Trasferimento su posto non disponibile
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Trasferimento su posto non disponibile
Buonasera a tutti, ho ottenuto trasferimento interprovinciale 2020-2021 nella scuola primaria da posto comune a posto di lingua inglese (quest'ultimo era la mia unica preferenza). Paradossalmente il posto di lingua nella scuola presso la quale sono stata trasferita non era disponibile per un errore commesso in fase di richiesta di organico e mi ritrovo in servizio su posto comune. Dovrei ritenermi soddisfatta del movimento ottenuto? Inoltre, permanendo il vincolo triennale, non potrò inoltrare domanda di mobilità per i prossimi 3 anni scolastici. Avreste dei consigli e/o suggerimenti per uscire da questa incresciosa situazione? Grazie mille
desperateacher- Messaggi : 22
Re: Trasferimento su posto non disponibile
Se non ti va bene non credo che possa fare altro che reclamare dal tuo uso, possibilmente con l'aiuto di un sindacato.
arrubiu- Moderatore

» Là dove c'era un posto fino al termine delle attività didattiche ora c'è un posto disponibile per le assegnazioni provvisorie
» Unico posto disponibile e perdente posto su altra cdc
» Posto disponibile e posto vacante
» dove va inviata la convocazione per supplenze ata
» posto potenziamento disponibile
» Unico posto disponibile e perdente posto su altra cdc
» Posto disponibile e posto vacante
» dove va inviata la convocazione per supplenze ata
» posto potenziamento disponibile
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1