Assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria

+6
Stefania Biancani
Scuola74
Yulin
Emilia78_
arrubiu
cinzia_b
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Assegnazione provvisoria Empty Assegnazione provvisoria

Messaggio Da cinzia_b Mer Mag 18, 2022 8:28 pm

Buonasera a tutti, sono stata immessa in ruolo da GPS prima fascia quest’anno, quindi sono attualmente assunta con un contratto a tempo determinato fino al 31/08. Mio marito ha appena saputo che lo trasferiranno ad agosto (è un militare), ci sono i requisiti per richiedere una assegnazione provvisoria per il prossimo anno scolastico? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà

cinzia_b

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.10.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 19, 2022 2:28 pm

Secondo me non puoi chiederla in quanto non sei in ruolo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Emilia78_ Sab Mag 21, 2022 10:30 am

arrubiu ha scritto:Secondo me non puoi chiederla in quanto non sei in ruolo.

Chi e'di ruolo non puo'presentare domanda in Gps?E nel caso fosse possibile accettare supplenza al 30 giugno o 31 agosto la decorrenza economica del servizio di ruolo riprenderebbe gia'alla scadenza del contratto o direttamente al 1 settembre data di ripresa del proprio ruolo?
Inoltre quando si riporta ''senza assegni'' cosa di intende in particolare che si perdono per intero i contributi previdenziali ?

Emilia78_

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Yulin Mer Mag 25, 2022 6:28 pm

Buongiorno, ho ottenuto trasferimento interprovinciale su scelta sintetica e da settembre sarò nella mia provincia di residenza,ma a 40 km da casa. A giugno posso fare domanda di assegnazione provvisoria per avvicinarmi il più possibile al comune di residenza? Ho coniuge con 104 in stato di gravità. Grazie

Yulin

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.03.22

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 25, 2022 6:52 pm

arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Scuola74 Ven Mag 27, 2022 9:05 pm

[quote="Yulin"]Buongiorno, ho ottenuto trasferimento interprovinciale su scelta sintetica e da settembre sarò nella mia provincia di residenza,ma a 40 km da casa.[b] A giugno[/b] posso fare domanda di assegnazione provvisoria per avvicinarmi il più possibile al comune di residenza? Ho coniuge con 104 in stato di gravità. Grazie[/quote]
Come sai che faremo domanda a giugno?
Lo scorso anno l'ordinanza uscì una settimana dopo i trasferimenti, qui ne sono passati 10 e tutto tace

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Scuola74 Lun Mag 30, 2022 7:16 pm

Da OS si parla addirittura di voto finale il 29 giugno, quindi chissà quando slitterà l'OM sulle assegnazioni, davvero non si capisce perchè si sia fatta la mobilità il 17 maggio

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 30, 2022 7:34 pm

Voto finale di cosa, il 29 giugno?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Scuola74 Lun Mag 30, 2022 7:36 pm

[quote="arrubiu"]Voto finale di cosa, il 29 giugno?[/quote]
Hai ragione, ho scordato il link eccolo https://www.orizzontescuola.it/riforma-reclutamento-docenti-entro-l1-giugno-verifica-dellammissibilita-degli-emendamenti-scarica-pdf-con-quelli-relativi-alla-scuola/

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 30, 2022 7:37 pm

Cosa c'entra con le assegnazioni provvisorie?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Scuola74 Lun Mag 30, 2022 7:46 pm

[quote="arrubiu"]Cosa c'entra con le assegnazioni provvisorie?[/quote]
C'è l'emendamento del leghista ( i leghisti ormai si occupano pure di scuola, io ce li manderei, ma lasciamo stare) per togliere il vincolo, perchè giustamente si accetta un ruolo con certe condizioni e poi l'anno dopo si chiede di levarle

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 30, 2022 7:55 pm

Guarda, si è sempre fatto..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Scuola74 Lun Mag 30, 2022 8:59 pm

[quote="arrubiu"]Guarda, si è sempre fatto..[/quote]
Verissimo, ciò non toglie sia poco serio, come quando dissero chi era nelle Gae e non faceva domanda nazionale veniva cancellato...c'è chi l'ha fatta ed è finito fuori regione (ne conosco) chi non l'ha fatta è rimasto in Gae e s'è preso il posto sotto casa

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 30, 2022 9:04 pm

No, aspetta. Questa delle Gae non è mai stata scritta, erano voci. Bastava leggere le norme (lo dico per conoscenza diretta della questione).
Sul fatto che cambino le regole.. siamo d'accordo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Scuola74 Lun Mag 30, 2022 9:05 pm

[quote="arrubiu"]No, aspetta. Questa delle Gae non è mai stata scritta, erano voci. Bastava leggere le norme (lo dico per conoscenza diretta della questione).
Sul fatto che cambino le regole.. siamo d'accordo.
[/quote]
Io non ero coinvolto,ma ci sono cascati in tantissimi

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 30, 2022 9:06 pm

Sai quanti fanno le domande di mobilità fidandosi di voci di corridoio senza leggere, non dico il contratto, ma almeno qualche guida?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Scuola74 Lun Mag 30, 2022 9:22 pm

[quote="arrubiu"]Sai quanti fanno le domande di mobilità fidandosi di voci di corridoio senza leggere, non dico il contratto, ma almeno qualche guida?[/quote]
Si.
Le anime belle che, ottenuto trasferimento in una provincia che non è la loro, adesso si stanno svegliando...ah ma c'era il vincolo di 3 anni ?
Si c'era buongiorno ....il sole è alto e ora sto vincolo se lo devono piangere, scusa la crudezza ma mi sono rotto di tutta sta gente

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 30, 2022 9:25 pm

Guarda, io "lavoro" in un sindacato (metto le virgolette perché faccio consulenza per gli iscritti ma non sono retribuito in alcun modo) e vedo e sento cose assurde. A volte anche dopo avere spiegato le cose le persone fanno scelte irrazionali..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Mag 30, 2022 9:29 pm

arrubiu ha scritto:Sai quanti fanno le domande di mobilità fidandosi di voci di corridoio senza leggere, non dico il contratto, ma almeno qualche guida?

Questo è vero. Ciò non toglie che nel 2015 chi si trovò coinvolto nelle prime fasi della mobilità non ebbe nemmeno il tempo di informarsi. A luglio 2015 mio marito ebbe due ore di tempo per accettare il ruolo fuori regione (fase 0). USR e sindacato (con quasi tutti in ferie) affermarono che se non avesse accettato sarebbe stato depennato da tutte le graduatorie. Non era vero, ma ai primi del mese non lo sapevano neanche loro. Nessun complotto, solo una legge che cambiò le carte in tavola improvvisamente e i primi docenti coinvolti non ebbero tutti questi strumenti.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 30, 2022 9:33 pm

La legge non è mai cambiata. Non è mai esistita una norma secondo cui ci sarebbe stata la cancellazione dalle Gae se non si fosse aderito al piano di reclutamento nazionale.
Io il tempo per leggere la norma l'ho avuta, ce l'avevano anche gli altri. Ed era abbastanza chiara.
Purtroppo le persone non si informano come si deve, ed è una loro responsabilità. Si sono fidati di alcuni sindacati che evidentemente avevano interesse a fare girare certe voci.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Scuola74 Lun Mag 30, 2022 9:35 pm

[quote="arrubiu"]Guarda, io "lavoro" in un sindacato (metto le virgolette perché faccio consulenza per gli iscritti ma non sono retribuito in alcun modo) e vedo e sento cose assurde. A volte anche dopo avere spiegato le cose le persone fanno scelte irrazionali..[/quote]
Sono fortunati perchè sei molto competente,delle scelte assurde altrui non sei responsabile

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 30, 2022 9:36 pm

D'altronde la password, o lo spid, sono dei legittimi proprietari:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Mag 30, 2022 10:04 pm

arrubiu ha scritto:La legge non è mai cambiata. Non è mai esistita una norma secondo cui ci sarebbe stata la cancellazione dalle Gae se non si fosse aderito al piano di reclutamento nazionale.
Io il tempo per leggere la norma l'ho avuta, ce l'avevano anche gli altri. Ed era abbastanza chiara.
Purtroppo le persone non si informano come si deve, ed è una loro responsabilità. Si sono fidati di alcuni sindacati che evidentemente avevano interesse a fare girare certe voci.

Come sei acido, Arrubiu. ;-)
Mi correggo rispetto al meddaggio precedente: le prime fasi delle immissioni in ruolo, non della mobilità, e non i primi di luglio, ma, se ben ricordo, il 21. La telefonata arrivò improvvisa e inattesa a 16 anni dal concorso, accompagnata da informazioni sbagliate e il tempo per informarsi semplicemente non ci fu. Le due ore di tempo che lasciarono per compilare l'accettazione furono spese cercando di contattare i sindacalisti (parlo di sindacati grossi, di città), all'epoca in gran parte in ferie e i pochi che c'erano confermarono l'inevitabilità della decisione. Poi, se tu ritieni che a quelle date un docente ormai sicuro di entrare da gae e non da una gm dalla quale non chiamavano da anni avrebbe dovuto saperne di più dell'USR e dei sindacati ci può anche stare; io confermo che all'inizio (non in fase B o C) ci fu molta confusione.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Scuola74 Mar Mag 31, 2022 10:08 pm

[quote="Stefania Biancani"][quote="arrubiu"]La legge non è mai cambiata. Non è mai esistita una norma secondo cui ci sarebbe stata la cancellazione dalle Gae se non si fosse aderito al piano di reclutamento nazionale.
Io il tempo per leggere la norma l'ho avuta, ce l'avevano anche gli altri. Ed era abbastanza chiara.
Purtroppo le persone non si informano come si deve, ed è una loro responsabilità. Si sono fidati di alcuni sindacati che evidentemente avevano interesse a fare girare certe voci.[/quote]

Come sei acido, Arrubiu. ;-)
Mi correggo rispetto al meddaggio precedente: le prime fasi delle immissioni in ruolo, non della mobilità, e non i primi di luglio, ma, se ben ricordo, il 21. La telefonata arrivò improvvisa e inattesa a 16 anni dal concorso, accompagnata da informazioni sbagliate e il tempo per informarsi semplicemente non ci fu. Le due ore di tempo che lasciarono per compilare l'accettazione furono spese cercando di contattare i sindacalisti (parlo di sindacati grossi, di città), all'epoca in gran parte in ferie e i pochi che c'erano confermarono l'inevitabilità della decisione. Poi, se tu ritieni che a quelle date un docente ormai sicuro di entrare da gae e non da una gm dalla quale non chiamavano da anni avrebbe dovuto saperne di più dell'USR e dei sindacati ci può anche stare; io confermo che all'inizio (non in fase B o C) ci fu molta confusione.  [/quote]
Ricordavo qualcosa del genere,ma non avendolo vissuto in prima persona non conoscevo i dettagli.
Comunque stasera si chiude con le GPS su IOL,direi che si potrebbe fare l'OM sulle assegnazioni,si sono perse due settimane,dalla data dei movimenti,senza fare nulla.

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da davide62 Ven Giu 03, 2022 7:54 pm

scusate , sono state pubblicate le date per inoltrare la domanda di assegnazione provvisoria? vi ringrazio per la risposta …sto cercando ovunque

davide62

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.