I master di 60CFU valgono ugualmente se sono in inglese ma di ruolo sono in francese (cmnq in lingue straniere)?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
I master di 60CFU valgono ugualmente se sono in inglese ma di ruolo sono in francese (cmnq in lingue straniere)?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
I master di 60CFU valgono ugualmente se sono in inglese ma di ruolo sono in francese (cmnq in lingue straniere)?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
I master di 60CFU valgono ugualmente se sono in inglese ma di ruolo sono in francese (cmnq in lingue straniere)?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
I master di 60CFU valgono ugualmente se sono in inglese ma di ruolo sono in francese (cmnq in lingue straniere)?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
I master di 60CFU valgono ugualmente se sono in inglese ma di ruolo sono in francese (cmnq in lingue straniere)?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
I master di 60CFU valgono ugualmente se sono in inglese ma di ruolo sono in francese (cmnq in lingue straniere)?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
I master di 60CFU valgono ugualmente se sono in inglese ma di ruolo sono in francese (cmnq in lingue straniere)?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
I master di 60CFU valgono ugualmente se sono in inglese ma di ruolo sono in francese (cmnq in lingue straniere)?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
I master di 60CFU valgono ugualmente se sono in inglese ma di ruolo sono in francese (cmnq in lingue straniere)?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



I master di 60CFU valgono ugualmente se sono in inglese ma di ruolo sono in francese (cmnq in lingue straniere)?

3 partecipanti

Andare in basso

I master di 60CFU valgono ugualmente se sono in inglese ma di ruolo sono in francese (cmnq in lingue straniere)?  Empty I master di 60CFU valgono ugualmente se sono in inglese ma di ruolo sono in francese (cmnq in lingue straniere)?

Messaggio Da maurizeta Mar Mar 08, 2022 6:26 pm

Buon pomeriggio,

nella domanda per la mobilità leggo che si possono allegare i master di 60 CFU... ma mi chiedevo, se allego quelli che ho in inglese, ma sono di ruolo su francese (essendo cmnq x lingue straniere) si possono allegare ugualmente? Se no , pena l'esclusione dalla Mobilità o al max semplicemente non vengono calcolati?
Grazie

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

I master di 60CFU valgono ugualmente se sono in inglese ma di ruolo sono in francese (cmnq in lingue straniere)?  Empty Re: I master di 60CFU valgono ugualmente se sono in inglese ma di ruolo sono in francese (cmnq in lingue straniere)?

Messaggio Da antalia Mar Mar 08, 2022 6:54 pm


certo che puoi allegarli essendo pertinenti, nessuna esclusione, tutt'al più non vengono valutati, ma ti rassicuro perché te li valuteranno! anche io attualmente sono di ruolo su inglese, ma prima lo ero sul francese e ho l'abilitazione ovviamente che viene valutata...ci mancherebbe!

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

I master di 60CFU valgono ugualmente se sono in inglese ma di ruolo sono in francese (cmnq in lingue straniere)?  Empty Re: I master di 60CFU valgono ugualmente se sono in inglese ma di ruolo sono in francese (cmnq in lingue straniere)?

Messaggio Da michetta Mar Mar 08, 2022 6:56 pm

maurizeta ha scritto:Buon pomeriggio,

nella domanda per la mobilità leggo che si possono allegare i master di 60 CFU... ma mi chiedevo, se allego quelli che ho in inglese,  ma sono di ruolo su francese (essendo cmnq x lingue straniere) si possono allegare ugualmente? Se no , pena l'esclusione dalla Mobilità o al max semplicemente non vengono calcolati?
Grazie

https://www.orizzontescuola.it/graduatoria-ad-esaurimento-valutazione-master-diplomi-e-corsi-di-perfezionamento-caratteristiche/

Se è un master del tipo "didattica delle Lingue straniere" va bene certamente, ma se è un master più specifico, ad es. di Didattica della Letteratura Inglese, non ritengo sia coerente con la tua lingua di ruolo
Anche io ho abilitazione su II lingua comunitaria e per le gae, proprio per la ragione indicata nel link di OS, avevo scelto master un po' generici. Ovviamente sai tu quale sia il programma di ogni tuo master
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

I master di 60CFU valgono ugualmente se sono in inglese ma di ruolo sono in francese (cmnq in lingue straniere)?  Empty Re: I master di 60CFU valgono ugualmente se sono in inglese ma di ruolo sono in francese (cmnq in lingue straniere)?

Messaggio Da antalia Mar Mar 08, 2022 7:18 pm

si parla di mobilità e non di GAE....sono cose diverse!

la collega è già di ruolo e sta compilando la domanda di trasferimento...

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

I master di 60CFU valgono ugualmente se sono in inglese ma di ruolo sono in francese (cmnq in lingue straniere)?  Empty Re: I master di 60CFU valgono ugualmente se sono in inglese ma di ruolo sono in francese (cmnq in lingue straniere)?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.