Mancato accredito stipendio mesi febbraio e marzo nonostante vaccino Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancato accredito stipendio mesi febbraio e marzo nonostante vaccino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancato accredito stipendio mesi febbraio e marzo nonostante vaccino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancato accredito stipendio mesi febbraio e marzo nonostante vaccino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancato accredito stipendio mesi febbraio e marzo nonostante vaccino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancato accredito stipendio mesi febbraio e marzo nonostante vaccino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancato accredito stipendio mesi febbraio e marzo nonostante vaccino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancato accredito stipendio mesi febbraio e marzo nonostante vaccino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancato accredito stipendio mesi febbraio e marzo nonostante vaccino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancato accredito stipendio mesi febbraio e marzo nonostante vaccino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancato accredito stipendio mesi febbraio e marzo nonostante vaccino

3 partecipanti

Andare in basso

Mancato accredito stipendio mesi febbraio e marzo nonostante vaccino Empty Mancato accredito stipendio mesi febbraio e marzo nonostante vaccino

Messaggio Da Mauro4667 Dom Mar 27, 2022 3:38 am

Buon giorno, sono un docente a tempo indeterminato che è stato sospeso dall'insegnamento il 5 gennaio di quest'anno perché non in regola con l'obbligo vaccinale. Il giorno 19 mi sono messo in regola facendo la dose mancante e il giorno 21 gennaio, ottenuto il famigerato green pass, sono stato reintegrato con comunicazione ufficiale della mia DS nelle mie funzioni di insegnante e ho ripreso servizio. Nonostante questo non ho avuto l'accredito dello stipendio per i mesi di febbraio e ora anche di marzo, mentre mi è stato regolarmente pagato il mese di gennaio. Nel portale NOIPA non c'è traccia nemmeno dei relativi cedolini di questi due mesi. Dalla segreteria della mia scuola dicono che dipende dalla RTS della mia provincia, la quale però non risponde alle numerose pec che ho inviato. Cosa mi consigliate di fare?

Mauro4667

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mancato accredito stipendio mesi febbraio e marzo nonostante vaccino Empty Re: Mancato accredito stipendio mesi febbraio e marzo nonostante vaccino

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mar 27, 2022 1:39 pm

che ti sia stato pagato gennaio è corretto (semmai devono scalarti successivamente i giorni non spettanti)
Ma a mio parere è la scuola che deve comunicare l'avvenuta ripresa di servizio altrimenti la RTS come dovrebbe saperlo
mica controlla i GP

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mancato accredito stipendio mesi febbraio e marzo nonostante vaccino Empty Re: Mancato accredito stipendio mesi febbraio e marzo nonostante vaccino

Messaggio Da Mauro4667 Dom Mar 27, 2022 2:20 pm

[quote="lallaorizzonte"]che ti sia stato pagato gennaio è corretto (semmai devono scalarti successivamente i giorni non spettanti)
Ma a mio parere è la scuola che deve comunicare l'avvenuta ripresa di servizio altrimenti la RTS come dovrebbe saperlo
mica controlla i GP[/quote]

Veramente nella comunicazione ufficiale di reintegro in servizio inviatami dalla DS c'è proprio scritto "Il presente provvedimento viene trasmesso alla Ragioneria Territoriale dello Stato di *** per gli adempimenti di competenza"...

Quindi a questo punto le ipotesi sono due: o gli addetti di segreteria non hanno inoltrato la comunicazione alla RTS secondo gli intendimenti della DS, e potrebbe essere conoscendo la superficialità e l'approssimazione di chi bazzica le segreterie scolastiche, o che alla RTS hanno effettivamente ricevuto la comunicazione di reintegro in servizio e se ne sono sbattuti bellamente di modificare il mio status docente.


Mauro4667

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mancato accredito stipendio mesi febbraio e marzo nonostante vaccino Empty Re: Mancato accredito stipendio mesi febbraio e marzo nonostante vaccino

Messaggio Da mordekayn Lun Mar 28, 2022 3:40 pm

Fatti mandare protocollo con invio a rts della pratica di reintegro dopo sospensione per mancato obbligo vaccinale, in modo tale da poter eventualmente sollecitare.

Essendo di ruolo passa per forza fuori dal sidi.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Mancato accredito stipendio mesi febbraio e marzo nonostante vaccino Empty Re: Mancato accredito stipendio mesi febbraio e marzo nonostante vaccino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.