passaggio da sostegno a materia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio da sostegno a materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio da sostegno a materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio da sostegno a materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio da sostegno a materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio da sostegno a materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio da sostegno a materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio da sostegno a materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio da sostegno a materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio da sostegno a materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio da sostegno a materia

3 partecipanti

Andare in basso

passaggio da sostegno a materia Empty passaggio da sostegno a materia

Messaggio Da DARVIN Lun Mag 23, 2022 12:34 am

pongo il mio quesito:
nella mobilità provinciale per l'a.s. 2022/2023, le cattedre libere in organico di diritto verranno tutte assegnate (100%) a chi ne ha fatto domanda oppure una quota viene destinata per le immissioni in ruolo?
Desidero precisare che io sono un docente titolare sul sostegno, fuori dal vincolo quinquennale, e ho fatto domanda di mobilità dal comune di titolarità ad un altro della stessa provincia, per tornare ad insegnare la mia disciplina, cioè Tecnologia nella scuola secondaria di 1 grado, ma ahimè la cattedra vacante di tecnologia mi è stata negata, ottenendo di contro il trasferimento sul sostegno nel mio comune di residenza, dato che avevo messo come seconda preferenza il sostegno.
Dopo la diffusione dei risultati della mobilità chiamai l'USP ed ebbi come risposta dall'impiegato addetto alla mobilità che 3 cattedre erano state accantonate per le immissioni in ruolo.
Quindi io chiedo ma se la mia mobilità fa parte della seconda fase e cioè quella provinciale ed in particolare al punto H-ter della seconda fase, perchè non mi è stata assegnata la cattedra libera di tecnologia???
Qualcuno mi saprebbe rispondere cortesemente?

DARVIN

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

passaggio da sostegno a materia Empty Re: passaggio da sostegno a materia

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 23, 2022 7:40 am

Perché ci sono accantonamenti per le immissioni in ruolo, come ti è stato detto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

passaggio da sostegno a materia Empty Re: passaggio da sostegno a materia

Messaggio Da DARVIN Lun Mag 23, 2022 12:06 pm

ma gli accantonamenti per le immissioni in ruolo non vengono predisposti, in base alle aliquote, sui posti residui della seconda fase della mobilità?
Inoltre per la mobilità provinciale per l'anno scolastico 2022/2023 non erano stati messi a disposizione il 100% dei posti vacanti in organico di diritto?
Grazie della risposta

DARVIN

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

passaggio da sostegno a materia Empty Re: passaggio da sostegno a materia

Messaggio Da Gianfranco Lun Mag 23, 2022 12:29 pm

Gli accantonamenti sono cosa diversa dalle aliquote destinate alle nuove immissioni calcolate sulla base dei posti che residuano dopo la seconda fase. I posti accantonati non sono disponibili per la mobilità
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

passaggio da sostegno a materia Empty Re: passaggio da sostegno a materia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.