Nuovo reclutamento (Precari Storici + Ruolo) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuovo reclutamento (Precari Storici + Ruolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuovo reclutamento (Precari Storici + Ruolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuovo reclutamento (Precari Storici + Ruolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuovo reclutamento (Precari Storici + Ruolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuovo reclutamento (Precari Storici + Ruolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuovo reclutamento (Precari Storici + Ruolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuovo reclutamento (Precari Storici + Ruolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuovo reclutamento (Precari Storici + Ruolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuovo reclutamento (Precari Storici + Ruolo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuovo reclutamento (Precari Storici + Ruolo)

2 partecipanti

Andare in basso

Nuovo reclutamento (Precari Storici + Ruolo) Empty Nuovo reclutamento (Precari Storici + Ruolo)

Messaggio Da Giulio Testa Mer Apr 13, 2022 9:51 am

Buongiorno,
precario storico nella mia cdc alla secondaria di secondo grado e ruolo alla primaria.
Domanda semplice: nella mia situazione, cosa si deve fare per abilitarsi nella propria cdc in questa fase transitoria e cioè fino al 31 dicembre 2024?
Dopo la frase transitoria mi è chiaro, ma fino ad allora come si abilita chi è nella mia stessa condizione? Grazie :wink:
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo reclutamento (Precari Storici + Ruolo) Empty Re: Nuovo reclutamento (Precari Storici + Ruolo)

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 13, 2022 10:06 am

Se hai 3 anni di servizio nella secondaria di secondo grado, se non mi sono perso qualcosa, dovresti poter fare il concorso straordinario.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nuovo reclutamento (Precari Storici + Ruolo) Empty Re: Nuovo reclutamento (Precari Storici + Ruolo)

Messaggio Da Giulio Testa Mer Apr 13, 2022 10:36 am

Credo ti sei perso qualcosa ma grazie mille per la risposta che apprezzo sempre
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo reclutamento (Precari Storici + Ruolo) Empty Re: Nuovo reclutamento (Precari Storici + Ruolo)

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 13, 2022 10:36 am

Giulio Testa ha scritto:Credo ti sei perso qualcosa ma grazie mille per la risposta che apprezzo sempre
Beh se me lo dici cosa mi sono perso mi aggiorno:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nuovo reclutamento (Precari Storici + Ruolo) Empty Re: Nuovo reclutamento (Precari Storici + Ruolo)

Messaggio Da Giulio Testa Mer Apr 13, 2022 10:44 am

Non volevo sembrare scortese e/o arrogante Tuttavia, nel titolo del post parlo di "nuovo reclutamento" e quindi il concorso straordinario non c'entra nulla perché è tutt'altra cosa. Chiedevo appunto come un docente già di ruolo alla primaria (nonché precario storico nella cdc della secondaria di secondo grado) potesse abilitarsi da qui al 31 dicembre 2024 (data in cui entrerà in vigore il percorso abilitante dei 60 CFU)
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo reclutamento (Precari Storici + Ruolo) Empty Re: Nuovo reclutamento (Precari Storici + Ruolo)

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 13, 2022 11:01 am

La mia risposta rimane valida: sicuramente un modo è fare il concorso straordinario, se si hanno i requisiti (dici di essere precario storico per quella cdc, quindi immagino tu li abbia).
Non so invece cosa prevedano le nuove norme (che sono solo bozze, che io sappia).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nuovo reclutamento (Precari Storici + Ruolo) Empty Re: Nuovo reclutamento (Precari Storici + Ruolo)

Messaggio Da Giulio Testa Mer Apr 13, 2022 11:05 am

Sì certamente la tua risposta rimane valida, infatti se esce il bando per il nuovo straordinario io ho i requisiti e mi potrò segnare, però appunto chiedevo lumi sul niuovo reclutamento, per il resto so tutto Ormai non si studia più le discipline, si passano le giornate dietro queste cose (e non scherzo). Io sono implicati nel nuovo straordinario, GPS, Riforma reclutameto ed esami di maturità con la mia quinta!
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo reclutamento (Precari Storici + Ruolo) Empty Re: Nuovo reclutamento (Precari Storici + Ruolo)

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 13, 2022 11:07 am

Inutile informarsi adesso sul nuovo sistema. Cioè: importante seguire l'evolversi delle cose, ma chissà quante modifiche ci saranno..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Nuovo reclutamento (Precari Storici + Ruolo) Empty Re: Nuovo reclutamento (Precari Storici + Ruolo)

Messaggio Da Giulio Testa Mer Apr 13, 2022 11:23 am

Sì anche questo è vero, infatti lascerò "decorrere" questo periodo così caldo e mi godo le vacanze di Pasqua Quando rientrerò cercherò di capire qualcosa. Mi premeva più che altro solo la fase transitoria, non l'altra a regime
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo reclutamento (Precari Storici + Ruolo) Empty Re: Nuovo reclutamento (Precari Storici + Ruolo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.