Green pass e partecipazione al concorso  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Green pass e partecipazione al concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Green pass e partecipazione al concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Green pass e partecipazione al concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Green pass e partecipazione al concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Green pass e partecipazione al concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Green pass e partecipazione al concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Green pass e partecipazione al concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Green pass e partecipazione al concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Green pass e partecipazione al concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Green pass e partecipazione al concorso

3 partecipanti

Andare in basso

Green pass e partecipazione al concorso  Empty Green pass e partecipazione al concorso

Messaggio Da classy3 Gio Apr 21, 2022 7:46 am

Buongiorno,
per partecipare al concorso serve il green pass. Io ho due dosi più a gennaio ho contratto il covid, e quindi ho il green pass da guarigione che, come riportato sulla stampa del green pass, scade a luglio. Sono in regola per partecipare al concorso di inizio maggio?? O devo comunque fare un tampone? Chiedo per conferma, non vorrei che mi stesse sfuggendo qualche cosa.
Grazie

classy3

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 03.06.14

Torna in alto Andare in basso

Green pass e partecipazione al concorso  Empty Re: Green pass e partecipazione al concorso

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Apr 21, 2022 5:00 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questo dovrebbe valere fino al 30 aprile.
Dal 1 maggio non dovrebbe essere richiesto neanche il green pass base

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sempre che non ci siano aggiornamenti dell'ultimo momento, per cui consigliamo a chi è interessato al discorso di seguire eventuali aggiornamenti.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Green pass e partecipazione al concorso  Empty Re: Green pass e partecipazione al concorso

Messaggio Da ant13 Mar Mag 03, 2022 2:13 pm

Dal 1 Maggio stop alla certificazione per i concorsi, questo ormai è chiaro. Ma non mi è chiaro il modello di autodichiarazione quando chiede di : essere stato positivo asintomatico ( mai stato positivo asintomatico )e ancora di aver ricevuto terza dose ( mai ricevuto dosi di vaccino ). Come vanno indicati i punti sopra esposti ? Grazie P.S. Prova scritta da sostenere terzo calendario.

ant13

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 24.09.14

Torna in alto Andare in basso

Green pass e partecipazione al concorso  Empty Re: Green pass e partecipazione al concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.