calcolo anzianità complessiva per rinnovo part-time Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
calcolo anzianità complessiva per rinnovo part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
calcolo anzianità complessiva per rinnovo part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
calcolo anzianità complessiva per rinnovo part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
calcolo anzianità complessiva per rinnovo part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
calcolo anzianità complessiva per rinnovo part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
calcolo anzianità complessiva per rinnovo part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
calcolo anzianità complessiva per rinnovo part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
calcolo anzianità complessiva per rinnovo part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
calcolo anzianità complessiva per rinnovo part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



calcolo anzianità complessiva per rinnovo part-time

2 partecipanti

Andare in basso

calcolo anzianità complessiva per rinnovo part-time Empty calcolo anzianità complessiva per rinnovo part-time

Messaggio Da angela.bortoletto Lun Mar 07, 2022 5:54 pm

Salve.
Sono una docente di lettere della secondaria di primo grado, entrata in ruolo il 01/09/2021 (con retrodatazione giuridica al 01/09/2020). Ho subito richiesto ed ottenuto il part time verticale di 8 ore settimanali. Ora la segreteria mi chiede di ripresentare la domanda (che, a quanto capisco, verrà inoltrata all'Ufficio Scolastico solo in caso di saturazione del contingente, circostanza praticamente impossibile; lo dico guardando i numeri, c'è ancora un gran numero di posti).
Nella domanda devo indicare l'anzianità complessiva al 15/03. Al 01/09 era di 10 anni tondi tondi.
La mia domanda è: devo conteggiare ulteriori 6 mesi e 15 giorni? Oppure il conteggio è diverso trattandosi di part time?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Angela

angela.bortoletto

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 13.12.12

Torna in alto Andare in basso

calcolo anzianità complessiva per rinnovo part-time Empty Re: calcolo anzianità complessiva per rinnovo part-time

Messaggio Da fradacla Lun Mar 07, 2022 6:37 pm

Mi sembra strana la richiesta dell'anzianità al 15 marzo; di solito, come si fa anche per la domanda per l'esame di stato, l'anno in corso non si calcola.
Se chiedono specificamente anzianità al 15 marzo, tu riporta quella; se non c'è un riferimento preciso, considera solo 10 anni.

EDIT
Ho guardato adesso un modulo di una scuola e in effetti chiede l'anzianità al 15 marzo, ma specifica anche che si richiede anzianità preruolo (come da ricostruzione di carriera) e, separatamente, ruolo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

calcolo anzianità complessiva per rinnovo part-time Empty Re: calcolo anzianità complessiva per rinnovo part-time

Messaggio Da angela.bortoletto Lun Mar 07, 2022 11:44 pm

Sul modulo che hanno dato a me è specificato "anzianità complessiva di servizio di ruolo e non di ruolo, riconosciuto o riconoscibile ai fini della carriera" (la sottolineatura è nel modulo). Solo che la ricostruzione la chiederò a dicembre... Il mio dubbio è se il calcolo, dal primo settembre al 15 marzo, di 6 mesi e 15 giorni sia corretto, considerando che ho un part time verticale su tre giorni settimanali.

angela.bortoletto

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 13.12.12

Torna in alto Andare in basso

calcolo anzianità complessiva per rinnovo part-time Empty Re: calcolo anzianità complessiva per rinnovo part-time

Messaggio Da fradacla Mar Mar 08, 2022 2:44 pm

riconosciuto o riconoscibile ai fini della carriera include anche il caso di chi non ha avuto ancora la ricostruzione.
Se mi dici quanti anni validi (almeno 180 gg) hai prestato prima del sett 2020, ti faccio rapidamente il calcolo di cosa devi scrivere nel modulo.
Non dimenticare di precisare se fra gli anni utili rientrano anche 2012-2013 e 2013-2014.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

calcolo anzianità complessiva per rinnovo part-time Empty Re: calcolo anzianità complessiva per rinnovo part-time

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.