ORGANICI di diritto provincia per provincia - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ORGANICI di diritto provincia per provincia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ORGANICI di diritto provincia per provincia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ORGANICI di diritto provincia per provincia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ORGANICI di diritto provincia per provincia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ORGANICI di diritto provincia per provincia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ORGANICI di diritto provincia per provincia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ORGANICI di diritto provincia per provincia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ORGANICI di diritto provincia per provincia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ORGANICI di diritto provincia per provincia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ORGANICI di diritto provincia per provincia

+19
kirserk
franco.71
Scuola74
avvocatodeldiavolo3
quetzalcoatl
Paj
ketty77
mafarris66
adriana82
Summer6919
verdeacqua
arrubiu
Luis_sal
mariella59
mollica70
costanza15
righelita
tanganika
Stefania Biancani
23 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ORGANICI di diritto provincia per provincia - Pagina 2 Empty ORGANICI di diritto provincia per provincia

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Apr 25, 2022 3:47 pm

Promemoria primo messaggio :

Come ogni anno, apro un topic che aggiorneremo di volta in volta

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso


ORGANICI di diritto provincia per provincia - Pagina 2 Empty Re: ORGANICI di diritto provincia per provincia

Messaggio Da arrubiu Mar Mag 03, 2022 8:20 pm

L'anno scorso mi sa che non ha funzionato niente.
Attendiamo, mancano ancora 2 settimane:D
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ORGANICI di diritto provincia per provincia - Pagina 2 Empty Re: ORGANICI di diritto provincia per provincia

Messaggio Da ketty77 Mer Mag 04, 2022 11:53 am

Qualcuno ha notizie su organici di Terni?

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

ORGANICI di diritto provincia per provincia - Pagina 2 Empty Re: ORGANICI di diritto provincia per provincia

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 04, 2022 12:42 pm

Guardate i siti degli usp..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ORGANICI di diritto provincia per provincia - Pagina 2 Empty Re: ORGANICI di diritto provincia per provincia

Messaggio Da Scuola74 Mer Mag 04, 2022 12:53 pm

[quote="arrubiu"]L'anno scorso mi sa che non ha funzionato niente.
Attendiamo, mancano ancora 2 settimane:D[/quote]
L'anno scorso non c'erano gli esami di abilitazione per i periti,erano due anni fa in coincidenza dei trasferimenti

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ORGANICI di diritto provincia per provincia - Pagina 2 Empty Re: ORGANICI di diritto provincia per provincia

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 04, 2022 7:23 pm

E cosa c'entrerebbero i tuoi odiati "progressisti"?

Comunque potrebbe esserci stata semplicemente la riduzione di organico.

Non capisco invece perché non abbiano immesso in ruolo su quella coe. Ma era una coe che risultava dall'organico di diritto? È rimasta vuota dopo le immissioni in ruolo?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ORGANICI di diritto provincia per provincia - Pagina 2 Empty Re: ORGANICI di diritto provincia per provincia

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 04, 2022 7:28 pm

E soprattutto: non è che quella cattedra era rimasta vuota perché oltre il 50% dei posti destinati ai ruoli?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ORGANICI di diritto provincia per provincia - Pagina 2 Empty Re: ORGANICI di diritto provincia per provincia

Messaggio Da Scuola74 Mer Mag 04, 2022 7:40 pm

[quote="arrubiu"]E cosa c'entrerebbero i tuoi odiati "progressisti"?

Comunque potrebbe esserci stata semplicemente la riduzione di organico.

Non capisco invece perché non abbiano immesso in ruolo su quella coe. Ma era una coe che risultava dall'organico di diritto? È rimasta vuota dopo le immissioni in ruolo?[/quote]
L'anno scorso c'era già sua maestà Draghi,che di progressista non ha nemmeno un'unghia,non l'ho capita neppure io

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

ORGANICI di diritto provincia per provincia - Pagina 2 Empty Re: ORGANICI di diritto provincia per provincia

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 04, 2022 7:44 pm

È un pallino di Paj.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ORGANICI di diritto provincia per provincia - Pagina 2 Empty Re: ORGANICI di diritto provincia per provincia

Messaggio Da quetzalcoatl Gio Mag 05, 2022 10:31 am

LOMBARDIA

Usciti gli organici a Bergamo
https://bergamo.istruzione.lombardia.gov.it/pubblicita-legale/albo-atti-correnti/?action=visatto&id=1165

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

ORGANICI di diritto provincia per provincia - Pagina 2 Empty Re: ORGANICI di diritto provincia per provincia

Messaggio Da avvocatodeldiavolo3 Gio Mag 05, 2022 10:53 am

[quote="arrubiu"]Anche a Cagliari niente. In genere pubblicano il giorno prima della pubblicazione dei movimenti o roba così..[/quote]

Con comodo....come sempre

avvocatodeldiavolo3

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 14.03.20

Torna in alto Andare in basso

ORGANICI di diritto provincia per provincia - Pagina 2 Empty Re: ORGANICI di diritto provincia per provincia

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 05, 2022 10:53 am

Mah, saperlo adesso o tra 10 giorni.. non mi cambia niente.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ORGANICI di diritto provincia per provincia - Pagina 2 Empty Re: ORGANICI di diritto provincia per provincia

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 05, 2022 5:02 pm

Oristano: https://lnx.csaoristano.it/2022/04/
Sassari: http://www.uspss.it/wordpress/?p=17809

arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ORGANICI di diritto provincia per provincia - Pagina 2 Empty Re: ORGANICI di diritto provincia per provincia

Messaggio Da mollica70 Gio Mag 05, 2022 5:58 pm

a Palermo il (nuovo) Provveditore ha deciso di non pubblicarli quest'anno, e io ed altri colleghi stiamo facendo mailbombing per farglieli pubblicare. E' una vergogna!

mollica70

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

ORGANICI di diritto provincia per provincia - Pagina 2 Empty Re: ORGANICI di diritto provincia per provincia

Messaggio Da Scuola74 Gio Mag 05, 2022 6:03 pm

[quote="mollica70"]a Palermo il (nuovo) Provveditore ha deciso di non pubblicarli quest'anno, e io ed altri colleghi stiamo facendo mailbombing per farglieli pubblicare. E' una vergogna![/quote]
A Palermo o in tutta la Sicilia?
Ma in ogni caso,non ho mai sentito una cosa del genere,gli organici devono essere pubblici.

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

ORGANICI di diritto provincia per provincia - Pagina 2 Empty Re: ORGANICI di diritto provincia per provincia

Messaggio Da mollica70 Gio Mag 05, 2022 7:32 pm

Scuola74, io posso solo dirti che telefonando al Provveditorato di Palermo, chi mi ha risposto al telefono mi ha detto che il Dirigente Luca Gatani ha espressamente vietato la pubblicazione degli organici di diritto, tranne nei casi in cui la singola scuola dovesse farne richiesta. Che te ne pare, alla faccia della trasparenza? Già ho mobilitato un cospicuo numero di colleghi per tempestarlo di mail in cui, in nome della trasparenza, esigiamo la pubblicazione degli organici, che sappiamo benissimo essere già pronti da più di una settimana.

mollica70

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

ORGANICI di diritto provincia per provincia - Pagina 2 Empty Re: ORGANICI di diritto provincia per provincia

Messaggio Da Scuola74 Gio Mag 05, 2022 7:48 pm

[quote="mollica70"]Scuola74, io posso solo dirti che telefonando al Provveditorato di Palermo, chi mi ha risposto al telefono mi ha detto che il Dirigente Luca Gatani ha espressamente vietato la pubblicazione degli organici di diritto, tranne nei casi in cui la singola scuola dovesse farne richiesta. Che te ne pare, alla faccia della trasparenza? Già ho mobilitato un cospicuo numero di colleghi per tempestarlo di mail in cui, in nome della trasparenza, esigiamo la pubblicazione degli organici, che sappiamo benissimo essere già pronti da più di una settimana.[/quote]
Assurdo.
Non sono interessato a Palermo,ma è assurdo.
Spero non abbiano adottato la stessa linea in tutta la Sicilia,in effetti,finora, non ha pubblicato nessuna provincia,mi chiedo dove siano i sindacati...

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

ORGANICI di diritto provincia per provincia - Pagina 2 Empty Re: ORGANICI di diritto provincia per provincia

Messaggio Da mollica70 Gio Mag 05, 2022 9:48 pm

Scuola74, prova a chiamare... Non vorrei che ricevessi una notizia del genere anche tu,,, Speriamo per te che non sia così

mollica70

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

ORGANICI di diritto provincia per provincia - Pagina 2 Empty Re: ORGANICI di diritto provincia per provincia

Messaggio Da Scuola74 Ven Mag 06, 2022 12:53 am

[quote="mollica70"]Scuola74, prova a chiamare... Non vorrei che ricevessi una notizia del genere anche tu,,, Speriamo per te che non sia così[/quote]
Parti dal principio,molto ottimistico,che in provveditorato rispondano al telefono.
Utopie...

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

ORGANICI di diritto provincia per provincia - Pagina 2 Empty Re: ORGANICI di diritto provincia per provincia

Messaggio Da quetzalcoatl Ven Mag 06, 2022 1:05 pm

Su Bergamo sono usciti anche i posti disponibili prima della mobilità. Non credo saranno tutti destinati alla mobilità...però vedo uno spiraglio.

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

ORGANICI di diritto provincia per provincia - Pagina 2 Empty Re: ORGANICI di diritto provincia per provincia

Messaggio Da arrubiu Ven Mag 06, 2022 1:06 pm

Perchè non dovrebbero essere tutti destinati alla mobilità?
Ai trasferimenti provinciali sì (al netto ovviamente della sistemazione dei sovrannumerari).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ORGANICI di diritto provincia per provincia - Pagina 2 Empty Re: ORGANICI di diritto provincia per provincia

Messaggio Da quetzalcoatl Lun Mag 09, 2022 9:15 am

Pensavo alcuni fossero destinati ai concorsi.

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

ORGANICI di diritto provincia per provincia - Pagina 2 Empty Re: ORGANICI di diritto provincia per provincia

Messaggio Da quetzalcoatl Lun Mag 09, 2022 9:19 am

Ho appena letto una integrazione alla precedente comunicazione sui posti disponibili pre mobilità che precisa proprio che ai posti disponibili vanno detratti quelli destinati alle assunzioni da concorsi. Come al solito poco si capirà fino alla fine, ma del resto poco cambia, ormai ci siamo.

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

ORGANICI di diritto provincia per provincia - Pagina 2 Empty Re: ORGANICI di diritto provincia per provincia

Messaggio Da mafarris66 Lun Mag 09, 2022 10:17 am

quetzalcoatl ha scritto:Ho appena letto una integrazione alla precedente comunicazione sui posti disponibili pre mobilità che precisa proprio che ai posti disponibili vanno detratti quelli destinati alle assunzioni da concorsi. Come al solito poco si capirà fino alla fine, ma del resto poco cambia, ormai ci siamo.

Si ma si tratta dei posti destinati alla mobilità professionale (passaggi di ruolo o di cattedra) e mobilità interprovinciale. Nella fase comunale e provinciale i posti sono tutti disponibili.

mafarris66

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

ORGANICI di diritto provincia per provincia - Pagina 2 Empty Re: ORGANICI di diritto provincia per provincia

Messaggio Da quetzalcoatl Lun Mag 09, 2022 12:30 pm

Io ho chiesto un trasferimento interprovinciale e di posti disponibili ce ne sono tre. Quindi anche se ho uno spiraglio la vedo comunque pallida.

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

ORGANICI di diritto provincia per provincia - Pagina 2 Empty Re: ORGANICI di diritto provincia per provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.