quale università telematica per acquisire i 24CFU entro Giugno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quale università telematica per acquisire i 24CFU entro Giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quale università telematica per acquisire i 24CFU entro Giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quale università telematica per acquisire i 24CFU entro Giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quale università telematica per acquisire i 24CFU entro Giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quale università telematica per acquisire i 24CFU entro Giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quale università telematica per acquisire i 24CFU entro Giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quale università telematica per acquisire i 24CFU entro Giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quale università telematica per acquisire i 24CFU entro Giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quale università telematica per acquisire i 24CFU entro Giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quale università telematica per acquisire i 24CFU entro Giugno?

4 partecipanti

Andare in basso

quale università telematica per acquisire i 24CFU entro Giugno? Empty quale università telematica per acquisire i 24CFU entro Giugno?

Messaggio Da studiomarand Gio Mar 10, 2022 11:16 pm


Salve volevo chiedervi se potete consigliare una università telematica con la quale dare velocemente gli esami per i 24 CFU in tempo per l'inserimento nelle GPS di quest'anno.
Ho visto che con Pegaso si fanno esami velocemente, ma la mia domanda è: poi rilasciano il certificato con la stessa velocità? Un anno fa qualcuno ha scritto che ha impiegato dei mesi (da Aprile a Settembre).

Grazie

studiomarand

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.03.22

Torna in alto Andare in basso

quale università telematica per acquisire i 24CFU entro Giugno? Empty Re: quale università telematica per acquisire i 24CFU entro Giugno?

Messaggio Da GMT81 Ven Mar 11, 2022 10:18 am

Ciao,

io li ho fatti con Pegaso lo scorso autunno, 2 giorni tra l'ultimo esame e il rilascio del certificato.

GMT81

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 07.03.22

Torna in alto Andare in basso

quale università telematica per acquisire i 24CFU entro Giugno? Empty Re: quale università telematica per acquisire i 24CFU entro Giugno?

Messaggio Da studiomarand Ven Mar 11, 2022 11:18 am

GMT81 ha scritto:Ciao,

io li ho fatti con Pegaso lo scorso autunno, 2 giorni tra l'ultimo esame e il rilascio del certificato.
Grazie

Tra Pegaso e Mnemosine quale consigliate? Quale potebbe essere più veloce?

studiomarand

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.03.22

Torna in alto Andare in basso

quale università telematica per acquisire i 24CFU entro Giugno? Empty Re: quale università telematica per acquisire i 24CFU entro Giugno?

Messaggio Da GMT81 Ven Mar 11, 2022 5:13 pm

Ti posso dire la mia esperienza con pegaso.. in un paio di mesi fai tutto, l'organizzazione generale è buona, la qualità della didattica non è certo di primo livello (le videolezioni sono svolte da vari docenti, la qualità varia molto da uno all'altro), difficoltà degli esami bassa.

Io ho fatto tutti gli esami online, non so se è ancora possibile farli così.

Ciao

GMT81

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 07.03.22

Torna in alto Andare in basso

quale università telematica per acquisire i 24CFU entro Giugno? Empty Re: quale università telematica per acquisire i 24CFU entro Giugno?

Messaggio Da studiomarand Ven Mar 11, 2022 5:21 pm

Molte grazie

studiomarand

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.03.22

Torna in alto Andare in basso

quale università telematica per acquisire i 24CFU entro Giugno? Empty Re: quale università telematica per acquisire i 24CFU entro Giugno?

Messaggio Da fntscnzt Dom Mar 13, 2022 11:02 am

Io ne ho presi alcuni con eCampus e altri con una università statale. A eCampus la "didattica" era fatta di slide e dispense, ogni tanto qualche breve video tirato via. Evita eCampus.

fntscnzt

Messaggi : 1273
Data d'iscrizione : 02.06.20

Torna in alto Andare in basso

quale università telematica per acquisire i 24CFU entro Giugno? Empty Re: quale università telematica per acquisire i 24CFU entro Giugno?

Messaggio Da Fran_cisca Lun Mar 14, 2022 8:38 am

Con E-Campus un paio di mesi tra preparazione, esami e certificato. Il certificato lo hai dopo circa 10/14 gg dell'appello. Certo, non è una formazione di altissimo livello come altri hanno già detto, ma se la rapidità è un requisito, E-Campus lo soddisfa!

Fran_cisca

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.03.22

Torna in alto Andare in basso

quale università telematica per acquisire i 24CFU entro Giugno? Empty Re: quale università telematica per acquisire i 24CFU entro Giugno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.