supplenza maternità non prolungata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza maternità non prolungata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza maternità non prolungata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza maternità non prolungata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza maternità non prolungata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza maternità non prolungata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza maternità non prolungata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza maternità non prolungata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza maternità non prolungata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza maternità non prolungata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza maternità non prolungata

2 partecipanti

Andare in basso

supplenza maternità non prolungata Empty supplenza maternità non prolungata

Messaggio Da macall87 Lun Mag 23, 2022 10:13 am

Buongiorno, sono nuova nel gruppo. Vi scrivo poichè ho un problema:
ho iniziato un servizio come AA (prima volta) giorno 11/04/22 con contratto di supplenza breve e saltuaria fino al 07/06/22 come sostituzione di una collega in astensione obbligatoria pre parto (fino alla data presunta del parto 8 giugno), la collega è avente diritto su posto vacante con contratto 01/09/21 e fino al 31/08/22.
Il problema è che non mi rinnovano il contratto oltre la data del parto poichè, mi dicono, che il mio contratto è una supplenza breve e saltuaria coincidente con la fine delle lezioni e non è possibile rinnovarlo seguendo i termini della maternità ( i 3 mesi post parto), facendo riferimento a un decreto ministeriale.
E' vero o, come mi hanno detto altre colleghe, dovrei avere diritto al rinnovo perchè è una sostituzione di maternità?
Grazie a chi risponderà.

macall87

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.05.22

Torna in alto Andare in basso

supplenza maternità non prolungata Empty Re: supplenza maternità non prolungata

Messaggio Da mordekayn Ven Mag 27, 2022 5:16 pm

Far coincidere la fine delle lezioni (ininfluente per il personale ata) con la fine della supplenza per un assistente amministrativo è no-sense.

L'esigenza di sostituire un'amministrativa in maternità non si esaurisce con il termine delle lezioni, come invece avviene per il personale docente, ma può benissimo continuare per tutto il periodo dell'obbligatoria, anche nel periodo estivo.

Sulla circolare che impedirebbe la prosecuzione della supplenza, fatti dare i riferimenti così la leggiamo.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.