ricevuta di pagamento incompleta Regione Lombardia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricevuta di pagamento incompleta Regione Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricevuta di pagamento incompleta Regione Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricevuta di pagamento incompleta Regione Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricevuta di pagamento incompleta Regione Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricevuta di pagamento incompleta Regione Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricevuta di pagamento incompleta Regione Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricevuta di pagamento incompleta Regione Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricevuta di pagamento incompleta Regione Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricevuta di pagamento incompleta Regione Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricevuta di pagamento incompleta Regione Lombardia

3 partecipanti

Andare in basso

ricevuta di pagamento incompleta Regione Lombardia Empty ricevuta di pagamento incompleta Regione Lombardia

Messaggio Da sisma80 Gio Mar 17, 2022 9:56 am

ciao  a tutti, durante la prova di ab24 presentando la ricevuta di pagamento m i hanno fatto notare che mancavano le classi di concorso nella causale, mi hanno fatto compilare una autochiarazione e mi han detto di scrivere all'usr Lombardia, in caso contrario la prova verrebbe annullata, ma mi chiedo dove..ho letto vari avvisi di diverse usr che indicano chiaramente cosa fare e se inviare o meno mail, ma nel sito di usr lombardia non ho trovato avvisi inerenti a questa problematica, ho trovato una pec generica della direzione usr, che faccio? scrivo li? grazie

sisma80

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 02.02.16

Torna in alto Andare in basso

ricevuta di pagamento incompleta Regione Lombardia Empty Re: ricevuta di pagamento incompleta Regione Lombardia

Messaggio Da Mirtillo Nero Ven Mar 18, 2022 9:32 am

Ciao, su OS ho trovto questo

"L’USR Lombardia scrive “In mancanza della ricevuta di versamento, o in caso di mancata indicazione della causale di pagamento nella ricevuta, il candidato dovrà regolarizzare la propria posizione nei giorni immediatamente successivi alla prova scritta presso l’Ufficio Scolastico Regionale.
Ove sia accertato il pagamento dei diritti di segreteria solamente per alcune, e non per tutte, le procedure di interesse, il candidato sosterrà la prova con riserva di effettuare il pagamento nei giorni immediatamente successivi e di regolarizzare la propria posizione presso l’Ufficio Scolastico Regionale, a pena di esclusione, dalla/e procedura/e.”

L'intero articolo è qui

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se hai nel frattempo ricevuto altre informazioni, puoi postare?
Grazie


Mirtillo Nero

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

ricevuta di pagamento incompleta Regione Lombardia Empty Re: ricevuta di pagamento incompleta Regione Lombardia

Messaggio Da Mirtillo Nero Ven Mar 18, 2022 9:50 am

per contattare USR Lombardia ho tovato questi contatti

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Hope this helps

Mirtillo Nero

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

ricevuta di pagamento incompleta Regione Lombardia Empty Re: ricevuta di pagamento incompleta Regione Lombardia

Messaggio Da sisma80 Ven Mar 18, 2022 5:52 pm

Anche io ho trovato gli stessi tuoi indirizzi e ho mandato una pec di cui ne alleghero’ il protocollo alla ricevuta. Avevo letto anche io l’ articolo ma OS riporta che usr lombardia ha scritto questa nota: ma dove? Io sul sito usr non trovo proprio nulla.. non vorrei che mi invalidassero la prova ( tra l’ altro superata!) se hai novita’ scrivimi per favore!

sisma80

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 02.02.16

Torna in alto Andare in basso

ricevuta di pagamento incompleta Regione Lombardia Empty Re: ricevuta di pagamento incompleta Regione Lombardia

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mar 18, 2022 5:54 pm

sisma80 ha scritto:Anche io ho trovato gli stessi tuoi indirizzi e ho mandato una pec di cui ne alleghero’ il protocollo alla ricevuta. Avevo letto anche io l’ articolo ma OS riporta che usr lombardia ha scritto questa nota: ma dove? Io sul sito usr non trovo proprio nulla.. non vorrei che mi invalidassero la prova ( tra l’ altro superata!) se  hai novita’ scrivimi per favore!

c'è il link. quindi il dove esiste.


in questa pagina
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

dove c'è scritto Comunicazioni per più classi di concorso


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricevuta di pagamento incompleta Regione Lombardia Empty Re: ricevuta di pagamento incompleta Regione Lombardia

Messaggio Da sisma80 Ven Mar 18, 2022 6:03 pm

Grazie


Ultima modifica di sisma80 il Ven Mar 18, 2022 6:09 pm - modificato 1 volta.

sisma80

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 02.02.16

Torna in alto Andare in basso

ricevuta di pagamento incompleta Regione Lombardia Empty Re: ricevuta di pagamento incompleta Regione Lombardia

Messaggio Da sisma80 Ven Mar 18, 2022 6:07 pm

Ho trovato! C’ e’ scritto di regolarizzare la posizione ma non come farlo. Spero basti la pec. Da lunedi li tempestero’ di telefonate

sisma80

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 02.02.16

Torna in alto Andare in basso

ricevuta di pagamento incompleta Regione Lombardia Empty Re: ricevuta di pagamento incompleta Regione Lombardia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.