passo alla mia e ti faccio sapere se ho novità, suppongo che ci diano un po di tempo in più....

ma al momento della scelta, vi hanno dato dei documenti o altro da compilare o indicazioni in merito ai documenti da presentare entro 30 giorni dall'immissione in ruolo?
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ma la primaria di MILANO?? - Pagina 3 Empty Re: ma la primaria di MILANO??

Messaggio Da elenamaria Mer Ago 31, 2011 1:27 pm

Comunque anche io quando sono andata a scuola cadevano dalle nuvole e mi hanno detto che dovrò semplicemente compilare il modulo di autocertificazione domani alla presa di servizio.... bo ma chi ci capisce niente.......

elenamaria

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

ma la primaria di MILANO?? - Pagina 3 Empty Re: ma la primaria di MILANO??

Messaggio Da Ariom Mer Ago 31, 2011 1:40 pm

A me hanno detto che i documenti andranno presentati dopo tre giorni del contratto, quello che ci fanno firmare nelle segreterie della propria scuola,per intenderci il contratto in triplice copia che firma il dirigente...ok
i documenti tranne il certificato medico possono essere per ora autocertificati. nel caso necessitano di copia-autenticata degli originali bisognerà produrli,conviene comunque avere e conservare gli originali delle abilitazioni,diplomi ed anche i certificati di servizio delle diverse scuole dove si è lavorato, questi ultimi per poter eventualmente dichiarare i punti maturati dai servizi...ma non fasciamoci la testa,se siamo in regola non dobbiamo avere nessun timore.....
ciaooooooooo a ttt ......e congratulazioni per chi come me è riuscito ad entrare in ruolooooo....dopo tanta fatica.

Ariom

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

ma la primaria di MILANO?? - Pagina 3 Empty Re: ma la primaria di MILANO??

Messaggio Da panoxo Mer Ago 31, 2011 1:51 pm

Ariom ha scritto:A me hanno detto che i documenti andranno presentati dopo tre giorni del contratto, quello che ci fanno firmare nelle segreterie della propria scuola,per intenderci il contratto in triplice copia che firma il dirigente...ok
i documenti tranne il certificato medico possono essere per ora autocertificati. nel caso necessitano di copia-autenticata degli originali bisognerà produrli,conviene comunque avere e conservare gli originali delle abilitazioni,diplomi ed anche i certificati di servizio delle diverse scuole dove si è lavorato, questi ultimi per poter eventualmente dichiarare i punti maturati dai servizi...ma non fasciamoci la testa,se siamo in regola non dobbiamo avere nessun timore.....
ciaooooooooo a ttt ......e congratulazioni per chi come me è riuscito ad entrare in ruolooooo....dopo tanta fatica.

ciao ariom...tutto bene?

panoxo

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

ma la primaria di MILANO?? - Pagina 3 Empty Re: ma la primaria di MILANO??

Messaggio Da sperodilavorare Mer Ago 31, 2011 4:18 pm

elenamaria ha scritto:Comunque anche io quando sono andata a scuola cadevano dalle nuvole e mi hanno detto che dovrò semplicemente compilare il modulo di autocertificazione domani alla presa di servizio.... bo ma chi ci capisce niente.......

ma al momento della scelta, vi hanno dato dei documenti o altro da compilare o indicazioni in merito ai documenti da presentare entro 30 giorni dall'immissione in ruolo?
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ma la primaria di MILANO?? - Pagina 3 Empty Re: ma la primaria di MILANO??

Messaggio Da elenamaria Mer Ago 31, 2011 4:45 pm

Mentre la dirigente dell'usp al microfono ci aveva ribadito che bisognava consegnare i documenti a scuola dopo la stipula del contatto, al momento della scelta mi hanno dato un foglio e mentre lo compilavo mi hanno detto che doveva essere consegnato a scuola che era l'autocerificazione dei titoli da consegnare dopo 30 giorni ( quindi già una cosa diversa da quanto detto in precedenza).... a scuola allora ho chiesto della storia dei 3 giorni e mi hanno detto che loro mi daranno un foglio in cui dovrò autocertificare servizi e titoli e che c'è tempo 30 giorni come in passato... ora io credo ci sia davvero una gran confusione e nel frattempo sto raccogliendo tutto quello che potrebbero invece chiedermi da un momento all'altro....

elenamaria

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

ma la primaria di MILANO?? - Pagina 3 Empty Re: ma la primaria di MILANO??

Messaggio Da sperodilavorare Mer Ago 31, 2011 4:49 pm

elenamaria ha scritto:Mentre la dirigente dell'usp al microfono ci aveva ribadito che bisognava consegnare i documenti a scuola dopo la stipula del contatto, al momento della scelta mi hanno dato un foglio e mentre lo compilavo mi hanno detto che doveva essere consegnato a scuola che era l'autocerificazione dei titoli da consegnare dopo 30 giorni ( quindi già una cosa diversa da quanto detto in precedenza).... a scuola allora ho chiesto della storia dei 3 giorni e mi hanno detto che loro mi daranno un foglio in cui dovrò autocertificare servizi e titoli e che c'è tempo 30 giorni come in passato... ora io credo ci sia davvero una gran confusione e nel frattempo sto raccogliendo tutto quello che potrebbero invece chiedermi da un momento all'altro....

come al solito ognuno dice la sua...la mia scuola ha voluto le fotocopie conformi entro 3 giorni e meno male che ero preparata.
grazie
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ma la primaria di MILANO?? - Pagina 3 Empty Re: ma la primaria di MILANO??

Messaggio Da Ariom Mer Ago 31, 2011 6:35 pm

panoxo ha scritto:
Ariom ha scritto:A me hanno detto che i documenti andranno presentati dopo tre giorni del contratto, quello che ci fanno firmare nelle segreterie della propria scuola,per intenderci il contratto in triplice copia che firma il dirigente...ok
i documenti tranne il certificato medico possono essere per ora autocertificati. nel caso necessitano di copia-autenticata degli originali bisognerà produrli,conviene comunque avere e conservare gli originali delle abilitazioni,diplomi ed anche i certificati di servizio delle diverse scuole dove si è lavorato, questi ultimi per poter eventualmente dichiarare i punti maturati dai servizi...ma non fasciamoci la testa,se siamo in regola non dobbiamo avere nessun timore.....
ciaooooooooo a ttt ......e congratulazioni per chi come me è riuscito ad entrare in ruolooooo....dopo tanta fatica.

ciao ariom...tutto bene?
Ciao Panoxo....si tutto bene...adesso possiamo un pò RILASSARCI....il ruolo ce l'abbiamo IN SACCOCCIA.....tutti e due ....anche se prima io per via dei due figli:)....BUON ANNO

Ariom

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

ma la primaria di MILANO?? - Pagina 3 Empty Re: ma la primaria di MILANO??

Messaggio Da teachermilano Mer Ago 31, 2011 6:41 pm

scusate,e mo rivolgo a voi che avete già scelto e a cui faccio i miei migliori auguri,cosA ci sapete dire in merito alle convocazioni?pensate che scorreranno ancora le graduatorie da tutti e due i contingenti?avete sentito qualcosa?grazie.

teachermilano

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

ma la primaria di MILANO?? - Pagina 3 Empty Re: ma la primaria di MILANO??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.