Parte time,a chi e quante ore chiedere  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Parte time,a chi e quante ore chiedere  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Parte time,a chi e quante ore chiedere  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Parte time,a chi e quante ore chiedere  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Parte time,a chi e quante ore chiedere  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Parte time,a chi e quante ore chiedere  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Parte time,a chi e quante ore chiedere  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Parte time,a chi e quante ore chiedere  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Parte time,a chi e quante ore chiedere  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Parte time,a chi e quante ore chiedere  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Parte time,a chi e quante ore chiedere

5 partecipanti

Andare in basso

Parte time,a chi e quante ore chiedere  Empty Parte time,a chi e quante ore chiedere

Messaggio Da Scrub Sab Mar 12, 2022 7:55 am

Buongiorno, ho ancora qualche dubbio sul part time e quindi eccomi qui! Confido nelle vostre risposte e spero di non ripetere domande già rivolte (in caso scusate).

1) Mi trovo in assegnazione provvisoria per l'anno scolastico attuale: rivolgo la domanda di richiesta di part time alla scuola in cui mi ritrovo ora in ap o alla mia scuola di titolarità?
Chiedo perché a volte le due scuole si rimbalzano....

2) Nella domanda le ore richieste sono comprensive di programmazione?
Sono alla primaria, metà cattedra sarebbe un totale di 12 ore. Chiedendo 12 è implicito che una sia di programmazione?
Non vorrei ritrovarmi a farne 13, se capite che intendo....
:upside_down:

Grazie mille!!!

Scrub

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 04.02.20

Torna in alto Andare in basso

Parte time,a chi e quante ore chiedere  Empty Re: Parte time,a chi e quante ore chiedere

Messaggio Da @melia Sab Mar 12, 2022 12:21 pm

Non so rispondere alle domande, ma mi permetto di darti un consiglio non richiesto.
Suppongo che tu sia giovane e a certe cose ancora non ci pensi, ma se è possibile ti consiglio di chiedere 2/3 dell'orario di cattedra in modo che gli anni scolastici ti valgano completamente ai fini pensionistici.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Parte time,a chi e quante ore chiedere  Empty Re: Parte time,a chi e quante ore chiedere

Messaggio Da Anto14 Sab Mar 12, 2022 9:50 pm

@melia ha scritto:Non so rispondere alle domande, ma mi permetto di darti un consiglio non richiesto.
Suppongo che tu sia giovane e a certe cose ancora non ci pensi, ma se è possibile ti consiglio di chiedere 2/3 dell'orario di cattedra in modo che gli anni scolastici ti valgano completamente ai fini pensionistici.

Scusa Amelia, questa non la sapevo. Mi spieghi meglio? Se uno fa la metà dell'orario cosa succede rispetto ai 2/3??

Anto14

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Parte time,a chi e quante ore chiedere  Empty Re: Parte time,a chi e quante ore chiedere

Messaggio Da Scrub Dom Mar 13, 2022 8:45 am

Cambierà in fatto di retribuzione, ma gli anni part time vengono valutati come interi nella conta alla pensione. Così ho capito.

Comunque,ho appurato che posso rivolgere domanda anche alla sede di servizio.

Non ho ancora capito se,nella richiesta,devo scrivere 11/22 (quindi 11 ore su cattedra di 22),oppure direttamente 12/24 mettendo già dentro la programmazione. Qualcuno mi illumina?

Scrub

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 04.02.20

Torna in alto Andare in basso

Parte time,a chi e quante ore chiedere  Empty Re: Parte time,a chi e quante ore chiedere

Messaggio Da verdeacqua Dom Mar 13, 2022 10:41 am

L'orario di servizio settimanale per la primaria è di 24 ore, quindi presumo che tu debba scrivere 12/24.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Parte time,a chi e quante ore chiedere  Empty Re: Parte time,a chi e quante ore chiedere

Messaggio Da sarajane018 Mar Apr 26, 2022 1:04 am

Sapete se si può e in quali casi richiedere part time oltre la scadenza del 15 marzo?

sarajane018

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.04.22

Torna in alto Andare in basso

Parte time,a chi e quante ore chiedere  Empty Re: Parte time,a chi e quante ore chiedere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.