Posti accantonati concorsi ed aliquote.
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Posti accantonati concorsi ed aliquote.
Ho chiesto mobilità fase comunale.
Chiedo:
1. Io partecipo anche sui posti accantonati per i vari concorsi oppure solo su una percentuale residua? Cioè, partecipo al 100/100 delle disponibilità e poi accantonano i posti per i vari concorsi oppure prima li sottraggono e, quindi, tutte le fasi della mobilità è sulle disponibilità residue?
Grazie mille
Chiedo:
1. Io partecipo anche sui posti accantonati per i vari concorsi oppure solo su una percentuale residua? Cioè, partecipo al 100/100 delle disponibilità e poi accantonano i posti per i vari concorsi oppure prima li sottraggono e, quindi, tutte le fasi della mobilità è sulle disponibilità residue?
Grazie mille
Beatrice80- Messaggi : 954
Re: Posti accantonati concorsi ed aliquote.
Non c'è nessuna necessità di accantonare posti visto che i movimenti della fase comunale (e anche provinciale) non incidono sulla disponibilità dei posti riservati alle nuove assunzioni. Sono i movimenti della terza fase che sono soggetti ad aliquota
Gianfranco- Messaggi : 8520
Quindi io partecipo su Tutti i posti, al 100/100 e solo in seguito vengono accantonati quelli per i vari concorsi. Giusto?
Giusto. per i concorsi sono accantonati un numero di posti, non il luogo. Se tu ti sposti nel comune non alteri il numero dei posti.
@melia- Messaggi : 4461
C'è una collega che chiede trasferimento interprovinciale perché è di una provincia vicina ed io ambisco ad andare nella sua scuola del centro, sempre situata nel mio comune di residenza e titolarità.
Chiedo:
1. Se lei ottiene il posto vacante lasciato da le va alla fase comunale oppure no? (Visto che lei chiede movimento interprovinciale e, quindi, è in una fase successiva, l'ultima).
2. I posti in aggiunta sull'organico di sostegno che sono stati messi a disposizione vanno sempre a mobilità?
Grazie mille
Chiedo:
1. Se lei ottiene il posto vacante lasciato da le va alla fase comunale oppure no? (Visto che lei chiede movimento interprovinciale e, quindi, è in una fase successiva, l'ultima).
2. I posti in aggiunta sull'organico di sostegno che sono stati messi a disposizione vanno sempre a mobilità?
Grazie mille
Se lei otterrà movimento interprovinciale il suo posto sarà disponibile innanzitutto per la fase comunale.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
I posti in aggiunta sull'organico di sostegno che sono stati messi a disposizione vanno sempre a mobilità?
Anche a me interesserebbe questa domanda. Qualcuno sa rispondere?
Anche a me interesserebbe questa domanda. Qualcuno sa rispondere?
Summer6919- Messaggi : 46

» Aliquote posti FIT
» posti accantonati per GM, posti disponibili per mobilità interprovinciale
» aliquote posti disponibili
» posti accantonati
» Posti accantonati
» posti accantonati per GM, posti disponibili per mobilità interprovinciale
» aliquote posti disponibili
» posti accantonati
» Posti accantonati
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1