Lettere alle superiori e possesso titoli - e mad Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lettere alle superiori e possesso titoli - e mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lettere alle superiori e possesso titoli - e mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lettere alle superiori e possesso titoli - e mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lettere alle superiori e possesso titoli - e mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lettere alle superiori e possesso titoli - e mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lettere alle superiori e possesso titoli - e mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lettere alle superiori e possesso titoli - e mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lettere alle superiori e possesso titoli - e mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lettere alle superiori e possesso titoli - e mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lettere alle superiori e possesso titoli - e mad

3 partecipanti

Andare in basso

Lettere alle superiori e possesso titoli - e mad Empty Lettere alle superiori e possesso titoli - e mad

Messaggio Da Antofalco Mer Mag 11, 2022 8:06 pm

Buon pomeriggio, sono una laureata in Lettere vecchio ordinamento e a metà mese sosterrò le prove per acquisire i 24cfu.
A giugno invece devo sostenere l'esame di un esame integrativo che manca nella mia carriera universitaria e presente nella tabella che indica gli insegnamenti utili per la classe di concorso A-12 Lettere nelle scuole secondarie di secondo grado.
Posso iscrivermi ugualmente alle Gps in seconda fascia o dovrò attendere il prossimo aggiornamento?
Si continuerà comunque a chiamare le mad?

Antofalco

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.05.22

Torna in alto Andare in basso

Lettere alle superiori e possesso titoli - e mad Empty Re: Lettere alle superiori e possesso titoli - e mad

Messaggio Da Sophias87 Mer Mag 11, 2022 9:02 pm

Salve Anto, per mia personale esperienza e conoscenza posso dirti che non è possibile inserirsi in graduatoria senza aver ottenuto, oltre al titolo di accesso, TUTTI i CFU indicati nella tabella della tua cdc + i famigerati 24 CFU (per il momento).
Per quanto riguarda la tua seconda domanda, so che le scuole, come ultima spiaggia dopo l'interpello, assumono da mad anche con titoli di studio diversi (ho letto di diverse scuole che hanno assunto insegnanti su materie scientifiche che avevano solo la triennale ed altri ancora appartenenti addirittura ad altre cdc). Tieni però presente che, senza titolo di accesso, il servizio in questi casi non consente di maturare il punteggio, ma non è questo il tuo caso perché presto otterrai anche l'esame che ti manca, ed il titolo già è in mano tua.
Peccato che per le tempistiche e per un singolo esame tu non possa rientrare. Grave ingiustizia.

Sophias87

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 09.01.22

Torna in alto Andare in basso

Lettere alle superiori e possesso titoli - e mad Empty Re: Lettere alle superiori e possesso titoli - e mad

Messaggio Da Antofalco Mer Mag 11, 2022 10:22 pm

Grazie Sophias87, immaginavo fosse così.
Purtroppo non ho potuto fare di meglio...sarà per le Gps che usciranno tra 2 anni, spero di riuscire a lavorare un po' con le MAD intanto. Sarebbe bastato aprire le Gps nel mese di giugno.

Antofalco

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.05.22

Torna in alto Andare in basso

Lettere alle superiori e possesso titoli - e mad Empty Re: Lettere alle superiori e possesso titoli - e mad

Messaggio Da Sophias87 Mer Mag 11, 2022 10:28 pm

Antofalco ha scritto:Grazie Sophias87, immaginavo fosse così.
Purtroppo non ho potuto fare di meglio...sarà per le Gps che usciranno tra 2 anni, spero di riuscire a lavorare un po' con le MAD intanto. Sarebbe bastato aprire le Gps nel mese di giugno.


Credo che con le mad riuscirai a lavorare in quella cdc. In più di un'occasione è stato scritto che è abbastanza richiesta.
No words per il resto. Sarebbe bastato aggiornarle, non dico a luglio, ma almeno al 30 giugno. Io stessa ne esco un pochetto danneggiata (non potrò caricare 2 punti).

Sophias87

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 09.01.22

Torna in alto Andare in basso

Lettere alle superiori e possesso titoli - e mad Empty Re: Lettere alle superiori e possesso titoli - e mad

Messaggio Da marialina Mer Mag 11, 2022 10:30 pm

Antofalco ha scritto:Buon pomeriggio, sono una laureata in Lettere vecchio ordinamento e a metà mese sosterrò le prove per acquisire i 24cfu.
A giugno invece devo sostenere l'esame di un esame integrativo che manca nella mia carriera universitaria e presente nella tabella che indica gli insegnamenti utili per la classe di concorso A-12 Lettere nelle scuole secondarie di secondo grado.
Posso iscrivermi ugualmente alle Gps in seconda fascia o dovrò attendere il prossimo aggiornamento?
Si continuerà comunque a chiamare le mad?
se stai facendo l'esame con una universita online, se glielo chiedi magasri te lo fanno fare in tempo.

marialina

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 21.10.17

Torna in alto Andare in basso

Lettere alle superiori e possesso titoli - e mad Empty Re: Lettere alle superiori e possesso titoli - e mad

Messaggio Da Sophias87 Mer Mag 11, 2022 10:35 pm

marialina ha scritto:
Antofalco ha scritto:Buon pomeriggio, sono una laureata in Lettere vecchio ordinamento e a metà mese sosterrò le prove per acquisire i 24cfu.
A giugno invece devo sostenere l'esame di un esame integrativo che manca nella mia carriera universitaria e presente nella tabella che indica gli insegnamenti utili per la classe di concorso A-12 Lettere nelle scuole secondarie di secondo grado.
Posso iscrivermi ugualmente alle Gps in seconda fascia o dovrò attendere il prossimo aggiornamento?
Si continuerà comunque a chiamare le mad?
se stai facendo l'esame con una universita online, se glielo chiedi magasri te lo fanno fare in tempo.

Sì, concordo con Marialina. Prova...non si sa mai!!!

Sophias87

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 09.01.22

Torna in alto Andare in basso

Lettere alle superiori e possesso titoli - e mad Empty Re: Lettere alle superiori e possesso titoli - e mad

Messaggio Da Antofalco Mer Mag 11, 2022 10:39 pm

Grazie del suggerimento. Sto facendo gli esami sia per 24 cfu che per esami singoli con UNIBO e devo seguire gli appelli dei docenti.

Antofalco

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.05.22

Torna in alto Andare in basso

Lettere alle superiori e possesso titoli - e mad Empty Re: Lettere alle superiori e possesso titoli - e mad

Messaggio Da marialina Mer Mag 11, 2022 10:57 pm

Antofalco ha scritto:Grazie del suggerimento. Sto facendo gli esami sia per 24 cfu che per esami singoli con UNIBO e devo seguire gli appelli dei docenti.
vedrai che lavorerai comunque anche da MAD, con A012, e poi avendo il titolo di accesso il punteggi ti vale come da gps. Sfrutta i 2 anni per farti cetificazioni linguistiche, informatiche, master online e compagnia cosi' al prossimoa aggiornamento avrai tanti punti da inserire.

marialina

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 21.10.17

Torna in alto Andare in basso

Lettere alle superiori e possesso titoli - e mad Empty Re: Lettere alle superiori e possesso titoli - e mad

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.