graduatoria interna d'istituto e ricostruzione di carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatoria interna d'istituto e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatoria interna d'istituto e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatoria interna d'istituto e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatoria interna d'istituto e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatoria interna d'istituto e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatoria interna d'istituto e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatoria interna d'istituto e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatoria interna d'istituto e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatoria interna d'istituto e ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatoria interna d'istituto e ricostruzione di carriera

3 partecipanti

Andare in basso

graduatoria interna d'istituto e ricostruzione di carriera Empty graduatoria interna d'istituto e ricostruzione di carriera

Messaggio Da Manuela1983 Mar Feb 15, 2022 4:49 pm

Buonasera,

avrei bisogno di alcune delucidazioni.

Sono entrata in ruolo nella scuola in cui presto attualmente servizio 4 anni fa e sono penultima nella graduatoria interna d'istituto. Quest'anno sono entrati due nuovi colleghi della mia stessa classe di concorso: uno sta svolgendo l'anno di prova e, se non sbaglio, almeno per questo anno, sarà in coda alla graduatoria. Un'altra collega invece è nella mia scuola in seguito a trasferimento. Quest'ultima pure andrà per quest'anno in coda alla graduatoria oppure no?

Quanto invece alla ricostruzione di carriera, in base ad essa può variare il mio punteggio nella graduatoria interna d'istituto? Ho la possibilità di salire in graduatoria oppure no?

Ringrazio anticipatamente chi potrà e vorrà e rispondere.


Manuela1983

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna d'istituto e ricostruzione di carriera Empty Re: graduatoria interna d'istituto e ricostruzione di carriera

Messaggio Da Ciope1981 Mar Feb 15, 2022 4:56 pm

https://www.orizzontescuola.it/graduatoria-interna-di-istituto-come-si-valuta-il-punteggio/

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna d'istituto e ricostruzione di carriera Empty Re: graduatoria interna d'istituto e ricostruzione di carriera

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Feb 15, 2022 5:30 pm

Manuela1983 ha scritto:Buonasera,

avrei bisogno di alcune delucidazioni.

Sono entrata in ruolo nella scuola in cui presto attualmente servizio 4 anni fa e sono penultima nella graduatoria interna d'istituto. Quest'anno sono entrati due nuovi colleghi della mia stessa classe di concorso: uno sta svolgendo l'anno di prova e, se non sbaglio, almeno per questo anno, sarà in coda alla graduatoria. Un'altra collega invece è nella mia scuola in seguito a trasferimento. Quest'ultima pure andrà per quest'anno in coda alla graduatoria oppure no?

Quanto invece alla ricostruzione di carriera, in base ad essa può variare il mio punteggio nella graduatoria interna d'istituto? Ho la possibilità di salire in graduatoria oppure no?

Ringrazio anticipatamente chi potrà e vorrà e rispondere.


Chi si è trasferito il primo anno va in coda.
La ricostruzione di carriera non c'entra con la graduatoria interna. C'entrano, invece, il servizio preruolo e il punteggio di continuità nello stesso istituto.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna d'istituto e ricostruzione di carriera Empty Re: graduatoria interna d'istituto e ricostruzione di carriera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.