Art.36 e punteggio in graduatoria interna
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Art.36 e punteggio in graduatoria interna
Salve, sono in ruolo dal 2018, quest’anno in servizio nella stessa scuola su una classe diversa da quella di mia titolarità, in base all’art.36. Nella graduatoria interna d’istituto non mi è stato riconosciuto nessun punteggio rispetto a quello che avevo lo scorso anno. È corretto? Se non ho capito male, l’anno in corso non va considerato (ed è l’unico che io sto svolgendo su un’altra classe di concorso) mentre nei precedenti sono sempre rimasta nella mia sede e classe di titolarità. Avrebbero dovuto assegnarmi 6 punti per il precedente anno scolastico o 3 per quest’anno considerato come “pre-ruolo”?
Cleopatra81- Messaggi : 121
Re: Art.36 e punteggio in graduatoria interna
Non è che ti abbiano aggiunto i 6 punti per un anno di servizio (2020/2021) e te ne abbiano tolti altrettanti di continuità, che hai interrotto con l'art. 36?
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Ma dove è scritto che si tolgono punti per la mancanza di continuità? Semmai non se ne attribuiscono, che io sappia. E comunque, il servizio su art.36 lo sto svolgendo quest’anno, per cui andrebbe valutato il prossimo anno, o sbaglio?
Cleopatra81- Messaggi : 121
La continuità è comunque interrotta
arrubiu- Moderatore
Esatto.
Il punteggio relativo all'anzianità di servizio (anni di ruolo o preruolo) non viene intaccato e può solo aumentare, mentre il punteggio relativo alla continuità è aggiuntivo, una sorta di "premio" attribuito al docente che non si sposta, e si azzera ogni volta che ci si muove (trasferimento, assegnazione provvisoria, supplenza...).
Il punteggio relativo all'anzianità di servizio (anni di ruolo o preruolo) non viene intaccato e può solo aumentare, mentre il punteggio relativo alla continuità è aggiuntivo, una sorta di "premio" attribuito al docente che non si sposta, e si azzera ogni volta che ci si muove (trasferimento, assegnazione provvisoria, supplenza...).
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
art. 36 vale come servizio pre-ruolo, pertanto verranno attribuiti 3 pp.
nuttymuffin- Messaggi : 137
Argomenti simili
» Punteggio graduatoria interna
» Graduatoria interna e punteggio
» punteggio graduatoria interna
» graduatoria interna, punteggio 0
» Graduatoria interna e punteggio
» punteggio graduatoria interna
» graduatoria interna, punteggio 0
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1