convocazione e rinuncia supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione e rinuncia supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione e rinuncia supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione e rinuncia supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione e rinuncia supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione e rinuncia supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione e rinuncia supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione e rinuncia supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione e rinuncia supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione e rinuncia supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione e rinuncia supplenza

3 partecipanti

Andare in basso

convocazione e rinuncia supplenza Empty convocazione e rinuncia supplenza

Messaggio Da Marcela Pavia Gio Apr 14, 2022 4:25 pm

Domanda
Mi è errivata la convocazione per una supplenza alla quale ho dato risposta positiva. Il giorno dopo ho ricevuto la telefonata della scuola  dandomi come data di inizio il 26 aprile (la suplenza finsice il 10 maggio)
Nel fratempo è arrivata un'altra convocazione per una supplenza fino al 8 di giugno. Ho chiamato alla prima scuola sottoponendo il problema e siccome non ho preso servizio ancora mi hanno detto che potevo ancora scegliere l'altra. Quindi ho dato la disponibilità per la seconda. Questo significa che dovrò comunicare la indisponibilità alla prima scuola casomai la seconda mi confermasi. Ma va bene questo? O posso avere problemi?

Marcela Pavia

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.12.13

Torna in alto Andare in basso

convocazione e rinuncia supplenza Empty Re: convocazione e rinuncia supplenza

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Gio Apr 14, 2022 10:53 pm

Marcela Pavia ha scritto:

altra convocazione problemi


il problema potrebbe essere
perdere la prima sicura senza avere la seconda
si deve chiarire la situazione con tutte e due le scuole

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

convocazione e rinuncia supplenza Empty Re: convocazione e rinuncia supplenza

Messaggio Da Andrea Poletto Lun Mag 09, 2022 11:53 am

Domanda
Ho accettato una supplenza che andava dal 2 al 7 maggio poi ho dovuto rinunciare alla continuazione della a causa di impegni personali. Siccome era già la seconda volta che rinunciavo ad una supplenza neledesimo istituto , non mi chiameranno più fino alla fine dell'anno scolastico. Ma è vero? O non mi chiameranno mai più per sempre? E per la naspi come faccio? In questo caso le dimissioni volontarie pregiudicano la ricevuta della disoccupazione? Dovrei rifare la domanda naspi da capo?

Andrea Poletto

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.05.22
Età : 34
Località : Vigevano

Torna in alto Andare in basso

convocazione e rinuncia supplenza Empty Domanda difficile

Messaggio Da Andrea Poletto Lun Mag 09, 2022 11:54 am

Domanda
Ho accettato una supplenza che andava  dal 2 al 7 maggio poi ho dovuto rinunciare alla continuazione della a  causa di impegni personali. Siccome era già la seconda volta che rinunciavo ad una supplenza neledesimo istituto , non mi chiameranno più fino alla fine dell'anno scolastico. Ma è vero? O non mi chiameranno mai più per sempre? E per la naspi come faccio? In questo caso le dimissioni volontarie pregiudicano la ricevuta della disoccupazione? Dovrei rifare la domanda naspi da capo?

Andrea Poletto

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.05.22
Età : 34
Località : Vigevano

Torna in alto Andare in basso

convocazione e rinuncia supplenza Empty Re: convocazione e rinuncia supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.