Valutazione titoli generali in graduatoria interna d'istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione titoli generali in graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione titoli generali in graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione titoli generali in graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione titoli generali in graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione titoli generali in graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione titoli generali in graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione titoli generali in graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione titoli generali in graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione titoli generali in graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione titoli generali in graduatoria interna d'istituto

2 partecipanti

Andare in basso

Valutazione titoli generali in graduatoria interna d'istituto Empty Valutazione titoli generali in graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da megan66 Ven Mar 18, 2022 11:16 am

Buongiorno a tutti,
ho preso visione della graduatoria interna provvisoria del mio istituto. Con grande "sorpresa", mi sono resa conto che nel punteggio dei titoli generali vi sia un errore.
Mi spiego meglio: fino allo scorso anno 2020-2021, nei titoli generali risultavano 8 punti.
Quest'anno, ho conseguito un master biennale che mi dava 5 punti.
La scuola, però, mi ha riconosciuto solo 10 punti nei titoli generali.
Perché?
Non dovevano essere 13 punti?
Gentilmente, mi aiutate a capire?
Grazie in anticipo.
megan66
megan66

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli generali in graduatoria interna d'istituto Empty Re: Valutazione titoli generali in graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da Gianfranco Ven Mar 18, 2022 11:35 am

È corretto, il limite massimo è 10 punti
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli generali in graduatoria interna d'istituto Empty Re: Valutazione titoli generali in graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da megan66 Ven Mar 18, 2022 11:46 am

Gianfranco ha scritto:È corretto, il limite massimo è 10 punti

Grazie Gianfranco, gentilissimo.
Questo significa che non ho più necessità di fare altri corsi per incrementare il punteggio dei titoli generali?
megan66
megan66

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli generali in graduatoria interna d'istituto Empty Re: Valutazione titoli generali in graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da Gianfranco Ven Mar 18, 2022 11:50 am

Esatto. Puoi incrementare solo con un concorso ordinario che non è soggetto al limite dei 10 punti
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli generali in graduatoria interna d'istituto Empty Re: Valutazione titoli generali in graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da megan66 Ven Mar 18, 2022 1:27 pm

Gianfranco ha scritto:Esatto. Puoi incrementare solo con un concorso ordinario che non è soggetto al limite dei 10 punti
Perfetto!
Grazie ancora
megan66
megan66

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione titoli generali in graduatoria interna d'istituto Empty Re: Valutazione titoli generali in graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.