Richieste di chiarimenti per un neofita :) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richieste di chiarimenti per un neofita :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richieste di chiarimenti per un neofita :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richieste di chiarimenti per un neofita :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richieste di chiarimenti per un neofita :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richieste di chiarimenti per un neofita :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richieste di chiarimenti per un neofita :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richieste di chiarimenti per un neofita :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richieste di chiarimenti per un neofita :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richieste di chiarimenti per un neofita :) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richieste di chiarimenti per un neofita :)

2 partecipanti

Andare in basso

Richieste di chiarimenti per un neofita :) Empty Richieste di chiarimenti per un neofita :)

Messaggio Da ventu81 Gio Apr 14, 2022 12:29 pm

Buongiorno a tutti,
sono un nuovo frequentatore di questo forum, laureato con laurea magistrale in lettere moderne nel 2007 e con i 24 CFU conseguiti nel 2020... dopo ben 15 anni di lavoro impiegatizio assai poco appagante mi appresto a tentare la strada dell'insegnamento, con tanti dubbi e domande in testa. La mia idea è quella di inserirmi nella ormai prossima graduatoria GPS, ma vorrei prima porvi alcune domande (e scusate l'ignoranza, mi sto dedicando a questo percorso da davvero poco tempo):

1) Iscrivendosi a queste nuove graduatorie GPS non sarà possibile fare richieste MAD (ovviamente nel caso a settembre non si ottenesse nessun incarico)? In tal caso sarebbe forse meglio iniziare direttamente a settembre con le MAD per non rischiare di non lavorare?
2) Iscrivendosi al GPS è facoltativa anche l'iscrizione alle graduatorie di istituto? Queste ultime differiscono in quanto portano supplenze spesso più brevi, giusto?
3) Se fossi contattato per una supplenza GPS e rifiutassi non potrei più accettare nessuna supplenza di nessun tipo per tutto l'anno scolastico? Ho capito bene? Stessa cosa per le graduatorie di istituto?

Grazie mille per l'attenzione, spero in un aiuto che purtroppo stento a trovare fuori da gruppi di discussione e forum come questo...
Buona giornata e buona Pasqua a tutti!

Andrea

ventu81

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.01.20

Torna in alto Andare in basso

Richieste di chiarimenti per un neofita :) Empty Re: Richieste di chiarimenti per un neofita :)

Messaggio Da Ciope1981 Gio Apr 14, 2022 12:44 pm

1)Le MAD sono le ultime graduatorie da cui attingere.
2)Si ma per le GI devi scegliere le scuole,
3)Si in quella cdc nelle GPS.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.