Docente perdente posto e domanda cartacea Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docente perdente posto e domanda cartacea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docente perdente posto e domanda cartacea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docente perdente posto e domanda cartacea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docente perdente posto e domanda cartacea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docente perdente posto e domanda cartacea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docente perdente posto e domanda cartacea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docente perdente posto e domanda cartacea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docente perdente posto e domanda cartacea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docente perdente posto e domanda cartacea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docente perdente posto e domanda cartacea

2 partecipanti

Andare in basso

Docente perdente posto e domanda cartacea Empty Docente perdente posto e domanda cartacea

Messaggio Da odxuo Ven Apr 29, 2022 10:27 am

Buongiorno.

Sono risultata perdente posto, ma ci sono delle incongruenze sulla modalità di comunicazione da parte della mia scuola.
La segreteria mi ha comunicato al telefono che sono perdente posto il 21 aprile e mi ha detto di compilare entro due ore la domanda di mobilità in cartaceo.

Contestualmente mi ha detto che mi sarebbe arrivata notifica ufficiale dal mio ds, cosa che ancora non è avvenuta nonostante i miei solleciti.

Mi hanno però confermato che hanno provveduto ad inviare la domanda di mobilità in cartaceo all'USP.

Ora non conosco la procedura, è la prima volta che sono perdente posto, e la mia domanda è questa:

non mi dovrebbe arrivare una convalida per la domanda presentata?

In email nulla, su IOL niente.
Grazie a chi saprà darmi qualche informazione.

odxuo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

Docente perdente posto e domanda cartacea Empty Re: Docente perdente posto e domanda cartacea

Messaggio Da arrubiu Ven Apr 29, 2022 11:23 am

Sì, dovrebbe arrivare.
E soprattutto dovresti avere una comunicazione ufficiale del tuo essere sovrannumeraria.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.