Mobilità e assegnazione provvisoria  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità e assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità e assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità e assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità e assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità e assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità e assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità e assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità e assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità e assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità e assegnazione provvisoria

Andare in basso

Mobilità e assegnazione provvisoria  Empty Mobilità e assegnazione provvisoria

Messaggio Da tkacecchino Gio Mag 19, 2022 9:58 am

Buongiorno a tutti,
vorrei chiedervi, se possibile, un’informazione.
Sono entrato in ruolo come docente di sostegno nel 2019/20 e lo scorso febbraio ho compilato la domanda di mobilità per la scuola secondaria di secondo grado.
Attualmente sono titolare al Liceo X ma lavoro al Liceo Y in assegnazione provvisoria.
Inutile dire che avrei voluto trasferirmi al Liceo Y, scuola in cui ho insegnanto per 6 anni su 7 da quando ho iniziato a lavorare.
Purtroppo però, nella foga di voler tornare a nella mia città, nella domanda ho inserito tutte le scuole della stessa senza codice sintetico e mi è stato concesso il trasferimento alla scuola Z.
Non ho nulla contro questa scuola ma sono pentito di quello che ho fatto anche perché adesso avrò il vincolo di tre anni e temo di non poter chiedere più assegnazione provvisoria perché assegnato già ad una scuola dello stesso comune.
Sto anche facendo l’aggiornamento delle GPS anche perché sono in possesso anche dell’abilitazione per insegnare informatica e matematica applicata.
La domanda è questa: oltre alla possibilità di accettare supplenze di matematica applicata e informatica, esiste una remota possibilità di tornare al Liceo Y il prossimo anno scolastico?
Non potrò fare domanda di assegnazione provvisoria nemmeno per quest’anno anche se fino al 31 agosto la mia cattedra di titolarità risulterà ancora la scuola X?
Inutile dire che farò comunque domanda e al massimo me la rifiuteranno, non sia mai che si sbaglino e me la accettino.
Ho pensato anche di rifiutare il trasferimento ma credo che non sia possibile, non avendo motivazioni gravi.

Grazie

tkacecchino

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.