24 CFU conseguimento in corso: come dichiararli per domanda GPS? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
24 CFU conseguimento in corso: come dichiararli per domanda GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
24 CFU conseguimento in corso: come dichiararli per domanda GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
24 CFU conseguimento in corso: come dichiararli per domanda GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
24 CFU conseguimento in corso: come dichiararli per domanda GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
24 CFU conseguimento in corso: come dichiararli per domanda GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
24 CFU conseguimento in corso: come dichiararli per domanda GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
24 CFU conseguimento in corso: come dichiararli per domanda GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
24 CFU conseguimento in corso: come dichiararli per domanda GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
24 CFU conseguimento in corso: come dichiararli per domanda GPS? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



24 CFU conseguimento in corso: come dichiararli per domanda GPS?

+4
_monica_
Giov@
Ciope1981
Fantaman
8 partecipanti

Andare in basso

24 CFU conseguimento in corso: come dichiararli per domanda GPS? Empty 24 CFU conseguimento in corso: come dichiararli per domanda GPS?

Messaggio Da Fantaman Gio Mar 31, 2022 3:34 pm

Salve,
Sto conseguendo i 24 CFU utili all'inserimento nelle GPS.
Posto che non si conoscono ancora le date di aggiornamento delle GPS, qualcuno sa se, all'atto dell'inserimento formale sia necessario aver già sostenuto gli esami o se si possa anche dichiarare che gli esami saranno sostenuti entro l'inizio delle lezioni?

Ad esempio: poniamo che la scadenza per l'inserimento in GPS sia il 30 giugno. Mi manca l'esame di antropologia da 6 CFU, che sosterrò il giorno 6 luglio.
Posso dichiarare nella domanda che i 24 CFU saranno completati entro il 30 agosto?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

24 CFU conseguimento in corso: come dichiararli per domanda GPS? Empty Re: 24 CFU conseguimento in corso: come dichiararli per domanda GPS?

Messaggio Da Ciope1981 Gio Mar 31, 2022 3:40 pm

No, i titoli vanno posseduti alla scadenza dell'aggiornamento.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

24 CFU conseguimento in corso: come dichiararli per domanda GPS? Empty Re: 24 CFU conseguimento in corso: come dichiararli per domanda GPS?

Messaggio Da Giov@ Ven Apr 01, 2022 9:26 am

https://www.orizzontedocenti.it/2022/03/27/gps-supplenze-chiarimenti-su-inserimento-in-seconda-fascia-in-attesa-dellordinanza/

Giov@

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 12.02.22

Torna in alto Andare in basso

24 CFU conseguimento in corso: come dichiararli per domanda GPS? Empty Re: 24 CFU conseguimento in corso: come dichiararli per domanda GPS?

Messaggio Da _monica_ Mar Apr 05, 2022 7:45 pm

Ho lo stesso dubbio, dato che ho superato gli esami dei 24 cfu, ma sto ancora aspettando l'attestato finale: nel caso non mi sia fornito in tempo utile per l'apertura delle graduatorie, è possibile iscriversi comunque?

_monica_

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.04.22

Torna in alto Andare in basso

24 CFU conseguimento in corso: come dichiararli per domanda GPS? Empty Re: 24 CFU conseguimento in corso: come dichiararli per domanda GPS?

Messaggio Da sandy70 Mar Apr 05, 2022 9:46 pm

Buonasera, ho un dubbio simile: ho conseguito i 24cfu, sto integrando alcuni esami per accedere alla classe A28. Se non dovessi completare gli esami entro la data di presentazione della domanda potrei iscrivermi comunque o accedere con riserva?

sandy70

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

24 CFU conseguimento in corso: come dichiararli per domanda GPS? Empty Re: 24 CFU conseguimento in corso: come dichiararli per domanda GPS?

Messaggio Da Willyx Mar Apr 05, 2022 11:06 pm

sandy70 ha scritto:Buonasera, ho un dubbio simile: ho conseguito i 24cfu, sto integrando alcuni esami per accedere alla classe A28. Se non dovessi completare gli esami entro la data di presentazione della domanda potrei iscrivermi comunque o accedere con riserva?
No

Willyx

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 08.01.20

Torna in alto Andare in basso

24 CFU conseguimento in corso: come dichiararli per domanda GPS? Empty Re: 24 CFU conseguimento in corso: come dichiararli per domanda GPS?

Messaggio Da g.katane Gio Apr 07, 2022 10:59 am

Willyx ha scritto:
sandy70 ha scritto:Buonasera, ho un dubbio simile: ho conseguito i 24cfu, sto integrando alcuni esami per accedere alla classe A28. Se non dovessi completare gli esami entro la data di presentazione della domanda potrei iscrivermi comunque o accedere con riserva?
No

Ho un problema simile. Sto integrando i crediti mancanti per l'accesso ad una classe di concorso attraverso un master.

Ho già sostenuto gli esami di tutte le materie previste, quindi anche di questi crediti mancanti. Dovrò esclusivamente concludere il master, con la prova finale, intorno alla metà di giugno.

Posso dire di avere accesso alla classe di concorso già adesso, avendo sostenuto gli esami delle materie, o dovrò comunque concludere il master? Lo chiedo perchè è possibile che la conclusione del master sia successiva alla data di scadenza dell'aggiornamento.

D'altro canto il titolo di accesso alla classe di concorso è il mio titolo di studio, non il master. Grazie a chi mi toglierà il dubbio
g.katane
g.katane

Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

24 CFU conseguimento in corso: come dichiararli per domanda GPS? Empty Re: 24 CFU conseguimento in corso: come dichiararli per domanda GPS?

Messaggio Da Antis Gio Apr 07, 2022 4:12 pm

g.katane ha scritto:
Willyx ha scritto:
sandy70 ha scritto:Buonasera, ho un dubbio simile: ho conseguito i 24cfu, sto integrando alcuni esami per accedere alla classe A28. Se non dovessi completare gli esami entro la data di presentazione della domanda potrei iscrivermi comunque o accedere con riserva?
No

Ho un problema simile. Sto integrando i crediti mancanti per l'accesso ad una classe di concorso attraverso un master.

Ho già sostenuto gli esami di tutte le materie previste, quindi anche di questi crediti mancanti. Dovrò esclusivamente concludere il master, con la prova finale, intorno alla metà di giugno.

Posso dire di avere accesso alla classe di concorso già adesso, avendo sostenuto gli esami delle materie, o dovrò comunque concludere il master? Lo chiedo perchè è possibile che la conclusione del master sia successiva alla data di scadenza dell'aggiornamento.

D'altro canto il titolo di accesso alla classe di concorso è il mio titolo di studio, non il master. Grazie a chi mi toglierà il dubbio

Il titolo di accesso alla cdc è il tuo titolo di studio MA integrato da tutti i cfu richiesti attraverso una certificazione che ne attesti il possesso. Dunque bisogna possedere l'attestato nel momento in cui ci inserisce in gps (no riserva in questi casi).
Antis
Antis

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 25.03.22

Torna in alto Andare in basso

24 CFU conseguimento in corso: come dichiararli per domanda GPS? Empty Re: 24 CFU conseguimento in corso: come dichiararli per domanda GPS?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.