aggiornamento con riserva + nuovo inserimento per altra cdc Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aggiornamento con riserva + nuovo inserimento per altra cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aggiornamento con riserva + nuovo inserimento per altra cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aggiornamento con riserva + nuovo inserimento per altra cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aggiornamento con riserva + nuovo inserimento per altra cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aggiornamento con riserva + nuovo inserimento per altra cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aggiornamento con riserva + nuovo inserimento per altra cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aggiornamento con riserva + nuovo inserimento per altra cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aggiornamento con riserva + nuovo inserimento per altra cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aggiornamento con riserva + nuovo inserimento per altra cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aggiornamento con riserva + nuovo inserimento per altra cdc

3 partecipanti

Andare in basso

aggiornamento con riserva + nuovo inserimento per altra cdc Empty aggiornamento con riserva + nuovo inserimento per altra cdc

Messaggio Da silviaa79 Ven Mag 13, 2022 1:04 pm

Buongiorno.
Io devo aggiornare la cdc A19 inserendomi con riserva in prima fascia in quanto ho superato lo scritto del concorso ordinario.
Inoltre, dato che nel frattempo ho conseguito una magistrale in lettere, voglio fare nuovo inserimento per A12 e A22.
Si può fare tutto in un'unica istanza?
Per queste due cdc, in cui non ero in gps ma sono nuove, devo spuntare il possesso dei 24 cfu?
grazie.

silviaa79

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento con riserva + nuovo inserimento per altra cdc Empty Re: aggiornamento con riserva + nuovo inserimento per altra cdc

Messaggio Da tsuki Sab Mag 14, 2022 2:08 am

Puoi iscriverti in 1 fascia se sciogli la riserva entro il 20 luglio. Sicura di farcela?
Si, si fa in un'unica istanza. Spunti il possesso dei 24 cfu e inserisci entrambe le lauree come ulteriore titolo: il sistema esclude quella ridondante e ti assegna i 3 punti aggiuntivi previsti

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento con riserva + nuovo inserimento per altra cdc Empty Re: aggiornamento con riserva + nuovo inserimento per altra cdc

Messaggio Da Carlo8002020 Dom Mag 15, 2022 1:33 am

Anch'io sono nella stessa situazione: scritto ordinario superato e iscrizione in prima fascia con riserva. Il mio dubbio è il seguente: essendo la prima volta che m'iscrivo in prima fascia devo dichiarare nuovamente titoli culturali e servizio (caricati nel precedente biennio in seconda fascia)  oppure si caricano in automatico dalla seconda fascia?

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento con riserva + nuovo inserimento per altra cdc Empty Re: aggiornamento con riserva + nuovo inserimento per altra cdc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.