Chiarimenti messa a disposizione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimenti messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimenti messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimenti messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimenti messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimenti messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimenti messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimenti messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimenti messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimenti messa a disposizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimenti messa a disposizione

Andare in basso

Chiarimenti messa a disposizione Empty Chiarimenti messa a disposizione

Messaggio Da Stefo Sab Feb 26, 2022 7:04 pm

Salve a tutti, sono uno studente di ingegneria informatica. Ho da poco ottenuto la triennale e sto studiando per la magistrale (tra un esame e l'altro sto provando a incastrare gli esami per i 24 cfu). Visto che non ho ancora deciso cosa fare da grande, mi piacerebbe sondare il mondo della scuola. Tuttavia non ho la più pallida idea di come funzioni e sto cercando di districarmi.
Per ora posso solo propormi tramite MAD per qualche supplenza che sarà, probabilmente, breve, giusto?
E nel caso dovessi fare qualche supplenza, maturerei il punteggio anche se non ho il titolo per partecipare al concorso?
Un ultima domanda: visto che io potrò partecipare soltanto al concorso per informatica (quindi A41), ha senso provare a inviare la MAD in una classe di concorso diversa dalla mia (ad esempio matematica, che pare sia la più richiesta) oppure non maturerei alcun punteggio e sarebbe "tempo sprecato" (tralasciando il discorso dell'esperienza che comunque non è da trascurare)?
Grazie mille e scusate se le mie domande sono banali, ma sto provando a capire come funziona questo mondo.

Stefo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.02.22

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.