graduatoria interna di istituto
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
graduatoria interna di istituto
Buongiorno,
ho un dubbio riguardo alla mia situazione un po' pasticciata. Sono in ruolo con retrodatazione giuridica al 2017 a seguito di ricorso al tar ed economica dal 2019. Già nel 2016/17 ero già in servizio nella scuola in cui mi trovo con continuità ancora oggi. Nel 2019 però in anno di prova, ho dovuto confermare la scuola attuale partecipando alla mobilità perchè risultavo d'ufficio associata a un'altra scuola (per scelta dell'ufficio scolastico regionale) pur svolgendo servizio sempre nella stessa sede da anni.
Ho diritto in qualche modo al punteggio di continuità sulla scuola avendo la retrodatazione al 2017, oppure devo partire dal 2019? Mi spetta qualche punto di continuità?
Grazie 1000 in anticipo
ho un dubbio riguardo alla mia situazione un po' pasticciata. Sono in ruolo con retrodatazione giuridica al 2017 a seguito di ricorso al tar ed economica dal 2019. Già nel 2016/17 ero già in servizio nella scuola in cui mi trovo con continuità ancora oggi. Nel 2019 però in anno di prova, ho dovuto confermare la scuola attuale partecipando alla mobilità perchè risultavo d'ufficio associata a un'altra scuola (per scelta dell'ufficio scolastico regionale) pur svolgendo servizio sempre nella stessa sede da anni.
Ho diritto in qualche modo al punteggio di continuità sulla scuola avendo la retrodatazione al 2017, oppure devo partire dal 2019? Mi spetta qualche punto di continuità?
Grazie 1000 in anticipo
tiziana1971- Messaggi : 8
Re: graduatoria interna di istituto
Devo dire che la situazione è abbastanza incasinata. Dopo la domanda di mobilità sei in quella scuola da che anno? 2020/2021?
arrubiu- Moderatore
Qualora un docente, su richiesta della scuola, non presentasse la domanda per l'aggiornamento delle graduatorie interne d'istituto, verrebbe collocato d'ufficio in elenco con il solo punteggio di servizio che gli spetta?
Highereducation- Messaggi : 441
Dovrebbero darti punteggio in base alle informazioni che hanno.
arrubiu- Moderatore
Quest'anno potrei partecipare alla mobilità dopo il blocco triennale per cui dopo la mobilità questo sarebbe il mio terzo anno nella stessa scuola, ma questo non conta se non erro per la graduatoria.
Certo che però essere assunta ufficialmente dal 2017 e aver prestato sempre servizio nella stessa scuola e non poterlo avere riconosciuto è pazzesco...
Certo che però essere assunta ufficialmente dal 2017 e aver prestato sempre servizio nella stessa scuola e non poterlo avere riconosciuto è pazzesco...
arrubiu ha scritto:Devo dire che la situazione è abbastanza incasinata. Dopo la domanda di mobilità sei in quella scuola da che anno? 2020/2021?
Quest'anno potrei partecipare alla mobilità dopo il blocco triennale per cui dopo la mobilità questo sarebbe il mio terzo anno nella stessa scuola, ma questo non conta se non erro per la graduatoria. Quindi il primo anno dopo la mobilità sarebbe il 2019/20.
Se sei titolare in quella scuola dal 2019/20, ha diritto comunque a 2 anni di continuità nella graduatoria interna
Gianfranco- Messaggi : 8520
Gianfranco ha scritto:Se sei titolare in quella scuola dal 2019/20, ha diritto comunque a 2 anni di continuità nella graduatoria interna
Grazie mille.
Argomenti simili
» Graduatoria interna di istituto
» graduatoria interna di istituto
» graduatoria interna d'istituto
» Graduatoria interna istituto
» Graduatoria interna d'istituto
» graduatoria interna di istituto
» graduatoria interna d'istituto
» Graduatoria interna istituto
» Graduatoria interna d'istituto
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1