iscrizione in GPS personale già di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
iscrizione in GPS personale già di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
iscrizione in GPS personale già di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
iscrizione in GPS personale già di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
iscrizione in GPS personale già di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
iscrizione in GPS personale già di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
iscrizione in GPS personale già di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
iscrizione in GPS personale già di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
iscrizione in GPS personale già di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
iscrizione in GPS personale già di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



iscrizione in GPS personale già di ruolo

+3
Ciope1981
emmebi
hypernova
7 partecipanti

Andare in basso

iscrizione in GPS personale già di ruolo Empty iscrizione in GPS personale già di ruolo

Messaggio Da hypernova Mer Apr 06, 2022 9:11 am

Ho saputo da poco che anche chi è di ruolo si può iscrivere nelle GPS, come funziona in questi casi? Come viene calcolato il punteggio?
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

iscrizione in GPS personale già di ruolo Empty Re: iscrizione in GPS personale già di ruolo

Messaggio Da emmebi Gio Apr 07, 2022 5:46 pm

Ho un dubbio anche io. Sono di ruolo I grado, l'anno prossimo probabilmente passo al II grado. Posso fare iscrizione GPS per I e II grado, ovviamente senza accettare supplenze art. 36 sul grado in cui sono al momento della proposta?

emmebi

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

iscrizione in GPS personale già di ruolo Empty Re: iscrizione in GPS personale già di ruolo

Messaggio Da Ciope1981 Gio Apr 07, 2022 6:49 pm

https://www.gildavenezia.it/personale-con-incarichi-ex-art-36-c-c-n-l-perdita-della-titolarita-al-quarto-incarico-e-mobilita/

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

iscrizione in GPS personale già di ruolo Empty Re: iscrizione in GPS personale già di ruolo

Messaggio Da Beatrice80 Mar Apr 19, 2022 2:16 pm

Mi inserisco qui.
Quale è l'iter? Come si procede?
È a discrezione della scuola di titolarità?
Cosa succede a livello di busta paga busta paga?
Finito l'anno si ritorna in automatico in servizio nella scuola di titolarità senza dover fare nulla oppure c'è un iter burocratico da seguire?

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

iscrizione in GPS personale già di ruolo Empty Re: iscrizione in GPS personale già di ruolo

Messaggio Da Beatrice80 Mar Apr 19, 2022 7:35 pm

Up

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

iscrizione in GPS personale già di ruolo Empty Re: iscrizione in GPS personale già di ruolo

Messaggio Da gugu Mar Apr 19, 2022 7:43 pm

Ci si può iscrivere alle GPS per tutte le cdc per le quali si ha titolo, ad esclusione della cdc di ruolo.

Lo stipendio torna quello da precari (fascia 0-8) così come tutto il corollario relativo a permessi e assenze.

A fine incarico (30 giugno o 31 agosto) si torna automaticamente nella propria scuola di titolarità con relative disposizioni normative per i docenti a TI.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

iscrizione in GPS personale già di ruolo Empty Re: iscrizione in GPS personale già di ruolo

Messaggio Da Beatrice80 Mar Apr 19, 2022 7:51 pm

Quindi
1. Io non devo fare nulla per rientrare? (Domanda su modelli ni da compilare etc)
2. Il ds può fare obiezioni? Impedimenti? È a sua discrezione?
3. Sono titolare sostegno medie. Posso chiedere di essere inserita sostegno superiori, avendo titolo sost. Ed abilitazione per inglese superiori?

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

iscrizione in GPS personale già di ruolo Empty Re: iscrizione in GPS personale già di ruolo

Messaggio Da CAMI68 Mer Mag 18, 2022 4:23 pm

Come funziona per gli spezzoni orario? Se sono di ruolo nella a018 e mi iscrivo nella gps per a019, posso accettare degli spezzoni, e rimanere su 2 scuole, la mia di titolarità e quello dello spezzone da gps?

CAMI68

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.05.22

Torna in alto Andare in basso

iscrizione in GPS personale già di ruolo Empty Re: iscrizione in GPS personale già di ruolo

Messaggio Da Ciope1981 Mer Mag 18, 2022 4:38 pm

CAMI68 ha scritto:Come funziona per gli spezzoni orario? Se sono di ruolo nella a018 e mi iscrivo nella gps per a019, posso accettare degli spezzoni, e rimanere su 2 scuole, la mia di titolarità e quello dello spezzone da gps?
No,o supplenza anche su spezzone o ruolo.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

iscrizione in GPS personale già di ruolo Empty Re: iscrizione in GPS personale già di ruolo

Messaggio Da determinato Gio Mag 19, 2022 12:16 pm

gugu ha scritto:Ci si può iscrivere alle GPS per tutte le cdc per le quali si ha titolo, ad esclusione della cdc di ruolo.


Quanto da te scritto vale anche per i docenti di ruolo a cui manca ancora un mesetto per terminare l'anno di prova?

A me sembrava di ricordare che chi non ha ancora superato con esito positivo l'anno di prova può iscriversi anche nella classe di concorso di titolarità.

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

iscrizione in GPS personale già di ruolo Empty Re: iscrizione in GPS personale già di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.