Ho fatto ricorso per errato punteggio mobilità ATA cs Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho fatto ricorso per errato punteggio mobilità ATA cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho fatto ricorso per errato punteggio mobilità ATA cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho fatto ricorso per errato punteggio mobilità ATA cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho fatto ricorso per errato punteggio mobilità ATA cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho fatto ricorso per errato punteggio mobilità ATA cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho fatto ricorso per errato punteggio mobilità ATA cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho fatto ricorso per errato punteggio mobilità ATA cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho fatto ricorso per errato punteggio mobilità ATA cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho fatto ricorso per errato punteggio mobilità ATA cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho fatto ricorso per errato punteggio mobilità ATA cs

2 partecipanti

Andare in basso

Ho fatto ricorso per errato punteggio mobilità ATA cs Empty Ho fatto ricorso per errato punteggio mobilità ATA cs

Messaggio Da Matteo64 Gio Apr 28, 2022 9:19 pm

Ciao a tutti chi mi dà una spiegazione.
ho fatto ricorso sulla domanda di trasferimento provinciale ed interprovinciale nella domanda fatta avevo un punteggio 100+24 convalida anno messo 88+24 esattamente c'è un errore non hanno inserito l'anno del militare 12 punti.
Ho fatto sia la PEC che la email a ricorsimobilita.mi@istruzione.it ma dal 15 che o ricevuto la email di convalida ad adesso nessuna risposta. La PEC o ricevuto la ricevuta protocollo.
Mi devo preoccupare?
Grazie mille chi mi dà una risposta.


Ultima modifica di Matteo64 il Ven Apr 29, 2022 10:13 am - modificato 1 volta.

Matteo64

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto ricorso per errato punteggio mobilità ATA cs Empty Re: Ho fatto ricorso per errato punteggio mobilità ATA cs

Messaggio Da paniscus_2.1 Gio Apr 28, 2022 9:57 pm

Matteo64 ha scritto:Ciao a tutti chi mi dà una spiegazione.
O fatto ricorso sulla domanda di trasferimento provinciale ed interprovinciale nella domanda fatta avevo un punteggio 100+24 convalida anno messo 88+24 esattamente c'è un errore non hanno inserito l'anno del militare 12 punti.
O fatto sia la PEC che la email a ricorsimobilita.mi@istruzione.it ma dal 15 che o ricevuto la email di convalida ad adesso nessuna risposta.
La PEC o ricevuto la ricevuta protocollo.
Mi devo preoccupare?
Grazie mille chi mi dà una risposta.

Una volta si diceva "non ci si capisce un'acca", ma qui l'acca non si capisce perché proprio non c'è...

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto ricorso per errato punteggio mobilità ATA cs Empty Re: Ho fatto ricorso per errato punteggio mobilità ATA cs

Messaggio Da Matteo64 Ven Apr 29, 2022 8:36 am

Ricorso per errato calcolo punteggio.

Matteo64

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto ricorso per errato punteggio mobilità ATA cs Empty Re: Ho fatto ricorso per errato punteggio mobilità ATA cs

Messaggio Da Matteo64 Ven Apr 29, 2022 8:38 am

Tenuto conto del limitato tempo a disposizione di questo Ufficio per la valutazione delle domande di mobilità,
in considerazione del fatto che deve essere notificato all’interessato con massima urgenza il punteggio
assegnato e gli eventuali diritti riconosciuti, le SS.LL. sono pregate di invitare gli interessati a verificare
tempestivamente, nei periodi di acquisizione dei dati da parte dell’Ufficio scrivente, l’avvenuta convalida o
correzione di detti dati.
Eventuali reclami avverso punteggi e precedenze, dovranno essere formulati specificando puntualmente
l’ordine di scuola o la categoria di personale scolastico di appartenenza. Gli stessi dovranno pervenire a
questo Ufficio in modalità digitale ed essere inviati seguente indirizzo di posta elettronica:
ricorsimobilita.mi@istruzione.it
Si ringrazia per la consueta collaborazione.

IL DIRIGENTE DELL’UFFICIO X
AMBITO TERRITORIALE MILANO
Yuri Coppi
Firmato digitalmente ai sensi del Codice
dell’Amministrazione digitale e norme ad esso connesse

Matteo64

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto ricorso per errato punteggio mobilità ATA cs Empty Re: Ho fatto ricorso per errato punteggio mobilità ATA cs

Messaggio Da Matteo64 Ven Apr 29, 2022 8:39 am

La procedura e giusto come o fatto. Non fax email.

Matteo64

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto ricorso per errato punteggio mobilità ATA cs Empty tasto H non funzionante cambiato tastiera.

Messaggio Da Matteo64 Ven Apr 29, 2022 10:16 am

paniscus_2.1 ha scritto:
Matteo64 ha scritto:Ciao a tutti chi mi dà una spiegazione.
O fatto ricorso sulla domanda di trasferimento provinciale ed interprovinciale nella domanda fatta avevo un punteggio 100+24 convalida anno messo 88+24 esattamente c'è un errore non hanno inserito l'anno del militare 12 punti.
O fatto sia la PEC che la email a ricorsimobilita.mi@istruzione.it ma dal 15 che o ricevuto la email di convalida ad adesso nessuna risposta.
La PEC o ricevuto la ricevuta protocollo.
Mi devo preoccupare?
Grazie mille chi mi dà una risposta.

Una volta si diceva "non ci si capisce un'acca", ma qui l'acca non si capisce perché proprio non c'è...

Matteo64

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

Ho fatto ricorso per errato punteggio mobilità ATA cs Empty Re: Ho fatto ricorso per errato punteggio mobilità ATA cs

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.