DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO SOSTEGNO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO SOSTEGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO SOSTEGNO

Andare in basso

DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO SOSTEGNO Empty DOMANDA CONDIZIONATA PERDENTE POSTO SOSTEGNO

Messaggio Da Giuseppe Francesco Simone Lun Mar 14, 2022 4:23 pm

Buon pomeriggio,
Sono di ruolo su sostegno nella mia scuola di titolarità fin dall'a.s. 2017/2018 e ho da poco superato il vincolo quinquennale, essendo entrato di ruolo appunto nell'a.s. 2017/2018.
Ho appena presentato domanda di trasferimento da sostegno a materia, indicando solo la mia scuola di titolarità.
Quest'anno, però, ci sarà una contrazione dei posti in organico di sostegno e sarò individuato come perdente posto sul sostegno.
Pertanto, una volta ricevuta la comunicazione del Dirigente Scolastico, e trovandomi quindi nella situazione di soprannumerario:
1) Potrò produrre domanda di trasferimento CONDIZIONATA da sostegno a materia d'insegnamento?
2) Dovrò, gioco forza, presentare domanda di trasferimento CONDIZIONATA solo per i posti di sostegno o potrò chiedere anche la materia d'insegnamento?
3) Potrò presentare domanda VOLONTARIA (quindi non condizionata) di trasferimento chiedendo sia sostegno che disciplina d'insegnamento?
4) Quali delle precedenti opzioni potrei scegliere per avere maggiori possibilità di rientrare nella mia scuola di titolarità, nella quale forse si libererà un posto sulla materia d'insegnamento?
5) Ottenuto il trasferimento attraverso domanda VOLONTARIA in una scuola diversa da quella di titolarità, sarò soggetto al vincolo triennale?
6) Trasferito a seguito di domanda CONDIZIONATA in una scuola diversa da quella di titolarità, sarò sottoposto a vincolo triennale?
Spero di essere stato chiaro e grazie per le risposte che vorrete fornirmi.
Giuseppe Francesco Simone
Giuseppe Francesco Simone

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.