Allegato D Mobilità (Trasferimento) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegato D Mobilità (Trasferimento) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegato D Mobilità (Trasferimento) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegato D Mobilità (Trasferimento) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegato D Mobilità (Trasferimento) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegato D Mobilità (Trasferimento) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegato D Mobilità (Trasferimento) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegato D Mobilità (Trasferimento) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegato D Mobilità (Trasferimento) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegato D Mobilità (Trasferimento) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegato D Mobilità (Trasferimento)

+3
Lory85
Gianfranco
Silmaril
7 partecipanti

Andare in basso

Allegato D Mobilità (Trasferimento) Empty Allegato D Mobilità (Trasferimento)

Messaggio Da Silmaril Mer Feb 23, 2022 10:01 am

Buongiorno a tutti. Mi accingo per la prima volta a inoltrare domanda volontaria di trasferimento e sto cercando di compilare l'allegato D, in modo da inserirlo già ora in Gestione Allegati di IOL.
Premesso che non ho anni di pre-ruolo, la mia situazione è la seguente:
2018/2019 immissione in ruolo da concorso 2016 (scuola primaria) nella scuola X
2019/2020 utilizzazione in un Cpia Y (scuola primaria)
2020/2021 utilizzazione in un Cpia Y (scuola primaria)
2021/2022 utilizzazione in un Cpia Y (scuola primaria)

1.Escluso l'anno in corso, devo dichiarare 3 anni di servizio, giusto?
2. Dato che l'utilizzazione conta come servizio prestato nella scuola di titolarità, nella Tabella dell'Allegato D "Anni di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo" devo mettere il nome della scuola del Cpia o il nome della scuola di titolarità per gli anni 2019/2020 e 2020/2021?
3. Oltre all'allegato D, devo anche compilare anche l'Allegato F e basta, giusto?

Scusate la prolissità e grazie a chi può rispondere

Silmaril

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 16.07.20

Torna in alto Andare in basso

Allegato D Mobilità (Trasferimento) Empty Re: Allegato D Mobilità (Trasferimento)

Messaggio Da Gianfranco Mer Feb 23, 2022 10:11 am

1. Giusto
2. La scuola di servizio
3. Se non hai altro da dichiarare (titoli o esigenze di famiglia), sì
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Allegato D Mobilità (Trasferimento) Empty Re: Allegato D Mobilità (Trasferimento)

Messaggio Da Silmaril Mer Feb 23, 2022 10:24 am

Grazie mille, solo per estrema sicurezza:
1. per scuola di servizio si intende, nel mio caso, il Cpia, giusto?
2. Io sto usando i modelli degli Allegati D-F pubblicati nella sezione Mobilità- Autodichiarazioni del sito Miur, anche se gli ultimi disponibili sono relativi alla mobilità 2021/2022, ma penso non cambino di anno in anno: vanno bene?
3. Le informazioni relative ai titoli vanno inserite direttamente nella compilazione della domanda di trasferimento o esiste un allegato da allegare a parte, come D-F?

Grazie ancora

Silmaril

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 16.07.20

Torna in alto Andare in basso

Allegato D Mobilità (Trasferimento) Empty Re: Allegato D Mobilità (Trasferimento)

Messaggio Da Gianfranco Mer Feb 23, 2022 10:31 am

1. Sì
2. Sì
3. Tutto ciò che inserisci nella domanda va anche autodichiarato a parte (anche i tioli valutabili e la situazione familiare). Non esiste allegato ufficiale per l'autocertificazione. Puoi prepararlo da te o cercare qualche modulo già predisposto che si trova facilmente in rete
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Allegato D Mobilità (Trasferimento) Empty Re: Allegato D Mobilità (Trasferimento)

Messaggio Da Silmaril Mer Feb 23, 2022 11:57 am

Grazie alle indicazioni ho compilato facilmente l'Allegato D, avendo anche così pochi anni di servizio. Volgendo ora l'attenzione all'Allegato F, e avendo con l'utilizzazione diritto al calcolo della continuità, mi sono venuti però ulteriori dubbi:

2018/2019 immissione in ruolo da concorso 2016 (scuola primaria) nella scuola X
2019/2020 utilizzazione in un Cpia Y (scuola primaria) - altro comune della scuola di titolarità, stessa provincia
2020/2021 utilizzazione in un Cpia Y (scuola primaria) - altro comune della scuola di titolarità, stessa provincia
2021/2022 utilizzazione in un Cpia Y (scuola primaria) - altro comune della scuola di titolarità, stessa provincia
Come devo compilare l'allegato F?

Io sottoscritto XXXXXXXXXXXXXXXXX
dichiaro sotto la mia responsabilità  di prestare servizio, nel corrente anno scolastico 2021 / 2022 , presso la unità scolastica devo scrivere CPIA?-
ubicata nel comune di _____________-di attuale titolarità (il comune però è diverso dal quello di titolarità )e di aver prestato ininterrottamente servizio nella medesima unità scolastica (a) conservandone la titolarità ovvero in altre istituzioni per cui non si interrompe la continuità come previsto dalla nota 5 dell’allegato 2  del contratto sulla mobilità:

Anni di continuità: 3

Silmaril

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 16.07.20

Torna in alto Andare in basso

Allegato D Mobilità (Trasferimento) Empty Re: Allegato D Mobilità (Trasferimento)

Messaggio Da Lory85 Mer Mar 02, 2022 6:59 pm

Salve a tutti. Sto compilando l'Allegato D per la domanda di mobilità e ho due dubbi.
1. Nella Sezione 3A in cui va inserito il servizio pre ruolo nell'ultima colonna "diritto di retribuzione estiva (Si NO)", cosa bisogna scrivere? SI se si è avuto incarico fino al 31/08, NO se si è avuto incarico fino al 30/06?
2. Nella sezione 3A nella colonna "Note di qualifica" bisogna scrivere "docente"?

Lory85

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.02.21

Torna in alto Andare in basso

Allegato D Mobilità (Trasferimento) Empty Re: Allegato D Mobilità (Trasferimento)

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Mar 02, 2022 7:11 pm

1. Non scrivere niente, sono vecchie diciture.
2. Niente neanche qui.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Allegato D Mobilità (Trasferimento) Empty Re: Allegato D Mobilità (Trasferimento)

Messaggio Da glicini Mer Mar 02, 2022 7:51 pm

Salve a tutti. Nella compilazione dell'Allegato D, servizi pre ruolo, l'anno 2013 si deve conteggiare? Grazie a chi risponderà.

glicini

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D Mobilità (Trasferimento) Empty Re: Allegato D Mobilità (Trasferimento)

Messaggio Da arrubiu Mer Mar 02, 2022 8:55 pm

Certo
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegato D Mobilità (Trasferimento) Empty Re: Allegato D Mobilità (Trasferimento)

Messaggio Da arrubiu Mer Mar 02, 2022 8:56 pm

Certo
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegato D Mobilità (Trasferimento) Empty Re: Allegato D Mobilità (Trasferimento)

Messaggio Da michetta Mer Mar 02, 2022 9:24 pm

Presenterò domanda di trasferimento (restando sul sostegno, stesso grado). Indicherò solo 3 scuole, di cui due non sono nel comune di residenza mio e dei miei familiari. Lo è solo la terza scuola.
Nella pluridichiarazione indico i figli ed il ricongiungimento al marito che mi darebbe punteggio solo per la terza scuola e non intralcerebbe la mia scelta di indicare come prima e seconda preferenza una scuola di altro comune
E' corretto, no? Scusate, ma sono totalmente...fuori allenamento e sono confusa su questo punto (nel senso: non indico per nulla il ricongimento al coniuge?)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D Mobilità (Trasferimento) Empty Re: Allegato D Mobilità (Trasferimento)

Messaggio Da arrubiu Mer Mar 02, 2022 9:41 pm

Se chiedi una scuola dove risiede tuo marito allora chiedi il ricongiungimento, così in quella scuola ti spettano 6 punti in più, no?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegato D Mobilità (Trasferimento) Empty Re: Allegato D Mobilità (Trasferimento)

Messaggio Da michetta Mer Mar 02, 2022 9:43 pm

arrubiu ha scritto:Se chiedi una scuola dove risiede tuo marito allora chiedi il ricongiungimento, così in quella scuola ti spettano 6 punti in più, no?

Lo indico e mi vale solo per la terza scuola. Giusto?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D Mobilità (Trasferimento) Empty Re: Allegato D Mobilità (Trasferimento)

Messaggio Da arrubiu Mer Mar 02, 2022 9:51 pm

Esatto
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegato D Mobilità (Trasferimento) Empty Re: Allegato D Mobilità (Trasferimento)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.