Trasferimento su posto non disponibile Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento su posto non disponibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento su posto non disponibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento su posto non disponibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento su posto non disponibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento su posto non disponibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento su posto non disponibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento su posto non disponibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento su posto non disponibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento su posto non disponibile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento su posto non disponibile

2 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento su posto non disponibile Empty Trasferimento su posto non disponibile

Messaggio Da desperateacher Dom Mar 06, 2022 5:55 pm

Buonasera a tutti, ho ottenuto trasferimento interprovinciale 2020-2021 nella scuola primaria da posto comune a posto di lingua inglese (quest'ultimo era la mia unica preferenza). Paradossalmente il posto di lingua nella scuola presso la quale sono stata trasferita non era disponibile per un errore commesso in fase di richiesta di organico e mi ritrovo in servizio su posto comune. Dovrei ritenermi soddisfatta del movimento ottenuto? Inoltre, permanendo il vincolo triennale, non potrò inoltrare domanda di mobilità per i prossimi 3 anni scolastici. Avreste dei consigli e/o suggerimenti per uscire da questa incresciosa situazione? Grazie mille

desperateacher

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.07.21

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su posto non disponibile Empty Re: Trasferimento su posto non disponibile

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 06, 2022 6:43 pm

Se non ti va bene non credo che possa fare altro che reclamare dal tuo uso, possibilmente con l'aiuto di un sindacato.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.