I master di 60CFU valgono ugualmente se sono in inglese ma di ruolo sono in francese (cmnq in lingue straniere)?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
I master di 60CFU valgono ugualmente se sono in inglese ma di ruolo sono in francese (cmnq in lingue straniere)?
Buon pomeriggio,
nella domanda per la mobilità leggo che si possono allegare i master di 60 CFU... ma mi chiedevo, se allego quelli che ho in inglese, ma sono di ruolo su francese (essendo cmnq x lingue straniere) si possono allegare ugualmente? Se no , pena l'esclusione dalla Mobilità o al max semplicemente non vengono calcolati?
Grazie
nella domanda per la mobilità leggo che si possono allegare i master di 60 CFU... ma mi chiedevo, se allego quelli che ho in inglese, ma sono di ruolo su francese (essendo cmnq x lingue straniere) si possono allegare ugualmente? Se no , pena l'esclusione dalla Mobilità o al max semplicemente non vengono calcolati?
Grazie
maurizeta- Messaggi : 1030
Re: I master di 60CFU valgono ugualmente se sono in inglese ma di ruolo sono in francese (cmnq in lingue straniere)?
certo che puoi allegarli essendo pertinenti, nessuna esclusione, tutt'al più non vengono valutati, ma ti rassicuro perché te li valuteranno! anche io attualmente sono di ruolo su inglese, ma prima lo ero sul francese e ho l'abilitazione ovviamente che viene valutata...ci mancherebbe!
antalia- Messaggi : 1169
Re: I master di 60CFU valgono ugualmente se sono in inglese ma di ruolo sono in francese (cmnq in lingue straniere)?
maurizeta ha scritto:Buon pomeriggio,
Grazie
https://www.orizzontescuola.it/graduatoria-ad-esaurimento-valutazione-master-diplomi-e-corsi-di-perfezionamento-caratteristiche/
Se è un master del tipo "didattica delle Lingue straniere" va bene certamente, ma se è un master più specifico, ad es. di Didattica della Letteratura Inglese, non ritengo sia coerente con la tua lingua di ruolo
Anche io ho abilitazione su II lingua comunitaria e per le gae, proprio per la ragione indicata nel link di OS, avevo scelto master un po' generici. Ovviamente sai tu quale sia il programma di ogni tuo master
michetta- Messaggi : 6017
si parla di mobilità e non di GAE....sono cose diverse!
la collega è già di ruolo e sta compilando la domanda di trasferimento...
la collega è già di ruolo e sta compilando la domanda di trasferimento...
antalia- Messaggi : 1169

» Master lingue straniere, consiglio
» Prova d'inglese anche per gli abilitati in lingue straniere?
» compilazione mod. A2 per laurea in lingue e lett. straniere (inglese)
» Immissione in ruolo da GMRe 2018 ambito di lingue: rinuncio ruolo inglese superiori e aspetto inglese medie l'anno prossimo. Si puo fare? AIUTOOOO..Grazie
» GIO 21 - A345/A346 - Ambito disciplinare 5: Lingua straniera Inglese/Lingue e civiltà straniere Ingl.
» Prova d'inglese anche per gli abilitati in lingue straniere?
» compilazione mod. A2 per laurea in lingue e lett. straniere (inglese)
» Immissione in ruolo da GMRe 2018 ambito di lingue: rinuncio ruolo inglese superiori e aspetto inglese medie l'anno prossimo. Si puo fare? AIUTOOOO..Grazie
» GIO 21 - A345/A346 - Ambito disciplinare 5: Lingua straniera Inglese/Lingue e civiltà straniere Ingl.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1