punteggio passaggio di ruolo aiutino
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
punteggio passaggio di ruolo aiutino
CIao grazie a chi mi dedica un pò del suo tempo,,
chi mi aiuta: entrata in ruolo nel 2013/2014 sostegno tedesco scuola media, passaggio ad inglese posto comune nel 2018/2019..anno dopo nel 2019/2020 ottengo passaggio a inglese superiori posto comune ,ora voglio ritornare alle medie (inglese o tedesco..ho la doppia abilitazione).
Chiedo:
cosa inserisco (quanti anni?)
Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza (lettere A e A1).. sono tre? (l' anno in corso si valuta?)
e qui:
Anzianità derivante da:numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza (lettere B e B1, nota 4)? sono 6 anni=
chi mi aiuta: entrata in ruolo nel 2013/2014 sostegno tedesco scuola media, passaggio ad inglese posto comune nel 2018/2019..anno dopo nel 2019/2020 ottengo passaggio a inglese superiori posto comune ,ora voglio ritornare alle medie (inglese o tedesco..ho la doppia abilitazione).
Chiedo:
cosa inserisco (quanti anni?)
Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza (lettere A e A1).. sono tre? (l' anno in corso si valuta?)
e qui:
Anzianità derivante da:numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza (lettere B e B1, nota 4)? sono 6 anni=
x2pav- Messaggi : 20
Re: punteggio passaggio di ruolo aiutino
Quelli del superiore perché ruolo di attuale appartenenza. 19/20 e 20/21
Quelli delle medie 2013...
Quelli delle medie 2013...
Paolo1974- Moderatore
paolo scusami l' anno in corso vale? se sono di ruolo alle superiori dal 2019-2020 sono tre anni giusto?però attuale lo hai aggiunto tu...
altra cosa se ho insegnato tedesco alle superiori (ora sono di ruolo in inglese alle superiori) vale come anno pre ruolo in diverso ruolo di appartenenza
Dal 2019/20 sono due anni, come ti ha già scritto Paolo. La parola "attuale" è riferita al ruolo, non all'anno. Per il preruolo non si fa differenza fra ordini di scuola
Gianfranco- Messaggi : 8520
ma allora a questo punto: anzianità di servizio di ruolo (almeno 3 anni) prestato senza soluzione di continuità nella classe di concorso e nella scuola di titolarità (lettera C)
non posso inserirlo?se sono di ruolo da tre anni questo compreso nella classe di appartenenza ?perchè non è conforme con il primo punto dove gli anni da indicare sono due..
non posso inserirlo?se sono di ruolo da tre anni questo compreso nella classe di appartenenza ?perchè non è conforme con il primo punto dove gli anni da indicare sono due..
Appunto.
No.
L anno in corso deve essere almeno il quarto
No.
L anno in corso deve essere almeno il quarto
Paolo1974- Moderatore
ma posso presentare domanda di trasferimento se sono in ruolo da tre anni? avevo ottenuto un passaggio interprovinciale su comune nel 2010/2020
Sì, puoi presentare domanda.
arrubiu- Moderatore
ok meno male..spero di passare a tedesco medie e di almeno per un anno non dover fare da coordinatrice..una disperazione da quando c'è la dad!

» x Giulia o lalla:abilitazione nell'infanzia da punteggio x passaggio alla primaria da punteggio nel passaggio ruolo alla primaria?
» punteggio passaggio di ruolo nel ruolo precedente
» PUNTEGGIO PER PASSAGGIO DI RUOLO
» punteggio per il passaggio di ruolo
» Punteggio per passaggio di ruolo
» punteggio passaggio di ruolo nel ruolo precedente
» PUNTEGGIO PER PASSAGGIO DI RUOLO
» punteggio per il passaggio di ruolo
» Punteggio per passaggio di ruolo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1