GPS studenti formazione primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS studenti formazione primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS studenti formazione primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS studenti formazione primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS studenti formazione primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS studenti formazione primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS studenti formazione primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS studenti formazione primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS studenti formazione primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS studenti formazione primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS studenti formazione primaria

+2
milla 2
Charlotte2
6 partecipanti

Andare in basso

GPS studenti formazione primaria Empty GPS studenti formazione primaria

Messaggio Da Charlotte2 Gio Mag 19, 2022 4:39 pm

Salve,
sono una studentessa di scienze della formazione primaria iscritta al 5° anno e probabilmente per pochi crediti non riuscirò a raggiungere i 250 cfu entro il 31 maggio.
Visto che alle GPS possono accedere anche studenti del 3° e del 4° anno con un numero di cfu inferiori a quelli che possiedo io al momento: posso ugualmente iscrivermi alle GPS? E, se sì, come dovrei compilare la domanda?
Grazie a chi vorrà aiutarmi a capire meglio :-)

Charlotte2

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.08.21

Torna in alto Andare in basso

GPS studenti formazione primaria Empty Re: GPS studenti formazione primaria

Messaggio Da milla 2 Gio Mag 19, 2022 6:29 pm

No, perchè nell'anno accademico 2021/2022 bisogna risultare iscritti al terzo, quarto o al quinto anno del corso di laurea in SFP, avendo assolto, rispettivamente, almeno 150, 200 e 250 CFU

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

GPS studenti formazione primaria Empty Re: GPS studenti formazione primaria

Messaggio Da Paolo1974 Gio Mag 19, 2022 7:28 pm

Charlotte2 ha scritto:Salve,
sono una studentessa di scienze della formazione primaria iscritta al 5° anno e probabilmente per pochi crediti non riuscirò a raggiungere i 250 cfu entro il 31 maggio.
Visto che alle GPS possono accedere anche studenti del 3° e del 4° anno con un numero di cfu inferiori a quelli che possiedo io al momento: posso ugualmente iscrivermi alle GPS? E, se sì, come dovrei compilare la domanda?
Grazie a chi vorrà aiutarmi a capire meglio :-)

Puoi.
L'importante è avere almeno 150 CFU indipendentemente dall'anno di iscrizione.
Il ministero sta per togliere in piattaforma il requisito dell'anno di iscrizione
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GPS studenti formazione primaria Empty Insegnare inglese

Messaggio Da Monica Carbellotti Ven Mag 20, 2022 3:03 pm

Ciao noi che non siamo laureati ma abbiamo dato.il b2 quale dicitura dovremmo mettere nel menù a tendina di questa casella?

Monica Carbellotti

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.05.22

Torna in alto Andare in basso

GPS studenti formazione primaria Empty Re: GPS studenti formazione primaria

Messaggio Da fmakeup Dom Mag 29, 2022 9:55 am

Sono in una situazione simile, iscritta al quarto anno di SFP, ma non ho ancora 200 cfu. In piattaforma però risulta ancora da flaggare l'anno di iscrizione...come dovremmo procedere?

fmakeup

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

GPS studenti formazione primaria Empty Re: GPS studenti formazione primaria

Messaggio Da Charlotte2 Mar Mag 31, 2022 12:01 pm

Ciao a tutti, scusate non mi era arrivata notifica delle vostre risposte. Grazie mille per le risposte. Io alla fine sono riuscita a raggiungere i 250 cfu in tempo, però ho letto che se non si raggiungono i requisiti di cfu previsti per il proprio anno di corso, si può flaggare direttamente la casella relativa ai cfu posseduti anche se l'anno di corso indicato non è quello corretto, perchè i cfu hanno prevalenza sull'anno di corso. Conosco persone che hanno fatto così.
Per il B2 a quanto ho capito chi non è laureato o in procinto di laurearsi in questa sessione non può comunque inserirlo purtroppo. Ma su questo punto non sono molto certa.

Charlotte2

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.08.21

Torna in alto Andare in basso

GPS studenti formazione primaria Empty Re: GPS studenti formazione primaria

Messaggio Da verdeacqua Mar Mag 31, 2022 6:19 pm

Charlotte2 ha scritto:Ciao a tutti, scusate non mi era arrivata notifica delle vostre risposte. Grazie mille per le risposte. Io alla fine sono riuscita a raggiungere i 250 cfu in tempo, però ho letto che se non si raggiungono i requisiti di cfu previsti per il proprio anno di corso, si può flaggare direttamente la casella relativa ai cfu posseduti anche se l'anno di corso indicato non è quello corretto, perchè i cfu hanno prevalenza sull'anno di corso. Conosco persone che hanno fatto così.
Per il B2 a quanto ho capito chi non è laureato o in procinto di laurearsi in questa sessione non può comunque inserirlo purtroppo. Ma su questo punto non sono molto certa.
Esatto, prevalgono i CFU.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

GPS studenti formazione primaria Empty Re: GPS studenti formazione primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.