Titoli valutabili: abilitazione in altra CdC? Titoli di servizio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titoli valutabili: abilitazione in altra CdC? Titoli di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titoli valutabili: abilitazione in altra CdC? Titoli di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titoli valutabili: abilitazione in altra CdC? Titoli di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titoli valutabili: abilitazione in altra CdC? Titoli di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titoli valutabili: abilitazione in altra CdC? Titoli di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titoli valutabili: abilitazione in altra CdC? Titoli di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titoli valutabili: abilitazione in altra CdC? Titoli di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titoli valutabili: abilitazione in altra CdC? Titoli di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titoli valutabili: abilitazione in altra CdC? Titoli di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titoli valutabili: abilitazione in altra CdC? Titoli di servizio?

2 partecipanti

Andare in basso

Titoli valutabili: abilitazione in altra CdC? Titoli di servizio? Empty Titoli valutabili: abilitazione in altra CdC? Titoli di servizio?

Messaggio Da ChiaraFranzolin Mer Mar 02, 2022 4:04 pm

Salve, ho conseguito l'abilitazione per A26 col precedente STEM e sono attualmente neo-assunta in ruolo.
Concorro nel nuovo STEM per A20; nella compilazione delle sezioni:
  • alla voce "Altri titoli valutabili" non mi è chiaro se posso inserire questa informazione (B.1.1: Ulteriore abilitazione per la specifica classe di concorso è relativa alla stessa CdC o anche ad altra CdC?)

  • alla voce "Titoli di Servizio" vedo che non mi è possibile inserire l'anno che sto completando; deduco che qui vadano inserite solo le supplenze precedenti, se ce ne sono (più che una domanda è una condivisione per chi ha lo stesso dubbio)


grazie

ChiaraFranzolin

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.03.22

Torna in alto Andare in basso

Titoli valutabili: abilitazione in altra CdC? Titoli di servizio? Empty Re: Titoli valutabili: abilitazione in altra CdC? Titoli di servizio?

Messaggio Da classy3 Mer Mar 02, 2022 4:05 pm

ChiaraFranzolin ha scritto:
  • alla voce "Titoli di Servizio" vedo che non mi è possibile inserire l'anno che sto completando; deduco che qui vadano inserite solo le supplenze precedenti, se ce ne sono (più che una domanda è una condivisione per chi ha lo stesso dubbio)


grazie

Stesso dubbio. Io sono di ruolo e non so come inserire il servizio di quest'anno scolastico. Qualcuno può aiutarci?
Grazie

classy3

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 03.06.14

Torna in alto Andare in basso

Titoli valutabili: abilitazione in altra CdC? Titoli di servizio? Empty Re: Titoli valutabili: abilitazione in altra CdC? Titoli di servizio?

Messaggio Da classy3 Mer Mar 02, 2022 4:16 pm

Ho capito... nella compilazione della domanda mi dà questo errore:

Nota alla sezione Titoli di servizio: i servizi dichiarati devono essere tutti prestati sulla/e classe/i di concorso per cui si sta presentando domanda.

Quindi non è valutabile il servizio su altre cdc.

classy3

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 03.06.14

Torna in alto Andare in basso

Titoli valutabili: abilitazione in altra CdC? Titoli di servizio? Empty Re: Titoli valutabili: abilitazione in altra CdC? Titoli di servizio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.