Mobilità: dubbio su ricongiungimento
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità: dubbio su ricongiungimento
Chiedo scusa anticipatamente in caso la domanda suoni sciocca, ma alle prese con la burocrazia inizio a dubitare di tutto.
Dunque: sono di ruolo all'interno del comune in cui risiedo con la mia famiglia e vorrei chiedere il trasferimento in un'altra scuola all'interno del medesimo comune.
Data questa situazione, NON devo indicare alcuna esigenza di "ricongiungimento familiare", vero?
Intendo dire: essendo già nel medesimo comune della mia famiglia e restandovi comunque, tanto in caso sia accettata la richiesta di trasferimento, tanto in caso non lo sia, non ci sono esigenze di "ricongiungimento", giusto?
Grazie in anticipo.
Dunque: sono di ruolo all'interno del comune in cui risiedo con la mia famiglia e vorrei chiedere il trasferimento in un'altra scuola all'interno del medesimo comune.
Data questa situazione, NON devo indicare alcuna esigenza di "ricongiungimento familiare", vero?
Intendo dire: essendo già nel medesimo comune della mia famiglia e restandovi comunque, tanto in caso sia accettata la richiesta di trasferimento, tanto in caso non lo sia, non ci sono esigenze di "ricongiungimento", giusto?
Grazie in anticipo.
Belvaux- Messaggi : 30
Re: Mobilità: dubbio su ricongiungimento
ciao, esatto
jacaranda- Messaggi : 1478
Grazie mille!
Belvaux- Messaggi : 30
IO vorrei aggiungere un altro quesito. La prima preferenza nella scelta delle scuole, deve trovarsi obbligatoriamente nel comune che ho indicato nelle esigenze di famiglia?
newport- Messaggi : 380
No, se non usufruisci di precedenze
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:No, se non usufruisci di precedenze
No, non usufruisco di nessuna precedenza
newport- Messaggi : 380
E allora puoi mettere le preferenze come preferisci.
arrubiu- Moderatore
Argomenti simili
» Dubbio comune ricongiungimento domanda mobilità
» Mobilità Interprovinciale 2014/15: Ricongiungimento coniuge e primo ambito-Dubbio
» Nella mobilità primaria: i colleghi che hanno ottenuto AMBITO in cui è ricompreso il comune di RICONGIUNGIMENTO, con che punteggio sono entrati nell'ambito? quello base o quello maggiorato del ricongiungimento?
» 104 e ricongiungimento...dubbio!
» dubbio su ricongiungimento
» Mobilità Interprovinciale 2014/15: Ricongiungimento coniuge e primo ambito-Dubbio
» Nella mobilità primaria: i colleghi che hanno ottenuto AMBITO in cui è ricompreso il comune di RICONGIUNGIMENTO, con che punteggio sono entrati nell'ambito? quello base o quello maggiorato del ricongiungimento?
» 104 e ricongiungimento...dubbio!
» dubbio su ricongiungimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1