Malattia e colloqui con i genitori  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Malattia e colloqui con i genitori  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Malattia e colloqui con i genitori  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Malattia e colloqui con i genitori  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Malattia e colloqui con i genitori  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Malattia e colloqui con i genitori  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Malattia e colloqui con i genitori  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Malattia e colloqui con i genitori  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Malattia e colloqui con i genitori  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Malattia e colloqui con i genitori  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Malattia e colloqui con i genitori

3 partecipanti

Andare in basso

Malattia e colloqui con i genitori  Empty Malattia e colloqui con i genitori

Messaggio Da Juventino77 Dom Feb 13, 2022 1:00 pm

Buongiorno, siccome ho problemi di salute, non sapendo se domani mattina il medico mi metterà in malattia, considerato che in questo anno scolastico ho fatto diverse assenze per malattia, considerato che ripeto l' anno di prova per la seconda volta come docente di posto comune primaria, volevo gentilmente sapere:

1) se i colloqui con i genitori capitano un un giorno in cui io sono assente per malattia, la dirigente scolastica ed i colleghi e gli stessi genitori possono farmi storie e crearmi dei problemi

2) visto che molto probabilmente non raggiungo i 120 giorni la dirigente scolastica, anche se lavorerò fino a giugno, può emettere decreto di ripetizione dell' anno di prova considerato che le numerose assenze sono dovute a malattia? Fatemi sapere

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Malattia e colloqui con i genitori  Empty Re: Malattia e colloqui con i genitori

Messaggio Da Juventino77 Dom Feb 13, 2022 5:21 pm

Nessuno sa dirmi nulla?

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Malattia e colloqui con i genitori  Empty Re: Malattia e colloqui con i genitori

Messaggio Da Mario1970 Dom Feb 13, 2022 7:02 pm

Ciao
Anche io mi trovo nella situazione di avere bisogno di informazioni in merito alla coincidenza dello stato di malattia con alcuni aspetti della vita lavorativa, ma temo che non troveremo granché in questo contesto è una materia un po’ complicata!

Mario1970

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 29.07.21

Torna in alto Andare in basso

Malattia e colloqui con i genitori  Empty Re: Malattia e colloqui con i genitori

Messaggio Da Ciope1981 Dom Feb 13, 2022 7:08 pm

1)Se sei in malattia non partecipi ai colloqui
2)Nei 120 giorni non vanno invece considerati:

le ferie;
le assenze per malattia (compreso l’infortunio);
l’aspettativa per motivi familiari o altre aspettative;
le vacanze estive;
i periodi di congedo di maternità o interdizione dal lavoro (escluso il primo mese);
il congedo parentale o di malattia del bambino, anche se retribuiti;
i permessi retribuiti o non retribuiti (congedo matrimoniale, permesso per motivi personali, per lutto…).
Nel calcolo dei 120 giorni di attività didattica vanno considerati i giorni di lezione, ma anche quelli utilizzati per ogni altra attività preordinata o collegata allo svolgimento dell’attività didattica, comprese quelle valutative, progettuali, formative e collegiali.

Nel caso che il docente per i motivi sopra elencati non possa svolgere l’anno di prova e formazione, dovrà ad ogni modo giustificare le sue assenze, sarà il dirigente a prenderne atto e attraverso un decreto disporrà la proroga dell’anno di prova all’anno scolastico successivo.
https://www.orizzontescuola.it/anno-di-prova-cosa-succede-se-non-si-supera-le-info-utili/

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Malattia e colloqui con i genitori  Empty Re: Malattia e colloqui con i genitori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.