Anzianità di servizio punti 1 e 4 ... dubbio anno in corso - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anzianità di servizio punti 1 e 4 ... dubbio anno in corso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anzianità di servizio punti 1 e 4 ... dubbio anno in corso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anzianità di servizio punti 1 e 4 ... dubbio anno in corso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anzianità di servizio punti 1 e 4 ... dubbio anno in corso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anzianità di servizio punti 1 e 4 ... dubbio anno in corso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anzianità di servizio punti 1 e 4 ... dubbio anno in corso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anzianità di servizio punti 1 e 4 ... dubbio anno in corso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anzianità di servizio punti 1 e 4 ... dubbio anno in corso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anzianità di servizio punti 1 e 4 ... dubbio anno in corso - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anzianità di servizio punti 1 e 4 ... dubbio anno in corso

+10
Nicola81
betulla
antalia
samuele.venturi
cerbero97
Roby8686
arrubiu
Emilia78_
villa.and
Gianfranco
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Anzianità di servizio punti 1 e 4 ... dubbio anno in corso - Pagina 3 Empty Anzianità di servizio punti 1 e 4 ... dubbio anno in corso

Messaggio Da villa.and Mar Mar 01, 2022 11:01 pm

Promemoria primo messaggio :

E' la mia prima domanda di mobilità. Ditemi se ho capito bene.
Ho diritto a presentare domanda poichè assunto in ruolo AS 19/20, quindi ho passato il vincolo triennale.
MA sia nella dichiarazione dell'anzianità di servizio (punto 1), sia nella continuità (punto 4) NON DEVO INDICARE L'ANNO IN CORSO.
Quindi ... non avendo io pre-ruolo in scuole statali ...
- anzianità di servizio n.2 anni (19/20 e 20/21)
- continuità n.2 anni (19/20 e 20/21) ... cioè punteggio 0 perchè servono almeno 3 anni ...
Evito commenti sull'assurdità di questa cosa perchè non è il tema ...
... ma mi confermate che ho ben capito??

Grazie a tutti i colleghi
Andrea

villa.and

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.03.21

Torna in alto Andare in basso


Anzianità di servizio punti 1 e 4 ... dubbio anno in corso - Pagina 3 Empty Re: Anzianità di servizio punti 1 e 4 ... dubbio anno in corso

Messaggio Da agu Ven Mar 11, 2022 12:55 pm

Buongiorno, sono una docente dell'infanzia e sto compilando la mia prima domanda di mobilità interprovinciale e ho vari dubbi, in particolare volevo sapere se nella sezione "anzianità di servizio", al punto 3 "Numero complessivo di anni di servizio pre-ruolo" vadano indicati:
-solo gli anni pre ruolo della mia stessa classe di servizio attuale, quindi solo gli anni di insegnamento nell'infanzia (io infatti ho insegnato anche nella scuola primaria statale negli anni passati, ma ora sono di ruolo nell'infanzia).
-solo gli incarichi avuti nelle scuole statali ( io ho insegnato anche in scuole dell'infanzia paritarie) prima di ottenere il ruolo. Sono contati anche gli anni nella paritaria?
Grazie mille

agu

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.03.22

Torna in alto Andare in basso

Anzianità di servizio punti 1 e 4 ... dubbio anno in corso - Pagina 3 Empty Re: Anzianità di servizio punti 1 e 4 ... dubbio anno in corso

Messaggio Da verdeacqua Ven Mar 11, 2022 3:44 pm

Pre ruolo conta tutto.
Paritaria mi pare di no, ma non sono sicura.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Anzianità di servizio punti 1 e 4 ... dubbio anno in corso - Pagina 3 Empty Re: Anzianità di servizio punti 1 e 4 ... dubbio anno in corso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.