Inserimento certificazione linguistica Language Cert nelle gps Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento certificazione linguistica Language Cert nelle gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento certificazione linguistica Language Cert nelle gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento certificazione linguistica Language Cert nelle gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento certificazione linguistica Language Cert nelle gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento certificazione linguistica Language Cert nelle gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento certificazione linguistica Language Cert nelle gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento certificazione linguistica Language Cert nelle gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento certificazione linguistica Language Cert nelle gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento certificazione linguistica Language Cert nelle gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento certificazione linguistica Language Cert nelle gps

Andare in basso

Inserimento certificazione linguistica Language Cert nelle gps Empty Inserimento certificazione linguistica Language Cert nelle gps

Messaggio Da Maryblue@ Sab Mag 14, 2022 3:34 pm

Ciao a tutti,
Sto facendo il primo inserimento nelle gps e mi trovo ora nella sezione per l’inserimento delle certificazioni linguistiche. Io ho conseguito un c1 con Language Cert dando le prove in 2 giorni diversi. Quindi non so effettivamente se caricare la certificazione 2 volte - una per listening , reading e writing - E una solo per lo speaking dato il giorno seguente. Non vorrei ciò generasse confusione.
Qualcuno come me?
Inoltre, nella voce “titolo di certificazione” devo scrivere quanto compare sul mio certificato ( Language cert level 2 certificate in ESOL international listening, reading , writing… ) o altro?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto !

Maryblue@

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 25.03.21

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.