Preferenze: solo il comune o tutta la provincia?
+2
gugu
maxplanck
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Preferenze: solo il comune o tutta la provincia?
Buongiorno a tutti.
Vorrei presentare domanda di mobilità interprovinciale sia per il comune che per tutta la provincia di mio interesse. Secondo voi è corretto inserire nelle preferenze prima il comune e poi tutta la provincia, o è sufficiente inserire solo la provincia?
Grazie a chi mi risponderà.
Vorrei presentare domanda di mobilità interprovinciale sia per il comune che per tutta la provincia di mio interesse. Secondo voi è corretto inserire nelle preferenze prima il comune e poi tutta la provincia, o è sufficiente inserire solo la provincia?
Grazie a chi mi risponderà.
Re: Preferenze: solo il comune o tutta la provincia?
Se inserisci tutta la provincia ti manderanno dove c'è posto, senza possibilità di scelte più ristrette.
Visto che comunque entrerai nel vincolo conviene usare le 15 preferenze indicando prima scuole di interesse, poi comuni di interesse, poi distretti di interesse e solo alla fine l'intera provincia. In questo modo puoi massimizzare la possibilità di avere una sede o un comune di preferenza rispetto agli altri della provincia.
Visto che comunque entrerai nel vincolo conviene usare le 15 preferenze indicando prima scuole di interesse, poi comuni di interesse, poi distretti di interesse e solo alla fine l'intera provincia. In questo modo puoi massimizzare la possibilità di avere una sede o un comune di preferenza rispetto agli altri della provincia.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:Se inserisci tutta la provincia ti manderanno dove c'è posto, senza possibilità di scelte più ristrette.
Ok gugu, è chiaro il concetto. Ad ogni modo, non mi preoccupa il vincolo triennale. Pensi quindi che possa evitarmi la scelta delle singole scuole di interesse e concentrarmi solo sulle preferenze sintetiche?
Sì, certo. In base alle tue esigenze puoi gestire le preferenze come vuoi.
gugu- Messaggi : 39712
Buon giorno avrei un quesito per le preferenze mi fa scegliere una scuola sec di I grado quale preferenza sintetica ma so che in questo comune risulta un ist comprensivo in cui ci sarebbe anche una sede associata in un comune diverso la domanda è se la scelta sintetica è riferita alla singola scuola se venisse soddisfatta includerebbe eventuali ore nell'altro comune? spero di essere stata chiara per chi vorrà rispondermi grazie
giosi- Messaggi : 138
Non confondete la scuola con eventuali altri comuni sempre riferiti alla stessa scuola.
Si indica l'intera scuola nella domanda. Poi solo quando ci arriverai saprai in quale plesso insegnerai che può essere anche in altro comune (a seconda anche i criteri stabiliti a livello di istituto)
Si indica l'intera scuola nella domanda. Poi solo quando ci arriverai saprai in quale plesso insegnerai che può essere anche in altro comune (a seconda anche i criteri stabiliti a livello di istituto)
Paolo1974- Moderatore
giosi- Messaggi : 138
Buona Sera
Quante province si possono scegliere per il trasferimento interprovinciale scuola primaria?
Penso sia solo una ma mi sono sorti dei dubbi.
Grazie
Quante province si possono scegliere per il trasferimento interprovinciale scuola primaria?
Penso sia solo una ma mi sono sorti dei dubbi.
Grazie
Nicola81- Messaggi : 219
Quante ne vuoi
arrubiu- Moderatore

» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» Dubbio preferenze A.P. Interprov.:Plesso nel comune di ricongiungimento e sede centrale in un altro comune
» Ordine preferenze IIS di altro comune con sedi associate nel comune viciniore
» Scelta 150 preferenze: spezzone con flag su catt.orario stesso comune e comune diverso
» Solo preferenze sintetiche??
» Dubbio preferenze A.P. Interprov.:Plesso nel comune di ricongiungimento e sede centrale in un altro comune
» Ordine preferenze IIS di altro comune con sedi associate nel comune viciniore
» Scelta 150 preferenze: spezzone con flag su catt.orario stesso comune e comune diverso
» Solo preferenze sintetiche??
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1